Recensione Divine Cream crema corpo idro-nutriente di Biopoint

Ciao ragazze! In questa mia recensione voglio parlarvi di una crema corpo di cui sono venuta a conoscenza grazie ad un sample allegato alla rivista Tu. Mi è piaciuta molto e l’ho poi acquistata nella full size.

Sto parlando della Divine Cream Crema Corpo Idro-nutriente di BIOPOINT

Ho spesso acquistato prodotti Biopoint, specialmente per la cura dei capelli e mi sempre trovata benissimo, Sono dunque contenta di aver testato anche un prodotto corpo di cui vado ora a parlarvi!

DIVINE CREAM Crema Corpo idro-nutriente

Descrizione del prodotto e pack

Contiene: Acido Ialuronico ed Estratto d’agave per donare elasticità e nutrire l’epidermide proteggendola dall’invecchiamento

Estratto di Peonia ed Orchidea bianca che donano una profumazione unica e raffinata

Olio di Neem ed Olio di Sesamo per ripristinare il corretto grado di idratazione profonda contrastando l’inaridimento.

Proteine della seta per ripristinare la normale barriera cutanea grazie alle loro proprietà lenitive e rigeneranti.

DIVINE CREAM Crema Corpo idro-nutriente retro

E’ Nickel Tested, senza parabeni, oli minerali, alcool e coloranti, delicata sulla pelle e dermatologicamente testata.

Per quanto riguarda il pack abbiamo un bellissimo flacone da 500 ml dotato di erogatore con stantuffo, davvero comodissimo per l’applicazione. La linea è elegante, raffinata e preziosa nei colori bianco perla ed oro.

La crema ha una consistenza fluida, leggera di colore bianco. La prima  caratteristica che colpisce da subito, almeno personalmente è il profumo. Una buonissima fragranza fresca e delicata che resta sulla pelle per molte ore. Le note della Peonia ed Orchidea Bianca donano all’olfatto una piacevole sensazione.

Texture Divine Cream Biopoint

Considerazioni Personali

Tra le qualità che una buona crema corpo deve avere per piacermi ci sono sicuramente oltre ad una buona idratazione, la profumazione che deve essere delicata, non fastidiosa e non troppo forte e la facilità di applicazione.

La Divine Cream come anticipavo ha un profumo buonissimo, raffinato. E’molto nutriente, idrata la pelle e la lascia morbida, vellutata. La trovo ottima sicuramente anche per la stagione più calda a cui andremo incontro in quanto la formula è molto leggera, fresca ed in un attimo si assorbe senza fastidi. Per chi come me non ama le creme troppo unte questa è perfetta.

Il prezzo è di 9,90. Io l’ho acquistata da Acqua & Sapone, la si può trovare su vari siti ad un prezzo simile.

Valutazione

Il mio voto a questo prodotto è 8.5. E’ una buona crema corpo, completa ed anche la quantità del flacone devo dire che è abbastanza. Lo stesso sample era da 100 ml e l’ho ultimato da poco, la formula leggerissima si stende benissimo e consente di utilizzare la giusta quantità senza sprechi.

Spero di essere stata utile, grazie ed alla prossima!

10,95€
in stock
16 new from 9,40€
as of Ott 5, 2022 22:25
Amazon.it
Prezzi aggiornati al: Ott 5, 2022 22:25

Potrebbe interessarti anche:

Divine Cream crema corpo idro-nutriente di Biopoint

8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Formula leggera
  • Quantità di prodotto (500 ml)
  • Reperibilità
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno in particolare

13 Comments

Leave a Reply
  1. Interessante questa crema, credo proprio che me la segnero’. Io ho provato sempre di Biopoint la crema nutrizione prodigiosa e mi è piaciuta molto, anche la profumazione è molto buona,per cui te la consiglio. Grazie mille per la recensione!:D

  2. Ti ringrazio di averci presentato questo prodotto perchè conosco le referenze per capelli del brand ma non quelle per il corpo…Chissà che buon profumo deve fare, me lo immagino di quelli che potrebbe piacermi:-)

  3. Adoro questa tipologia di pack, in quanto la trovo molto comoda e veloce. La terrò in considerazione per un prossimo acquisto. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.