Mousse modellante per capelli Parisienne Italia – Review e Inci

Vorrei recensirvi questo prodotto per capelli con il quale mi sto trovando abbastanza bene, la confezione e’ la tipica delle spume, contiene 200 ml di prodotto, Made in Italy da Parisienne Italia S.p.A. via Corticella Bologna, la scadenza non e’ riportata.

Mousse modellante per capelli Parisienne Italia

L’ho acquistato in un negozietto del mio paese che vende prodotti per la cura della persona e l’igiene della casa, la qualità/prezzo e’ buona, come si può vedere dal bollino l’ho pagata 1,95.

Ho i capelli ricci e crespi e appena ho visto questa mousse ai semi di lino ho pensato che potesse aiutarmi a rendere i miei capelli un po’ più morbidi e difatti e’ stato così, la sto applicando dopo lo shampoo, sui capelli umidi prima di asciugarli e sono rimasta soddisfatta.

Vi riporto come viene descritta dietro la confezione:

“Per capelli normali o secchi fissa per molto tempo la vostra pettinatura e si applica senza difficoltà grazie alla sua cremosità. Contiene estratto di semi di lino che mantiene i vostri capelli morbidi e vellutati.”

MODO D’USO: agitare la bomboletta. Spruzzare con l’erogatore verso il basso. Dosare la mousse sul palmo della mano e cospargerla uniformemente sui capelli inumiditi; pettinarli, spazzolarli ed asciugarli senza risciacquarle.

Inci: AQUA, BUTANE, PVP, ISOBUTANE, PROPANE, PEG-8 GLYCERYL LAURATE, LINUM Usitatissinum Extract, PROPYLENE GLYCOL, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CETEARYL ALCOHOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, PARFUM, POLYSORBATE 60, METHYLPARABEN, 2-BROMO-2-NITROPROPANE-1,3-DIOL, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL.

Consiglio di provarla, a me aiuta a non seccare i capelli e non li appicca ne’ li appesantisce, mi rende un effetto naturale, la promuovo e la valuto con 4,5 stelline su 5. Qualcuna di voi l’ha provata?

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto Buona

9.0/10

Pro

  • Non spec.

Contro

  • Non spec.

6 Comments

Leave a Reply
  1. Ciao a tutte qualcuno mi sa dire come sono le fiale ristrutturanti Parisenne? Lho acquistate ma nn ancora utilizzate… linea lin exance con semi di lino e cheratina grazie a chi risponderà

  2. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti Parisienne 🙂 Non conosceva ancora la mousse ma vista la sua recensione positiva la proverò sicuramente in futuro 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *