Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Maschera viso benessere idratante di Lavera Wellness MASKE

Maschera viso benessere idratante di Lavera Wellness MASKE

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da maylea03 Pubblicato il 07/09/2016

Ciao ragazze! Voglio parlarvi oggi della maschera benessere di Lavera, un brand bio che sto apprezzando davvero tanto soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

La maschera si chiama appunto “Wellness”, ossia benessere, perché viene concepita come una vera e propria coccola che ognuna può ritagliarsi in qualsiasi momento della giornata 🙂 (ultimamente mi concedo diversi momenti di relax a settimana, sto diventando “maschera-dipendente” :P).

Maschera viso Lavera

La confezione è quella classica delle maschere, idonea a preservare il prodotto anche per gli usi successivi. Il contenuto è di 8 ml e consente di effettuare 2/3 trattamenti. Il costo è pari a €1,50, ma spesso gli e-shop fanno degli sconti nel caso si acquistino 2 o più confezioni.

Si tratta di una maschera che promette un’intensa idratazione della pelle.

Gli ingredienti cardine, infatti, sono il latte di mandorle biologico, che nutre la pelle formando una pellicola protettiva, e il burro di cacao biologico, che la idrata ed aiuta a mantenerla idratata.

Tratta in inganno dall’immagine, dai colori della confezione e dalla presenza del burro di cacao me l’aspettavo color cioccolato… in realtà è di colore bianco e ha una consistenza molto densa e cremosa, sembra quasi panna montata!

Maschera viso Lavera

Con una confezione sono riuscita a fare 2 applicazioni stendendo un consistente strato di prodotto. Ovviamente prima ho deterso molto accuratamente il viso, passato il tonico per togliere ogni residuo e applicato per bene la maschera che ho tenuto in posa 10/15 minuti.

Essendo bella spumosa ma densa, non occorre che stiate in posizione supina, potete tranquillamente dedicarvi a fare altro tenendo la maschera su senza correre il rischio che sbrodoli ovunque 😉

Certo, se coccola dev’essere, è meglio rilassarsi completamente mentre la maschera fa il suo dovere, anche perché ha un profumo così piacevole e delicato che sarebbe un peccato non goderne in pieno relax!

Il risultato è una pelle morbidissima che non necessita nemmeno di crema idratante post trattamento. Nonostante io abbia una pelle mista, non l’ho trovata assolutamente pesante o eccessivamente nutriente. Idrata in modo molto equilibrato la pelle, come se la dissetasse lasciandola luminosa e liscia anche nei giorni a seguire.

Sicuramente è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e lo trovo perfetto da provare in vista del prossimo Inverno!

Questo è il suo inci:

Water (Aqua), Glycine Soja (Soybean) Oil*, Glycerin, Alcohol*, Sodium Lactate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Sodium Lactate, Glyceryl Stearate Citrate, Fragrance (Parfum)**, Butyrospermum Parkii(Shea Butter)*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract*, Talc, Xanthan Gum, Sodium Stearate, Hydrogenated Lecithin, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil,Ascorbyl Palmitate, Linalool**, Limonene**, Citronellol**, Geraniol**, Citral**
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils

I miei voti:

  • TEXTURE: 9
  • PROFUMAZIONE: 8
  • INCI:8,5
  • EFFICACIA: 9
  • PREZZO: 10

Voi l’avete mai provata?

Avete qualche altra maschera Lavera da suggerirmi?

Baci

Articoli e recensioni correlate:

  • Review latte autoabbronzante Lavera ecobio all’olio di macadamia e girasole
  • Tutte le review, ricette ed anteprime che argomentano le maschere viso

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

14 Comments 14 Comments
  • Minezz54 ha detto:
    08/09/2016 alle 22:33

    Interessante!
    E’ solo idratante o anche antirughe?

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      11/09/2016 alle 18:35

      La sua funzione è di idratare in profondità e nutrire la pelle, non ha all’interno ingredienti che aiutano a combattere i segni del tempo 🙂

      Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    08/09/2016 alle 20:11

    Le maschere Lavera non le ho mai provate ma mi intrigano troppo, prima o poi me ne concederò qualcuna, la tua mi ispira tantissimo!;-)

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      11/09/2016 alle 18:36

      Dopo questa, ne prenderò sicuramente delle altre 😉

      Rispondi
  • Lulli Lu ha detto:
    08/09/2016 alle 16:41

    Ho provato altre maschere di Lavera e le ho trovate ottime, ma questo tipo non l’ho ancora provato: mi hai davvero invogliata.

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      11/09/2016 alle 18:37

      Te la consiglio, soprattutto in vista dell’Inverno.

      Rispondi
  • DaMiLove ha detto:
    07/09/2016 alle 23:17

    Non ho mai provato questa maschera.. Interessante!! Anche io sono maschera dipendente!! heheeh :)))))

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      11/09/2016 alle 18:37

      non ne ho mai provate così tante come nell’ultimo periodo 😀

      Rispondi
  • SaLa ha detto:
    07/09/2016 alle 21:43

    non l’ho mai provata ma so che i prodotti Lavera sono molto buoni, ci sono online tante recensioni positive e credo che proverò qualcosina appena possibile, grazie a te ora credo che proverò anche questa maschera 😉

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      11/09/2016 alle 18:39

      è un brand ottimo dai prezzi accessibili, prossimamente proverò qualcosa della linea per capelli!

      Rispondi
  • mj ha detto:
    07/09/2016 alle 16:01

    Ciao, no non l’avevo provata nemmeno io, sembra davvero “goduriosa” forse è fatta di cioccolato bianco 🙂 😀 Un caro saluto

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      07/09/2016 alle 16:49

      meglio che abbia solo il burro di cacao all’interno, altrimenti qualcuno l’assaggerebbe 😛

      Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    07/09/2016 alle 13:12

    Non conosco questa maschera, ma mi sembra buona

    Rispondi
    • maylea03 ha detto:
      07/09/2016 alle 16:49

      A me è piaciuta tantissimo, la ricomprerò sicuramente!

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Rossetto Deborah Milano Red -N. 8 fucsia
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Rossetto Deborah Milano Red Shine – N. 8 fucsia

alenjoyy32 Scritto da alenjoyy32 27/10/2016
Contorno occhi Cien
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti viso

Contorno occhi linea biologica di Cien – La mia esperienza!

x_tardis Scritto da x_tardis 10/06/2016
Swatch smalto Essence viola scuro
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Smalto Essence viola scuro Merry Berry – Review

Queen Scritto da Queen 12/01/2016
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?