Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Porta pennelli Neve Cosmetics Professional Brush Holder

Porta pennelli Neve Cosmetics Professional Brush Holder

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da Sunrice_greenbeauty Pubblicato il 05/02/2016

Ben trovate ragazze, eccomi con la review dedicata al terzo e ultimo prodotto del mio mini-ordine natalizio sul sito di Neve Cosmetics, quello che io considero il “pezzo forte”, ovvero il Professional Brush Holder.

Si tratta dell’ormai celebre porta pennelli che è apprezzato per il suo design e la sua funzionalità.

Avendo necessità di non vedere sempre tutto sparpagliato sopra la mia postazione trucco (potevo dire sopra la cassettiera con specchiera multi luci,ma postazione trucco ha un’aria più “fashion”;-))), ho deciso di munirmi di un contenitore che fosse in grado di ospitare al meglio i pennelli, anche in previsione di prenderne di nuovi, le matite occhi/labbra e accessori vari.

Porta pennelli Neve Cosmetics

Così,dopo essermi fatta qualche giro in rete, la mia scelta è ricaduta su questo accessorio che normalmente viene venduto al prezzo di euro 16,90, ma con le promo è possibile risparmiare qualcosina.

Inizialmente, infatti, mi sembrava un prezzo un po’ eccessivo e questo mi frenava un po’ dall’acquisto, ma una volta avutolo tra le mani, ho dovuto ricredermi e vi spiegherò il perchè!

Innanzitutto per le dimensioni:  Si tratta di un cilindro alto ben 23,8 cm e dal diametro di 9,5 cm e vi assicuro che è davvero molto grande, capiente e alto per contenere pennelli e accessori di tutte le misure. E’ notevolmente più grande e capiente di altri visti in giro.
Altro pregio, la qualità:si presenta rigido, robusto e di buona fattura.

Chiusura porta pennelli Essence

L’esterno è realizzato in ecopelle color fucsia recante impresso il logo dell’azienda e con cuciture a vista, l’interno è rivestito con del tessuto vellutato verde scuro per proteggere i pennelli da graffi e urti ed ha due chiusure laterali con bottoni a pressione che lo tengono fermo e impediscono al contenitore di aprirsi in caso di trasporto.

Eliminando le chiusure laterali, il contenitore si divide in due unità (di fatto due porta pennelli) molto comode da utilizzare sulla propria postazione per avere tutto a portata di mano.

Vi lascio anche una foto con qualche oggetto all’interno del contenitore,così potete farvi un’idea della sua capienza.

Porta pennelli Neve Cosmetics Professional Brush Holder

Altre alternative (anche in siti tipo Amazon) mi riportavano ad imitazioni di questo o contenitori meno rifiniti ed il loro prezzo si aggirava sui 9/10 euro, per cui, magari approfittando di qualche promo per acquistarlo scontato, consiglierei di provare questo accessorio a chi cerca un buon contenitore per mettere ordine, poiche è davvero bello e pure funzionale e, considerando tutti i fattori, vale appieno il suo prezzo.

L’unico scrupolo, se così si può dire, è che sia un po’ ingombrante da trasportare, considerando che nasce proprio per questo scopo….Per il resto non gli riscontro alcun difetto e lo promuovo!!

Con questa concludo le review dei prodotti Neve Cosmetics ordinati a Natale (il resto che mi occorreva era sold out per cui lo sto acquistando nel negozio fisico) e vi anticipo che in questa occasione mi sono stati inviati in omaggio, oltre alla pochette Raccoon, diversi campioncini (l’azienda è solita mandarli in ogni ordine e, ove disponibile, secondo le espresse richieste del cliente) dei due Bioprimer, quello Opacizzante e quello Illuminante. Questi li sto provando solo recentemente e prima di recensirli mi prenderò un po’ di tempo per inquadrali al meglio e potervene parlare con obiettività. Ovviamente, nel frattempo, farò review di altri prodotti che avrò, come sempre, il grande piacere di condividere con voi…..Alla prossima 😉

Potrebbe interessarti anche:

  • Pennello Teal Blendig Neve Cosmetics – Review
  • Pennelli da trucco Foxbuki & Raccoonbuki Neve Cosmetics – Review

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

22 Comments 22 Comments
  • pinkgirl1980 ha detto:
    25/02/2016 alle 19:22

    Wow per me che amo il pink e come una perla rara, me ne sono già innamorata, adesso lo voglio anche io uff, mannaggia a te Sunrice 😛

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      28/02/2016 alle 21:49

      Ahahahahah,insomma sono stata un diavoletto tentatore…e poi una che si chiama pink non può non averlo :-)))))

      Rispondi
  • debbyl ha detto:
    09/02/2016 alle 18:26

    l’ho da sempre notato questo portapennelli e mi è sempre piaciuto, mi sa che presto lo ordinerò 🙂

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      09/02/2016 alle 21:40

      Si guarda,io dopo mille dubbi sul prezzo,quando l’ho ricevuto ero felicissima,magari approfitta delle promo,ma ti consiglio vivamente di prenderlo se già avevi intenzione…vale davvero la pena!;-)

      Rispondi
  • ely12 ha detto:
    05/02/2016 alle 23:30

    Devo decidermi anch’io a prendere un porta pennelli serio, uso due tazze mug ( che vergogna!) il tuo è very professional!

