Ciao ragazzi/e oggi vi parlerò della mia esperienza con i Patch occhi in hydrogel all’Aloe vera della Eveellyn.
Prodotti del genere mi hanno sempre incuriosita ed ispirata, d’estate soprattutto che con le alte temperature si ha maggior voglia di una coccola fresca per il viso e per il corpo.
Continuate a leggere se siete curiosi/e di sapere come mi sono trovata.
Cerotti per Occhi Multieffetto
Un patch occhi all’aloe vera risolve tutti i problemi, ad un prezzo accessibile! L’estratto di aloe vera, il glicole propilenico e la glicerina hanno un effetto idratante.
Lo ialuronato di sodio può trattenere l’umidità , riparare la pelle, ha un effetto antirughe e rende la pelle rimpolpata. Gli altri ingredienti vegetali possono eliminare efficacemente il gonfiore, levigare le rughe, schiarire le occhiaie e borse sotto gli occhi. Il collagene di questi patch occhi ha superato la certificazione MSDS, fornendo ai clienti un’esperienza sicura e confortevole.
Effetto Rinfrescante e Lenitivo: La maschera occhi all’aloe vera utilizza collagene vegetale ad alta densità . Grazie a questa tecnologia, gli ingredienti vengono rapidamente assorbiti dalla pelle, fornendo efficacemente i nutrienti e l’umidità necessari per idratare gli occhi. Dopo circa 15-20 minuti, rimuovi i patch occhiaie e borse, immediatamente avrai una pelle idratata e liscia.
Facile da Usare: Cura della pelle delicata in soli 15-20 minuti con Eveellyn maschera occhi . Riduce gonfiori e rughe intorno agli occhi. Migliora le occhiaie e il contorno occhi stanco rendendolo luminoso e sano. Eveellyn patch occhi può essere utilizzato intorno agli occhi, al collo, alla fronte e alla bocca.
- Adatto a più parti del viso
- Rughe intorno agli occhi
- Rughe sulle guance
- Rughe agli angoli della bocca
INGREDIENTI
AQUA, SORBITOL, GLYCERIN, CHONDRUS CRISPUS, SODIUM CARRAGEENAN, 1,2-HEXANEDIOL, HYDROXYACETOPHENONE, CELLULOSE GUM, GLUCOMANNAN, ALLANTOIN, POTASSIUM CHLORIDE, DISODIUM EDTA, CARBON BLACK, CI 77288, CI 77019, ACRYLATES COPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, TREHALOSE, NIACINAMIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, XANTHAN GUM, BUTYLENE GLYCOL, METHYLPARABEN, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, ODIUM HYALLURONATE, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, AVENA SATIVA OAT KERNEL EXTRACT, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PENTYLENE GLYCOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, AROMA.
Applicazione
- Dopo aver deterso il viso, rimuovi i patch occhi dalla confezione.
- Applica i patch occhi sulla pelle del contorno occhi e posizionali in modo corretto sulla zona da trattare.
- Lasciare agire per 15-20 minuti, o per il tempo necessario alla stagione o alle condizioni della pelle.
- Togliere i patch occhi e massaggiare gentilmente l’eccesso di prodotto fino a completo assorbimento.
CAUTION: Per il solo uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona intorno al gomito prima dell’uso per testare reazioni allergiche. In caso di irritazioni, sospenderne immediatamente l’uso.
Ho provato queste Patch occhi: la mia opinione
Ho provato nell’ultimo mese questi patch occhi all’aloe vera della Eveellyn, attratta sia dal buon prezzo, sia dalle recensioni positive che si trovano su Amazon, sia dall’idea di ritagliarmi qualche momento di relax e skincare tra una giornata di lavoro sotto il sole e l’altra.
Ho trovato il pack incantevole e molto ben fatto e all’arrivo del pacchettino ho voluto immediatamente provare il prodotto facendo un test per eventuali allergie come indicato sulla confezione.
Ho applicato un patch intorno al gomito ed uno dietro l’orecchio/collo tenendoli circa 15 minuti e massaggiando poi l’eccesso di prodotto (gel trasparente) fino al completo assorbimento. Tutto bene. Comincia così il vero test.
Già il giorno successivo, dopo una giornata stancante sotto al sole cocente di agosto, ho applicato i patch in hydrogel sotto gli occhi avvertendo immediatamente una sensazione di freschezza meravigliosa.
I patch (verdi) sono rimasti abbastanza in posizione senza scivolare, anche muovendomi per casa o giocando con mia figlia, solo ogni tanto li riposizionavo.
Dopo pochi minuti dall’applicazione però ho cominciato ad avvertire una strana sensazione di pizzicorio, lievemente fastidioso all’inizio, poi sempre più insopportabile. Strano! Ho provato su altre parti del corpo il prodotto e non ho avuto nessuna strana reazione. Ho rimosso i patch, per fortuna nessun rossore o gonfiore, solo questa sensazione di prurito/bruciore all’interno della pelle.
