Ciao Beautytesterine, rieccomi qui per parlarvi di una BB powder di L’Oreal Paris che amo molto. Acquistata tempo dietro suggerimento di una mia amica, me ne sono innamorata.
E’ una delle prime BB in polvere compatta perfezionatrice della pelle, studiata appositamente per le pelli miste e grasse formulata per ricreare le 5 dimensioni di una pelle nuda vellutata:
- Pelle 100% vellutata
- Zero lucidità
- Freschezza e luminosità
- Coprenza impeccabile.
- Mat ma non secco
Io la uso fondamentalmente come cipria, sia con la spugnetta contenuta nel pack per i ritocchi, sia con un pennello per quando la applico a casa.
La sua texture è vellutata e pigmenti anti-lucidità micronizzati per una coprenza modulabile. Per niente pesante, non va nelle pieghette e rughette e assicura la s tenuta per molte ore.
Il packaging è molto carino, astuccio compatto e dotato di scomparto interno con specchietto in cui è possibile riporre la spugnetta. Certo, non è comodissimo prelevare il prodotto e poi guardarsi nello specchio, bisogna alzare e abbassare lo scomparto ma è certamente più igienico.
Disponibile in tre nuance, light, medium ( quella che ho io e che vedete in foto) e dark, il pack contiene 9 gr. di prodotto e il prezzo oscilla tra i €10 e i 16. PAO 24 mesi.
A me piace molto e le assegno un bel 5 pieno, trovo che sia un ottimo prodotto e una cipria fantastica.
Voi l’avete mai provata?
Alla prossima 🙂
Leggi anche:
- Recensione terra abbronzante Bronzed Powder Kiko
- Review cipria Soft Light Powder di Kiko
- Review Bronze Skin Powder n. 15 – Astra
- Recensione Natural Bronzer di Rimmel London 026 Sun Kissed
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Non sapevo esistessero anche in polvere…con il caldo sarebbe l’ideale!
Non l’ho mai provata una BB cream in polvere e penso che adesso che si avvicina l’estate per “mascherare” la lucidità credo sia buona…da provare! grazie per la recensione! =)
Soprattutto in questo periodo uso spesso le BB Cream per rendere il make up più leggero e naturale, non conoscevo questa variante della L’Oreal in polvere… per le pelli miste deve essere molto indicata!
Il colore che hai tu mi sembra un tantino scuro e poi per quanto riguarda la durata come si comporta?
sembra scuro in foto ma non lo è, comunque c’è la nuance più chiara. Quella che vedi è la medium. La durata è ottima, ritocco il viso solo una volta durante la giornata 🙂
tiene bene a bada la lucidità?e soprattutto è pesante come effetto?nel senso se fa molto strato o risulta leggera applicata come cipria!ho visto un po di review e ne parlano tutti bene ma non l’ho ancora provata!
tiene a bada perfettamente le lucidità e non è pesante per niente. Io ho la pelle mista. Te ne innamorerai anche tu 🙂
Non l’ho mai provata perché per me è troppo scura (sono davvero un cadavere 🙁 ) però la tua recensione è davvero utile…magari potrei usarla come terra aahah
una cipria :O wow, quando ho visto la foto a primo impatto credevo fosse una terra xD beh però è davvero interessante!!!!
Mai provata. Pur essendo pallidissima, testandola sulla mano in negozio, ho sempre avuto la sensazione che sbiancasse troppo…sto usando però con soddisfazione l’Accord Parfait sempre di L’Oreal, con quella mi trovo decisamente bene!
caspita è da provare!!!! La voglio!
Non sapevo esistessero le BB in polvere
Mi ispira molto devo dire 😀