Matita labbra Moodstrauck Precision Younique – Review

In questa review vi faccio conoscere la matita labbra Moodstrauck Precision Younique. Devo dire che questa matita mi ha sorpreso positivamente, dal sito sembrava essere una matita come le altre e invece gli altri prodotti simili erano sempre molto spenti in fatto di tonalità. Morbidezza del prodotto al punto giusto, che consente di tracciare tratti precisi e abbastanza rapidi perchè colora subito e a seconda dell’intensità del colore è possibile lasciare un solo strato o passare più volte la matita per ottenere un effetto più ‘pieno’ e, a proposito di pieno, questo colore (peachy) tende a rinvigorire le labbra e a illuminarle.

Matita labbra Moodstrauck Precision Younique

Questo prodotto è inoltre resistente all’acqua e, infatti, la pioggia gli fa un baffo! Per quanto riguarda invece la durata, direi che con un paio di ritocchi si può tenere tutta la giornata senza problemi, anche perchè non è appiccicosa e quindi non provoca fastidi di sorta. Ho indossato questa matita anche a pranzo e il risultato è stato anche qui positivo; certamente la matita non rimane intatta al 100%, ma non sbava per nulla ed è necessaria solo una piccola ripassata per tornare come prima. Per la qualità, il costo si può sopportare anche perchè non è eccessivo.

[amazon_link asins=’B012GQ1NNI,B00KGO8XY0,B00WZX2OWM,B016YNPGP0,B07193G35G,B00SZNJ4F6,7521658728,B06W2MXZLX’ template=’ProductCarousel’ store=’beautest-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f71f11b-59a8-11e7-8ac0-694def752394′]

Per garantire una definizione e una precisione maggiori, io la applico in questo modo: tempero sempre la matita al massimo e inizio a tracciare una linea molto sottile partendo dal labbro superiore ( dove di solito rischio di essere meno precisa), poi faccio lo stesso con i contorni del labbro inferiore, ripeto questo procedimento un’altra volta e poi procedo con il riempire l’interno.

Swatch

swatch Matita labbra Moodstrauck Precision Younique

La matita quindi diventerà più morbida e può essere meglio lavorata all’interno dei contorni. Per un effetto ancora più lucido può essere accompagnata anche da un gloss neutro ma io l’ho utilizzata da sola e il risultato mi piace 😉


Potrebbe interessarti anche: matite labbra, tutte le recensioni

8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Durata
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

6 Comments

Leave a Reply
  1. Il colore è davvero molto bello. Sento parlare sempre più spesso di questo brand e mi incuriosisce parecchio.

  2. Mi incuriosiva questa marca perché la vedo sempre più spesso su instagram e sembra interessante, la tua positiva esperienza me lo conferma e grazie per averci divulgato il tuo metodo di trucco che condivido anche se tendo a non temperarla ai massimi perché mi infastidisce poi quando la passo, ma poi il procedimento è quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *