Io sono una di quelle che senza la crema per le mani, ed il burrocacao, sarei finità . Applico entrambi i prodotti spesso, un po per abitudine, ma specialmente se vengo a contatto con acqua o fluidi. Ma oggi vi voglio parlare di una scoperta che ho fatto. Magari della crema per le mani ve ne parlerò in un secondo momento, visto che finalmente ne ho trovata una ad un prezzo davvero basso, ma che non devo mettere in continuazione, insomma la crema che cercavo da anni.
Oggi vi parlerò del burro di cacao che cercavo da anni. Ho sempre usato il Labello per abitudine e qualche prodotto farmaceutico. Poi per caso, dato che di recente ho fatto la tessera Yves Rocher,, ho ricevuto un invito per ritirare un omaggio e anche se per averlo, questa volta c’era l’obbligo d’acquisto, non mi è importato tanto, ero curiosa e poi mi ero stabilita un limite da spendere.
Premetto che ho sempre snobbato l’Yves Rocher. Arrivata in negozio, avendo già guardato il catalogo on-line, sapevo già cosa mi serviva e cosa volevo. Ho comprato un Bagnoschiuma, di cui ora non ricordo il nome perchè l’ho finito, comunque mi è piaciuto molto, una crema mani, finita anche quella ma poi cercando su internet me li ricorderò entrambi e spero di trovare il tempo per recensire anche loro 2. Ma passiamo al Burro di Cacao al Karitè.
Per Approfondire:
Ne cercavo uno ovviamente nutriente e riparatore, e tra tutti quelli comuni con sapori di frutta, la commessa mi consiglio proprio questo al Karitè, che sinceramente, come sapere e piacevolissimo, sembra quasi di assaporare una noce esotica.
Ma passiamo al lato pratico, ovvero l’efficacia. Devo dire che dopo aver provato milioni di burro cacao, questo mi ha davvero sorpreso. Avevo le labbra screpolate e con pellicine. Questo burro di cacao me le ha rimesse a posto. Adesso sono morbide, nutrite e prive di pellicine, e metterlo ogni volta è un piacere per il suo profumo e sapore. Lo sto terminando e lo ricomprerò di sicuro. Il prezzo??? Riderete 1.95 euro, pochissimo per un prodotto di alta qualità . Sono davvero felice perchè me ne sono innamorata e non devo spendere praticamente nulla. Come ho scritto in precedenza, ho trovato il prodotto giusto che cercavo da sempre e cosi per caso, ad un prezzo esiguo.
Vi lascio anche l’inci che un po ha deluso anche me, però ormai sono innamorata:
PARAFFINUM LIQUIDUM, OZOKERITE, HYDROGENATED PALM KERNEL OIL, MYRISTYL LACTATE, CETYL PALMITATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CERA ALBA, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, DISOSTEARYL MALATE, PARFUM, ETHYL LINOLEATE, TOCOPHERYL ACETATE
Spero che questa recensione vi sia piaciuta, anche perchè preferisco recensire qualcosa che mi piace davvero e lo faccio con tanta passione e sperando di essere sempre utile a qualcuna di voi. Allora a presto con la prossima recensione. Un bacio a tutte e buon fine settimana <3
Dimenticavo di dare un voto al prodotto….io gli darei un bel 9 inci a parte!!!!!!
Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:
- Tutte le recensioni che argomentano i burrocacao
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Recensione più che utile. Avevo già intenzione di provare questo prodotto, tu mi hai ancora più convinto 🙂
La paraffina come primo ingrediente?!?!?!? Bocciato!
L’INCI non mi convince molto, ma se dici che funziona lo terrò a mente
la paraffina come primo ingrediente non mi piace molto però comunque ho visto che non sei l’unica a cui piace (dalle sotto recensioni) quindi probabilmente nonostante l’inci è un prodotto valido, grazie per la review!
L’Inci èimportante, però bisogna tenere anche conto che certi ingredienti se non supero una certa percentuale non sono dannosi anzi, anche perchè ora con la Comunità Europea, i prodotti non possono avere un livello più alto del previsto che potrebbe essere dannoso.
Non ho mai provato nulla di questa marca,ma so che fa anche prodotti con Inci accettabili,credo ci siano delle linee dedicate….Questo prodotto per labbra non lo proverei per l’Inci,ma poichè non lo conoscevo,ti ringrazio cmq di aver condiviso la tua esperienza con noi!
Sempre con piacere 🙂
il pack è davvero carino, ma leggendo l’inci credo proprio che non lo proverò. grazie cmq per avercelo recensito!
Ahahah Ok sono contenta che la mia recensione ti sia stata utile.
Grazie per la recensione,davvero interessante, se mi capita lo proverò, sinceramente di Yves Rocher non ho provato ancora niente ma m’incuriosisce qualcosa, ne ho sentito parlare bene, di solito acquisto da Avon 😛
Dall Avon è da tempo che non acquisto, forse da quando vendevo anche io i prodotti. Anche per l’Yves Rocher vendevo ma poi non comprai più nulla. Il fatto di avere la tessera per raccogliere i punti, il negozio in città e i regalini che devi andare a ritirare mensilmente, sono stati un incentivo per me. Mi piacerebbe molto provare la linea per capelli per capelli da ristrutturare e danneggiati, sono davvero curiosa. 😛