Ho fatto assorbire il prodotto piano piano con movimenti circolari e pian piano la sensazione è sparita. Sarà stato un caso?
Faccio passare qualche giorno e decido di riprovarli come contorno labbra, sulle rughette che si fanno quando si sorride. Stessa reazione ma dopo circa 7 minuti dall’applicazione, e soprattutto molto meno forte e fastidioso rispetto la prima volta.
Ok, mi son detta: riproviamoci tra qualche altro giorno!
Nei giorni successivi applico i miei soliti prodotti skincare giornalieri e appena ho un mezzo pomeriggio libero riprendo i patch della Eveellyn.
Li riapplico sul contorno occhi e stavolta il fastidio è stato quasi immediato. Dopo forse due minuti dall’applicazione pizzicore e bruciore, sempre interno alla pelle, nessuna strana reazione vedendo gli occhi dall’esterno.
Niente, li ho rimossi, sciacquato il contorno occhi, asciugato delicatamente e riapplicato il mio solito contorno occhi giornaliero.
Ho deciso di non riapplicarli più. Molto probabilmente il mio contorno occhi sarà particolarmente sensibile a qualcosa contenuto all’interno rispetto ad altre parti del corpo dove invece non ho avuto queste strane reazioni/sensazioni.
Pack
Stupendo pack sia esterno che interno.
Il colore dominante sulla scatola in cartone esterna e sulla scatolina in plastica interna è il verde, lucido, brillante, che ricorda l’aloe vera, con scritte ed informazioni in oro sempre lucido.
Aprendo il barattolino di plastica si trova un ulteriore coperchio in plastica trasparente che serve a tenere sigillati i patch, ed un cucchiaino sempre in plastica per prendere i prodotti evitando l’uso delle dita e quindi la contaminazione.
A mio avviso il pack è ben fatto. Arrivato tutto sigillato, in perfette condizioni.
Ulteriori informazioni
Quantità : 60 patch occhi
Prezzo: circa 11€
Reperibilità : Amazon
Considerazioni finali
I patch occhi all’aloe vera Eveellyn sono esteticamente ben fatti, il prezzo è competitivo ed il prodotto dona subito una sensazione di freschezza che soprattutto nei periodi estivi è super piacevole.
Fondamentale il test per le allergie, anche se, come nel mio caso, è risultato quasi inutile visto che su altre zone del corpo non mi ha creato problemi mentre sul contorno occhi e labbra mi ha infastidito.
Ho letto tante altre recensioni di utenti Amazon che si sono trovati molto bene con questo prodotto quindi non me la sento di bocciarlo al 100%, si vede che sono io particolarmente sensibile a qualche ingrediente, tuttavia per me, ripeto, sono stati inutilizzabili.
E voi li avete mai provati? Avete avuto qualche reazione trana come la mia? Vi aspetto nei commenti per scambiarci ulteriori opinioni e consigli.
Alla prossima!
Potrebbe interessarti anche:
- I 9 migliori patch occhi efficaci per il contorno occhi
- Crema contorno occhi: la top 10 delle più efficaci per occhiaie, borse e rughe
Collagene Patch occhi Eveellyn Aloe vera hydrogel
Estratto Vegetale Naturale: Aloe vera sotto patch occhi è ricca di estratto di aloe vera, una varietà di ingredienti vegetali naturali e collagene. Ripara profondamente la pelle intorno agli occhi per aiutare a lenire e ripristinare la pelle intorno agli occhi. Il collagene sotto i patch occhiaie ha superato la certificazione MSDS, fornendo ai clienti un'esperienza sicura e confortevole
Brand del prodotto: Eveellyn
Valuta del prodotto: EUR
Prezzo del prodotto: 11.99
Prodotto in stock: InStock
3
Pro
- Sensazione di freschezza immediata
- Esteticamente ben fatti
- il prezzo è competitivo
- Buono il packaging:professionale
Contro
- Ha creato una lieve irritazione solo sul contorno occhi (soggettivo). Il fastidio è stato avvertito solo durante la prima applicazione.
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Davvero un peccato!
peccato per l’irritazione, il contorno occhi è molto delicato, bisogna stare attenti…
Che peccato per il fastidio che ti hanno creato! Anche a me viene da pensare a qualche sensibilità a qualche ingrediente su quelle zone, d’altronde il contorno occhi ha prodotti specifici proprio perchè lì la pelle è diversa dal resto di viso e corpo. In generale i patches sono comunque la vita! 😀 Dopo i 40 ho conosciuto ufficialmente anch’io le occhiaie e questa tipologia di prodotto, soprattutto prima di un evento speciale, diventano fondamentali 😉