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      08/02/2016 alle 13:17

      Ahahahah,guarda io stavo messa pure peggio di te,per quello l’ho preso!Io sono fatta così,tocco il fondo ma quando mi decido poi le cose le faccio per benino:-)))Se questo ti ispira,magari puoi approfittare di una delle loro promo e prenderlo scontato come ho fatto io,lui di certo risolve i problemi per un bel pò,poichè grande e capiente,ce ne vuole a riempirlo di roba!!!:-))))

      Rispondi
  • Moonchild834 ha detto:
    05/02/2016 alle 16:40

    In effetti è un po’ caro, però è carinissimo e molto capiente!

    Rispondi
    • Moonchild834 ha detto:
      05/02/2016 alle 16:40

      ps. spero che scriverai una review sui primer, mi interessano molto 🙂

      Rispondi
      • Sunrice ha detto:
        05/02/2016 alle 17:31

        Certamente,come dicevo a SaLa mi prendo il tempo di provare i campioni più volte e ve ne parlo….Sai,non è un prodotto che uso abitualmente e sono abbastanza diversi da quelli che ho utilizzato ad oggi,per cui voglio “capirli” bene prima di pronunciarmi…..Immaginavo che vi interessassero,quindi lo farò senz’altro!;-)

        Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:33

      Vero, a prezzo pieno sembra caro,ma per fortuna ci sono le promo (io l’ho pagato quasi 3 euro meno)e poi è così ben fatto che li vale tutti!!

      Rispondi
  • SaLa ha detto:
    05/02/2016 alle 16:24

    troooppo carino (ps. il colore poi che te lo dico a fare, mi fa letteralmente girare la testa). io cmq ho un porta pennelli similissimo a questo, si apre però sul lato, ed è nero dell’avon che anche ADORO!

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:28

      Wow deve essere bello anche il tuo,non l’ho mai visto,lo cercherò per guardarlo!Questo è davvero carinissimo,ma sopratutto mi ha colpito la buona fattura anche nelle finiture,come ho detto ad habibi,soldi assolutamente ben spesi!:-)
      P.S. A fine review ho specificato dei due bioprimer pensando anche a te,li provo per bene e li recensisco;-)

      Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    05/02/2016 alle 15:54

    E’ molto carino e sembra anche comodissimo da portare in giro

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:25

      Si è comodissimo,a patto che tu non abbia problemi di bagaglio,è decisamente più grande di quanto mi aspettassi,non proprio tascabile!!!!

      Rispondi
  • Matutteame ha detto:
    05/02/2016 alle 15:31

    E’ carinissimo, anche il colore fa la sua parta. Forse un po’ il prezzo però fa desistere dall’acquisto

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:24

      Credimi,lo pensavo anch’io che fosse caro e mi sono fatta mille scrupoli prima di acquistarlo…Poi però in giro ho visto oggetti improponibili di pessima fattura che cmq differivano di qualche euro in meno,per cui capisco e concordo con il tuo punto di vista ma sappi che questo è un oggetto fatto per durare per cui recuperi nel tempo!

      Rispondi
  • Roby90 ha detto:
    05/02/2016 alle 15:01

    Che bello 🙂

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:20

      Si,bello e comodissimo!:-))

      Rispondi
  • loy90 ha detto:
    05/02/2016 alle 14:29

    Bellissimo *-*

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:20

      Concordo*-*

      Rispondi
  • habibi88 ha detto:
    05/02/2016 alle 11:53

    Ma che carino!!! Il colore mi piace tantissimo, poi mi sembra molto resistente e di ottima qualità.

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      05/02/2016 alle 17:19

      Si habibi,lo è!!Avevo tanti dubbi anch’io ma ho dovuto ricredermi,è proprio solido,robusto e ben fatto anche nelle rifiniture….Soldi ben spesi!;-)

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Swatch smalto giallo Bella Oggi
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Recensione Smalto effetto gel + Keratin di Bellaoggi (Giallo Giamaica)

G. AM Scritto da G. AM 09/08/2018
swatch su mano rossetto rosa di Avon
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Review e Swatch Rossetto Colore rosa Semprevivo Bold di Avon

nunzianov Scritto da nunzianov 15/10/2015
Smart Eye Pencil di Kiko n° 812 (Verde primavera dorato)
Recensioni Beauty

Matita occhi Smart Eye Pencil di Kiko n° 812 (Verde primavera dorato) Review e swatch

Sara Lanzieri Scritto da Sara Lanzieri 28/10/2015
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?