Ho comprato questo balsamo labbra “PL3 special protector Stick emolliente e protettivo” perchè le mie labbra, causa freddo, erano diventate davvero secche e disidratate, con pellicine evidenti e orribili! Avevo provato di tutto: sia prodotti naturali che non, ma il risultato era sempre lo stesso, le mie labbra rimanevano tremendamente secche. Finchè, vedendo la pubblicità di questo prodotto, ho deciso di provarlo.
Fin dalla prima applicazione le mie labbra cominciavano a trovare un po’ di sollievo, e dopo due – tre giorni di utilizzo stavano molto meglio: pellicine scomparse e secchezza diminuita! Vale davvero i soldi spesi!
Lo stick è abbastanza “duretto“, tanto che si fa quasi un po’ fatica a stenderlo sulle labbra, ma basta riscaldarlo un po’ con le mani e il problema è risolto. E’ abbastanza ricco, ma non appiccicoso, e nutre intensamente le labbra fin da subito.
INCI: Paraffinum Liquidum, Isopropryl Myristate, Ceresin, Lanolin, Cera Alba, Carnauba, Ethylhexylmethoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Parfum, Limonene, Linalool, CI 45430
Il suo Inci non è per niente bio, in quanto al primo posto è presente la paraffina, tuttavia è l’unico prodotto che ha davvero funzionato sulle mie labbra, dopo che burri eco-bio, oli naturali (di mandorla) ecc avevano miseramente fallito. Inoltre, contrariamente a quanto si può pensare, le mie labbra sono sane e belle anche se non lo utilizzo tutti i giorni.
PL3 Stick Protector
4,81€ Disponibile
Descrizione
- Burrocacao kelémata emolliente e protettivo per le labbra
- Un leggero velo di prodotto sulle labbra assicura una buona azione emolliente e protettiva
- Forlato 4m
Promosso a pieni voti!
10/10
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le review che argomentano i burrocacao
- Come avere labbra sempre morbide in 9 step
Avevo visto la pubblicità di questo prodotto,ero proprio curiosa di leggerne una review…..L’Inci però mi causerebbe certamente problemi,poichè non differisce molto dai normali burrocacao da super…preferisco altro!
Lo conosco benissimo lo usa mio padre. Anche il mio balsamo labbra preferito contiene la paraffina, ma è l’unico che è in grado di soddisfarmi 🙂
A prima vista mi sembrava un prodotto valido, poi ho visto la paraffina nell’inci.CHE DELUSIONE!
Ma perchè quando un prodotto mi sembra stupendo, l’INCI è sempre così terribile?
Vedo spesso la pubblicità di questo balsamo labbra e sono sempre stata curiosa di provarlo, vedendo l’inci però dubito che lo farò, grazie mille della review.
non avevo mai visto in giro questo prodotto, io sono un’amante degli emollienti labbra, ne consumo di media 1 al mese e mi piace variare e provarne sempre di nuovi. sinceramente però non me la sento di acquistarne uno con la paraffina come primo ingrediente, proprio perchè veramente io li uso più e più volte durante il giorno e .. bo, non mi sentirei super sicura. Ti ringrazio tanto cmq della review perchè è sempre interessante conoscere prodotti nuovi