Biopoint Body Care – Crema Corpo Antismagliature Elasticizzante – Recensione

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di una crema antismagliature. La crema in questione è della marca Biopoint, e l’ho trovata qualche tempo fa associata ad una rivista, se non ricordo male, la rivista era Starbene.

La crema contiene ingredienti naturali tra cui:

  • l’Acido Ialuronico, che stimola le cellule nel produrre collagene ed elastina,
  • Le proteine della soia, che esercitano un’azione rigenerante,
  • Il burro di Karitè, che è un elasticizzante naturale e minimizza le smagliature,
  • L’Elastyn, contro l’invecchiamento cutaneo,
  • La Kigelia africana, che dona all’epidermide un effetto lifting.

Questi ingredienti nel loro insieme donano alla pelle compattezza ed elasticità e sono inoltre efficaci contro la ricomparsa delle smagliature rivitalizzando la pelle e rendendola setosa. La crema antismagliature non contiene: –Alcol – coloranti -parabeni – oli minerali, ed è priva di Nickel. La scadenza una volta aperta è di 12 mesi, e contiene 75 ml, (il formato che ho io) altrimenti la si trova nel formato da 500ml ed il costo si aggira intorno ai 20€.

Crema Corpo Antismagliature Elasticizzante di Biopoint

Questo è l’inci della crema:

Aqua (water), Dicaprylyl carbonate, Glycerin, Ethylhexyl stearate, Beheneth-25, Aluminum starch octenylsuccinate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Manilkara multinervis leaf extract, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, Sesamum indicum (sesame) oil, Butyrospermum parkii (shea) butter, Kigelia africana fruit extract, Glycine soja (soybean) protein, Ceramide NP, Ceramide AP, Ceramide EOP, Cholesterol, Phytosphingosine, Sodium hyaluronate, Parfum (fragrance), Sodium lauryol lactylate, Laureth-7, Citric acid, C13-14, Isoparaffin, Butylene glycol, Sodium polyacrylate, Dimethicone, Polyacrylamide, Xanthan gum, Carbomer, BHT, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl urea, DMDM hydantoin, Benzyl salicylate, Citronellol, Geraniol, Hexyl cinnamal.

Io purtroppo ho delle piccole smagliature sul seno, dovute ad un seno abbondante, ed infatti mi sono concentrata maggiormente ma soprattutto con costanza, ad applicare la crema proprio in questa zona. Ho notato effettivamente dei benefici: la pelle risulta più tonica, compatta, liscia ed anche rassodata. Quindi, io consiglio assolutamente questo prodotto a chi ne ha bisogno per migliorare la grana della pelle, laddove sono presenti smagliature. Ovviamente questo prodotto non fa miracoli, ma lo ritengo comunque un buon alleato, perchè rassoda e rende la pelle più compatta.
Infatti il mio voto per questo prodotto è abbastanza alto: gli assegno un bell’8 su 10.

Prezzi aggiornati al: Mag 21, 2022 00:34

Voi avete mai provato questa crema? se si, come vi siete trovate? 


Potrebbe interessarti anche:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • Reperibilità

Contro

  • Nessuno

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io ne avevo sentito parlare e mi ha ricordato,quanto fastidio avevo da adolescente ,quando mia madre mi aveva curato delle smagliature ,interno coscia dopo un dimagrimento sostanzioso con dell’olio ,oggi fortunatamente non ho problemi di smagliature ,ma sicuramente una grana della pelle a buccia d’arancia,.Grazie della bella recensione ,una gioia gli omaggi delle riviste che ci permettono ,dopo una buona lettura anche di provare prodotti nuovi!!!

  2. Anche io purtroppo ho delle smagliature sul seno, pur non avendolo per niente abbondante, questo prodotto sembra efficace, grazie mille della recensione

  3. Non ho molta esperienza con i prodotti per le smagliature, ma non escludo di usarne un giorno, quindi leggo ogni parere con il massimo interesse. Conosco la Biopoint e mi piace tantissimo come marca, sicuramente questa crema può essere un buon alleato, grazie per avercene parlato.

  4. Sai che non sapevo della linea corpo? Io di questo brand ho conosciuto ed utilizzato in passato le linee capelli, ma l’antismagliature mi mancava:-) Lieta che per te sia stato un prodotto positivo e grazie della review;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.