Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Prodotti per capelli > Mousse modellante per capelli Parisienne Italia – Review e Inci

Mousse modellante per capelli Parisienne Italia – Review e Inci

Aggiornato il 24/03/2024
Scritto da Melina Pubblicato il 18/11/2015

Vorrei recensirvi questo prodotto per capelli con il quale mi sto trovando abbastanza bene, la confezione e’ la tipica delle spume, contiene 200 ml di prodotto, Made in Italy da Parisienne Italia S.p.A. via Corticella Bologna, la scadenza non e’ riportata.

Mousse modellante per capelli Parisienne Italia

L’ho acquistato in un negozietto del mio paese che vende prodotti per la cura della persona e l’igiene della casa, la qualità/prezzo e’ buona, come si può vedere dal bollino l’ho pagata 1,95.

Ho i capelli ricci e crespi e appena ho visto questa mousse ai semi di lino ho pensato che potesse aiutarmi a rendere i miei capelli un po’ più morbidi e difatti e’ stato così, la sto applicando dopo lo shampoo, sui capelli umidi prima di asciugarli e sono rimasta soddisfatta.

Vi riporto come viene descritta dietro la confezione:

“Per capelli normali o secchi fissa per molto tempo la vostra pettinatura e si applica senza difficoltà grazie alla sua cremosità. Contiene estratto di semi di lino che mantiene i vostri capelli morbidi e vellutati.”

MODO D’USO: agitare la bomboletta. Spruzzare con l’erogatore verso il basso. Dosare la mousse sul palmo della mano e cospargerla uniformemente sui capelli inumiditi; pettinarli, spazzolarli ed asciugarli senza risciacquarle.

Inci: AQUA, BUTANE, PVP, ISOBUTANE, PROPANE, PEG-8 GLYCERYL LAURATE, LINUM Usitatissinum Extract, PROPYLENE GLYCOL, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CETEARYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, POLYSORBATE 60, METHYLPARABEN, 2-BROMO-2-NITROPROPANE-1,3-DIOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL.

Consiglio di provarla, a me aiuta a non seccare i capelli e non li appicca ne’ li appesantisce, mi rende un effetto naturale, la promuovo e la valuto con 4,5 stelline su 5. Qualcuna di voi l’ha provata?

Potrebbe interessarti anche:

  • Recensione mousse per capelli di Malizia linea giovani
  • Mousse per capelli Volume Silk Gloss Studio Line L’Orèal Paris
  • Oleo Curl di Kerastase per capelli ricci
  • Prendersi cura dei capelli ricci: 20 consigli

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

6 Comments 6 Comments
  • Cristina Caruso ha detto:
    04/07/2020 alle 22:33

    Ciao a tutte qualcuno mi sa dire come sono le fiale ristrutturanti Parisenne? Lho acquistate ma nn ancora utilizzate… linea lin exance con semi di lino e cheratina grazie a chi risponderà

    Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    22/11/2015 alle 00:04

    Non avevo mai visto questa marca…

    Rispondi
  • loy90 ha detto:
    21/11/2015 alle 12:41

    Ho provato dei prodotti di questa marca ma mai la mousse sembra ottima idea provare 🙂

    Rispondi
  • ThePeacocksVoice ha detto:
    18/11/2015 alle 22:31

    Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Parisienne 🙂 Non conosceva ancora la mousse ma vista la sua recensione positiva la proverò sicuramente in futuro 🙂

    Rispondi
  • SaLa ha detto:
    18/11/2015 alle 13:54

    mai provata, ma magari chissà, se la vedo la provo, tanto costa pochissimo.

    Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    18/11/2015 alle 13:31

    Non la conoscevo,mi capita di vedere i prodotti Parisienne al super ma non ho mai visto questa mousse!

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Recensioni BeautyRecensioni Prodotti viso

REVIEW: Lip Butter Mango – The Body Shop – burro labbra

Scritto da 20/07/2015
Nyx 01 Amsterdam soft matte lip cream
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Rossetto liquido Soft Matte Lip Cream 01 Amsterdam NYX Cosmetics

Lulli Lu Scritto da Lulli Lu 01/02/2017
Sapone mani e viso Biolis Nature Mandorle dolci e Tè Verde
Recensioni Beauty

Recensione Sapone mani e viso Biolis Nature Mandorle dolci e Tè Verde

DaMiLove Scritto da DaMiLove 23/04/2018
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?