Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Make up e smalti > Max Factor Masterpiece Nude Palette – Video Review

Max Factor Masterpiece Nude Palette – Video Review

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da Matutteame Pubblicato il 24/11/2017

Ciao a tutte! Oggi vi voglio parlare di questa palette della Max Factor che si chiama Nude Palette, questa è nel colore 01 Cappuccino Nudes.

La confezione è un 6,5 grammi contiene 8 ombretti nei toni del nude ed il prezzo è di €12,95 ma io l’ho trovato in offerta a €9,90.

Guardando i colori si nota che sono molto simili a quelli della Naked della Urban Decay e potrebbe essere una cosa interessante soprattutto visto il prezzo, poi la palette è molto sottile e si può tranquillamente portare in borsa oppure in viaggio. I colori sono tutti nei toni del marrone alcuni nude opachi e altri shimmer e sono adatti per un trucco da giorno oppure da sera, basta giocare con i colori.

La texture è molto particolare perché sembra quasi un effetto cremoso che si fonde molto bene quando si va ad applicare sul l’occhio.

Tutti i colori tranne il marrone più scuro non sono molto polverosi e la durata media è tranquillamente di 6-8 ore se applicati con il primer. Io utilizzo sempre il primer perché la mia palpebra tende a non tenere troppo il prodotto in polvere.

I colori si applicano molto facilmente e si sfumano bene.

Ora ve ne parlo nel dettaglio.

Partendo dal primo troviamo un colore quasi trasparente molto shimmer, il secondo è un rosa delicatissimo opaco ed il terzo è un rosa shimmer color champagne. Questi tre gli utilizzo soprattutto sotto l’arcata sopraccigliare oppure come illuminante nell’angolo interno dell’occhio.

Veniamo ora agli atri che sono tutti  sul tono del marrone.

Il primo che troviamo è un marrone nocciola chiaro completamente opaco, poi c’è un marrone leggermente più scuro shimmer infine un nocciola scuro opaco. Questi sono perfetti come colore di base sulla palpebra fissa.

Gli ultimi due colori poi sono scuri e io li uso nella piega esterna dell’occhio per dare definizione allo sguardo e per intensificare il trucco.

Troviamo un marrone bronzo scuro shimmer che sembra quasi metallizzato e questo devo dire che è il colore più polveroso, ed infine un nero opaco che appena applicato è bello intenso ma poi tende a diventare un nero fumo se sì sfuma bene.

Trovo quindi che questa palette si adatta a tutti gli usi sia di giorno che di sera per chi vuole un trucco naturale oppure più ricercato visto che colori con cui giocare sono davvero molteplici e sì accompagnano tutti molto bene tra di loro.

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci: 2 / 5
  • Il Mio voto complessivo: 9 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Potrebbe interessarti anche:

  • Mascara Max Factor Masterpiece Transform
  • Rossetto a lunga durata Lipfinity Max Factor n 70
  • Review fondotinta Max Factor Skin Luminizer colorazione n75 Golden
  • Recensioni ombretti e palette con foto e swatch

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

8 Comments 8 Comments
  • Sunrice ha detto:
    01/12/2017 alle 00:47

    Davvero carina! Mi sembra di averla intravista e anche a me ha subito fatto pensare alla Naked;-)

    Rispondi
  • auryylmao ha detto:
    26/11/2017 alle 02:21

    Che palette carina, molto versatile e comoda anche da portare in borsa. Per quel prezzo direi che hai fatto un affarone 🙂

    Rispondi
  • DaMiLove ha detto:
    25/11/2017 alle 22:37

    Bella questa palette,ha dei coLori perfetti per ogni occasione,mi piace! Grazie della recensione!:D

    Rispondi
  • Benni93 ha detto:
    25/11/2017 alle 21:36

    Io posseggo la naked 2 quindi non la acquisterei, ma confermo che i colori sono adatti a tutte le carnagioni ed è perfetta per la creazione di diversi look, dal più giornaliero e leggero al più elegante ed intenso.

    Rispondi
  • novigrad20 ha detto:
    25/11/2017 alle 07:20

    Accidenti una palette davvero adatta a molte soluzioni ,peccato la mia poca dimistichezza con gli ombretti,ma mai dire mai per imparare ,grazie della recensione

    Rispondi
  • SaLa ha detto:
    24/11/2017 alle 12:04

    Prodotto carino e, come dici, versatile 🙂 grazie della recensione

    Rispondi
  • Amby9246 ha detto:
    24/11/2017 alle 10:50

    Avevo visto anche io questo palette, ero curiosa di conoscere un parere su questo prodotto 🙂 grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza

    Rispondi
  • Lulli Lu ha detto:
    24/11/2017 alle 10:45

    Di questa marca ho diverse cosucce e pensavo proprio che poteva rivelarsi una buona palette, non mi ero candidata solo per lasciare spazio e concentrarmi su altre meraviglie. Mi fa piacere che sia in ottime mani e che ce l’hai condivisa cosi bene.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Acido Ialuronico La Saponaria
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti corpo

Recensione Acido ialuronico di La Saponaria

G. AM Scritto da G. AM 03/05/2017
fasce polsini skincare 2
Recensioni BeautySkin Care

Recensione Kit 9 pezzi Fasce + Polsini Skincare AIEX.

Sunrice_greenbeauty Scritto da Sunrice_greenbeauty 26/07/2023
Shampoo all'Iris biologico Tiama
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti per capelli

TiAma: Recensione Shampoo all’Iris biologico.

Sunrice_greenbeauty Scritto da Sunrice_greenbeauty 08/08/2018
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?