N°6 – Ombretto Duo Fantasies

Ed eccomi a recensire uno degli ultimi prodotti della My Beauty Box di gennaio 2016 che non avevo ancora utilizzato ed aspettavo solamente il momento migliore!!!! Il prodotto è n° 6 – Ombretto Duo Fantasies testato in full size.

ombretto-duo-fantasies-n6

Devo dire che è il prodotto che mi è piaciuto di piu della box e mi ha davvero entusiasmata. Questo ombretto di N.6 costa 12.00 Euro ed è una scatolina quadrata composta da un ombretto in crema (io l’ho trovato rosa tenue) con un pennellino applicatore.

La seconda parte della scatolina quadrata è composta da glitter (biachi…). Basta girare sotto sopra la scatolina quadrata (da chiusa ovviamente) che scendono i glitter.

A questo punto si possono prelevare con l’applicatore e disporre sull’ombretto in crema già applicato sugli occhi (e soprattutto metterlo dove si desidera…). L’effetto è davvero bellissimo, tenue e luminoso! Davvero un ottimo prodotto…ma… (e come al solito troviamo una pecca) l’ ombretto in crema a fine serata non era piu spalmato bene sull’occhio… tende ad agrumarsi….(questo purtroppo è un difetto della maggior parte degli ombretti in crema…. Attenzione la maggior parte…non tutti). Per questa notina dolente devo dare come valutazione 8/10.

Pro: effetto favoloso, splendente e bellissimi colori
Contro: a fine serata tende ad agrumarsi

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le review di ombretti e palette con foto e swatch

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Effetto
  • Colore

Contro

  • Tende ad agrumarsi

12 Comments

Leave a Reply
  1. Non è facile trovare ombretti in crema che si fissino alla perfezione… io con quelli Wycon o Pupa mi ci trovo più che bene, rimangono lì per molte ore senza muoversi o aggrumarsi!!!

  2. linuskry potresti postare qualche foto del prodotto? sono curiosa, vorrei capire meglio com’è fatto e che effetto dà con l’applicazione

  3. Adoro gli ombretti Duo e l’altra tonalità più scura devo dire che mi piace di più. Davvero molto carino e interessante 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *