Recensione Panda’s Dream, Dual Lip & Cheek di Tony Moly

Ciao a tutti! oggi vi parlo dei Lip&Cheek di Tony Moly che ho ricevuto da BeautyTester.. scontato dirvi quanto siano carini e quanto sia stata contenta di testarli 🙂
Il nome completo del prodotto è Panda’s Dream, Dual Lip & Cheek.. si tratta infatti di una coppia di fard e lucidalabbra per dare un incantevole rossore alle guance o un tono naturale alle labbra.
Ne esistono due versioni, Bubble Orange e Pink Baby, io pensavo di riceverne uno, invece li ho ricevuti entrambi 

Panda's Dream, Dual Lip & Cheek di TonyMoly

Il prodotto è contenuto in una scatolina di plastica, molto carina (che non ho cestinato infatti); la parte superiore mostra le colorazioni delle due cialde.

Colorazioni

Pink Baby:

  1. cialda a sinistra, rosa chiaro > ideale come blush.
  2. cialda a destra, rosa scuro > ideale per le labbra.

Bubble Orange:

  1. cialda a sinistra, arancio > ideale come blush.
  2. cialda a destra, rosso > ideale per le labbra.

Panda's Dream, Dual Lip & Cheek di TonyMoly

In ognuno di essi le due colorazioni così diverse in apparenza, sono di fatto quasi identiche tra di loro e come si vede dagli swatch le differenze sono minime.

Texture

La cialda di sinistra, quindi il blush, ha una formulazione simile al “cream to powder“, nel senso che il prodotto è cremoso al tatto, ma una volta applicato sulle guance, il prodotto si assorbe e rimane la tinta. Non è un blush satinato, shimmer.. è totalmente matte. È una texture soffice e leggermente vellutata.
La cialda di destra ha una texture crema-gel, non è glossata come un classico lipgloss. Mi ricorda quei prodotti multiuso della Pupa che si potevano utilizzare sia come ombretti, sia su guance e labbra.

Panda's Dream, Dual Lip & Cheek di TonyMoly

Stesura e finish dei blush

I blush sono molto molto belli entrambi.
Si tratta di un blush molto pigmentato, sicché basta una piccola quantità di prodotto per dare alle guance un bel colorito naturale e sano. È un blush che si può sfumare benissimo con un pennello ed ha una tenuta molto buona. Bisogna solo non eccedere con la quantità perché il rischio di ottenere l’effetto Heidi è assicurato, con il rosa barbie soprattutto. Comunque è un prodotto modulabile, quindi conviene procedere con una applicazione graduale per intensificare il colore e applicando il blush come si deve, il finish è fresco, luminoso e leggero.

L’arancio soprattutto mi piace molto perché illumina molto il viso ed è proprio una bella tonalità di arancione. Secondo l’azienda entrambi i prodotti sono adatti ad ogni tipo di carnagione.

Swatch

Blush e lipgloss Panda's Dream Tony Moly

Swatch Blush e lipgloss Panda's Dream Tony Moly

Swatch Blush e lipgloss Panda's Dream Tony Moly

Conclusione sui blush

La texture dei due blush è cremosa, coprente, pigmentata, facilmente sfumabile e modulabile e dal finish leggero, luminoso e opaco. Donano un aspetto sano e naturale. Nulla da criticare, sono belle entrambe le colorazioni.

Descrizione e INCI

INCI Panda's Dream, Dual Lip & Cheek di TonyMoly

Veniamo al prodotto per le labbra.. 

I lucidalabbra li trovo un pochino infantili, colorano le labbra di una leggera nuance rosa o arancio, ma non sono per niente idratanti, piuttosto evidenziano le pellicine o anche solo le rughette delle labbra, anche facendo uno scrub prima. Non hanno nulla di simile ad un gloss, neanche ad un balsamo labbra, niente di più di un po’ di colore sulle labbra. Ma in effetti non vengono definiti né lipgloss, né lipbalm, sono delle tinte. L’azienda promette idratazione, grazie alla presenza di oli di origine vegetale che dovrebbero idratare e nutrire le labbra. Da questo punto di vista mi aspettavo di meglio. La durata sulle labbra è scarsetta, non sono però prodotti appiccicosi.

Se devo dare due voti separati alle due cialde, blush e lucidalabbra, sono due voti molto diversi.. darei un 5 al lucidalabbra e un 10 al blush. Ma io lo vedo come un prodotto multiuso, quindi ho provato ad applicare i lucidalabbra (cialde di destra, rosa scuro e rosso) sulle guance come blush e pur avendo una texture meno omogenea, mi son piaciuti, non sono appiccicosi piuttosto una volta applicati, il prodotto si assorbe e rimane la tinta. Quindi perché usarli come lucidalabbra.. uso entrambe le cialde come blush, il rosso però non mi sembra molto adatto ad una pelle chiara.
Nel complesso è un prodotto valido, non solo per il packaging che trovo comodo in quanto leggero e completo di specchietto e non solo perché sono due deliziosi panda con i cuoricini sulle guance.

Panda's Dream, Dual Lip & Cheek di TonyMoly

Conclusione finale su Panda’s Dream, Dual Lip & Cheek.

Consiglio il prodotto? sì decisamente e il voto è un 8.

PRO:

  • packaging bello, comodo e resistente, perfetto da tenere in borsa.
  • blush pigmentato, facile da applicare, con buona tenuta e finish naturale.

CONTRO:

  • lucidalabbra poco efficace, ma si può usare come blush (il rosso più adatto a pelli medio/scure).

Informazioni aggiuntive:

  • PAO: 12 mesi
  • Quantità: 1,7g x 2
  • Prezzo: 10,90 euro
  • Made in Korea
  • Per gli ingredienti ho allegato una foto.

Potrebbe interessarti anche:

Panda's Dream, Dual Lip & Cheek di TonyMoly

€ 10.90
8

Valutazione compessiva

8.0/10

Pro

  • Pack
  • Blush pigmentato
  • Facile da applicare
  • Tenuta

Contro

  • lucidalabbra poco efficace

22 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sono carinissimi entrambi, poi il pandino è troppo dolce!! Tra i due però come colorazione preferisco quello sui toni del rosa/fucsia…grazie della. Recensione! 😀

  2. Io AMO questa linea, con il roll on defaticante per gli occhi mi ero trovata benissimo e anch’io non ho mai gettato la confezione esterna, troppo carina per potersene sbarazzare. *.* Momento tenero a parte, che dire della tua recensione? Perfetta! 😀 Come SaLa ti dico subito che le foto sono molto belle e rendono perfettamente l’idea dei prodotti, mentre per il contenuto trovo sia chiaro e completo. Innegabile l’effetto Heidi dei blush se non sfumati bene o dosati nella maniera sbagliata, ma per quanto riguarda il colore sono a dir poco gradevoli e danno secondo me una luminosità all’incarnato. Proprio belli e versatili, mi piacciono parecchio.
    Sul lipgloss magari sorvoliamo: purtroppo è comune trovare lucidalabbra poco efficaci in questa tipologia di prodotti, a tratti mi ricordano quelli che si trovavano nelle riviste per teenager negli anni ’90. Un aspetto che comune viene posto in secondo piano da un packaging che è semplicemente DELIZIOSO. Ma io sono palesemente di parte visto che il panda è uno degli animali che più adoro. ;-P Grazie ancora per questa esaustiva review, Gam. 😉

  3. ADORO! davvero sono troppo pucciosi! mi piacciono entrambe le colorazione e anche se come dici i lucidalabbra sono NI si possono cmq riutilizzare e questa è una bella cosa! fantastici e fantastica la tua recensione con foto che reputo perfette 😉

  4. I panda sono davvero carinissimi ed i tuoi swatch sono meravigliosi! Peccato per i lipgloss, ma se si possono usare anche come blush, per il prezzo direi che sono più che convenienti. Grazie per la review, ero curiosa di saperne un po’ di più su questo prodotto 🙂

  5. Imiei occhietti hanno brillato davanti alla tua recensione Gam, prodotti molto simpatici nel packaging e anche i colori delicati e portabilissimi sia da me che per idea regalo ,grazie per averceli recensiti cosi’ bene ,li terro’ anche io in considerazione visto l’avvicinarsi dela Natale e di idee per le mie colleghe e amiche ,ne devo tenere a mente moltissime .

  6. Ma quanto sono belli e dolci questi panda *_* in effetti le colorazioni di blush e lipgloss sono quasi identiche. Comunque come blush sono validissimi quindi potrei prenderli in considerazione anche come regalo natalizio.

  7. Mi erano piaciuti subito questi dolci panda ed ero curiosa di saperne anche la resa. Ora so che sono anche validi nella loro tipologia, grazie mille di averceli presentati così dettagliatamente;-)

  8. I pack sono stupendi, molto graziosi e dall’aspetto giovane, non conoscevo questi prodotti, grazie per avercene parlato 🙂

  9. Che carini questi prodotti, gli animaletti mi piacciono tantissimo! Peccato che ci sia anche il lucidalabbra che non è così funzionale e fa scendere un pò la valutazione del prodotto. Sarebbe stato meglio solo blush

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.