Recensione Rossetto MATT Sublime Lipstick Wycon n°619

Salve a tutti/e,oggi vi parlerò di un rossetto fantastico della wycon : il rossetto Red numero 619 della linea Matt Sublime Lipstick.

Design:

Sì presenta con il tipico tubicino nero e con la scritta bianca MATT SUBLIME LIPSTICK  , molto elegante. Già l’aspetto è  molto piacevole e mi  ha attirato sin da subito .

La mia esperienza :

Devo dire che non mi aspettavo di recensire questo rossetto in modo positivo perché ormai non ero abituata ad un rossetto in Stick ma solo liquid che poi diventa Matt. Mi sono stupita del fatto che è  un rossetto morbidissimo quando viene applicato, infatti  si propone come IDRATANTE  (potete vedere nel sito della wycon)  ,infatti le labbra sono molto cremose.

Rossetto Wycon Matte

Il colore è fantastico: un rosso intenso.

Va bene con qualsia di tipo di labbra :carnose  e non , scure e chiare .Se avete delle labbra carnose come le mie ovviamente l’effetto è fantastico perché vi dà più sensualità .

Devo dire che mi trovo molto bene con i rossetti Wycon perché durano davvero molto , infatti dopo una serata dove ho mangiato una pizza ed ho bevuto una bibita il rossetto era ancora lì sulle mie labbra (ovviamente ho dovuto ritoccarlo però RIMANE DAVVERO SULLE LABBRA tutto il tempo.A fine serata è  bastato un po’ di latte detergente ed è andato via .

PREZZO: Io l’ho preso con gli sconti quindi a soli 4.60 euro .

Voto : 8.5

PRO

  • Lunga durata
  • Morbido
  • Colore intenso

CONTRO

  • Ripassarlo dopo aver mangiato o bevuto

In una parola Fantasticoo

Grazie a tutti/e. Alla prossima Review.


Recensioni correlate:

Rossetto MATT Sublime Lipstick Wycon n°619

€ 4.60
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Lunga durata
  • Morbido
  • Colore intenso

Contro

  • Ripassarlo dopo aver mangiato o bevuto

18 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sembra bello il colore,mi sarebbe piaciuto vedere uno swatch per vedere effettivamente com’è il colore una volta applicato sulle labbra, cmq grazie per la recensione! 🙂

  2. Bellissimo il colore, non ho mai provato i rossetti Wycon ma ne ho sempre sentito parlare bene, grazie per la recensione 🙂

  3. Personalmente non ho ancora avuto modo di provare rossetti Wycon, ne ho sentito parlare ma non ci sono store vicini..proverò a dare un occhio on line, sono molto curiosa!

  4. Un colore proprio bello, ma mi piace talmente tanto che ne ho a bizzeffe così ahahah quindi non lo comprerei perché sarebbe l’ennesimo! Grazie per avercene parlato 🙂

  5. è proprio bello, davvero nulla da ridire. io ho provato tanto tempo fa proprio grazie a Beautytester il num. 607… un rosa davvero bello… ed è stato uno dei pochissimi rossetti che ho consumato TUTTO in vita mia… ne acquisterò certamente altri in futuro perchè sono veramente validi.. magari prenderò proprio il colore che hai provato tu 😉

  6. Un matte lunga durata cremoso è un sogno! Io amo i rossetti morbidi e confortevoli, purchè restino al loro posto e questo che hai descritto mi ispira tantissimo, prossimamente lo provo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.