Recensione Vivid blush liquido Makeup Revolution

Ciao a tutti oggi vi recensisco un prodotto che ha avuto modo di provare grazie a Beauty tester. Si tratta del Vivid blush lacquer della Makeup Revolution, in parole povere di un blush liquido.
E’ stata la prima volta che ho usato un blush liquido, ho sempre avuto paura di utilizzarli perchè credevo che se non utilizzati bene e non sfumati a dovere facessero un effetto macchia sul viso brutto da vedere,ma con questo blush mi sono ricreduta.

Blush Liquido Vivid di Makeup Revolution

Il blush si presenta in un pack cilindrico in plastica trasparente, con scritte e tappo nero. Il prodotto fuoriesce da una pompetta anch’essa nera molto comoda da usare.
All’interno vi sono 9 g di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Ha un costo di 3,79€.

Vivid blush liquido Makeup Revolution

La colorazione che ho avuto modo di provare è Bloom un bellissimo rosa carne naturale mat che dona un effetto sano.
Schiacciando la pompetta fuoriesce la giusta quantità di prodotto da utilizzare senza sprechi, il prodotto fuoriuscito si presenta cremoso pigmentato e facile da sfumare, ma bisogna essere veloci nell’applicarlo e sfumarlo se no si rischia che si asciughi e faccia l’effetto macchia.

Swatch blush liquido

Il blush può essere applicato sia con pennello sia con le dita,io preferisco usare quest’ultimo metodo.Il prodotto come vi ho detto prima si asciuga molto velocemente e non si ha la sensazione di appiccicaticcio sul volto. Il colore una volta asciutto è mat.
L’effetto finale è stupendo, da un colorito naturale e sano all’incarnato, lo trovo molto adatto per il giorno quando si vuole dare un affetto salute al viso con un make up molto naturale.

La durata è buona mi dura 5 ore piene poi piano piano incomincia a sbiadirsi un pò, mantiene la pelle normale senza seccarla.

Inci:

Isododecane,Cyclopentasiloxane,1-Decene Homopolymer Hydrogenated,Talc,Kaolin,Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer,C12-18 Alkyl Dimethicone,NYLON 12,Silica,Propylparaben, BHT,(+/-); Titanium Dioxide(CI 77891), IRON OXIDE(CI 77491, CI 77492, CI 77499), D&C Red NO.6 Lake(CI15850), D&C Red NO.7 Lake(CI15850)

Ve lo stra consiglio. Il mio voto è 8 su 10.

Dopo aver provato tanti blush in povere e in stick che non mi duravano quasi nulla, posso dire finalmente di aver trovato il blush perfetto per me 🙂 Ringrazio ancora beauty tester avermi dato questa bellissima opportunità.
Spero di esservi stata di aiuto. un bacio :*

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Stesura
  • Durata
  • Colore
  • Non appiccica
  • Altro..vedi review

Contro

  • Non spec..

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche l’altra review concordava col tuo parere su questo blush,indubbiamente sarà un prodotto carino!Anche questa tonalità mi sembra molto carina,discreta e per nulla esagerata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.