Maschera ristrutturante Schultz con camomilla, pappa reale e germe di grano.

Oggi voglio parlarvi della maschera ristrutturante Schultz con camomilla, pappa reale e germe di grano intanto nella confezione viene riportato che è un prodotto senza parabeni, siliconi, coloranti chimici e oli derivati dal petrolio con camomilla 100% bio, per capelli trattati e secchi.

  • Le germe di grano hanno propietà idratanti che aiutano a rigenerare i capelli secchi e sfibrati da colorazioni e agenti esterni.
  • La pappa reale nutre i capelli combattendo l’inaridimento e donando brillantezza e flessibilità.
  • La camomilla dona un leggero effetto schiarente ai capelli.

Maschera capelli Schultz

Intanto è una maschera più indicata per chi ha capelli chiari e promette come risultato capelli setosi e docili al pettine e luminosi.

Personalmente ho i capelli castani ma un paio di mesi fa ho fatto dei colpi di sole è quindi ho deciso di comprare questa maschera devo dire che mi sono trovata bene anche se sinceramente ho provato di meglio, mi districava abbastanza bene i capelli come effetto ristrutturante non ho notato miglioramenti ma di certo una maschera non può fare miracoli e non ho notato nessun effetto schiarente.

il risultato che ottenevo era capelli luminosi e morbidi e facile da pettinare, lasciva un odore sui capelli delicato, in conclusione mi sono trovata bene ma nulla di eccezionale.

5924539fcb539

La confezione è un barattolo con 300 ml di prodotto costa intorno ai 5 euro è un prodotto facile da reperire sia online che nei negozi fisici.

L’inci (foto) per quanto mi riguarda è ottimo di certo non è completamente bio.

IL mio voto è di 8 su 10.

Questo prodotto è stato 


8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Inci non verde

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ne ho sempre sentito parlare bene, ed a quanto pare anche tu lo confermi. Non l’ho mai provata però perché non credo faccia al caso mio.

  2. A me si sono schiariti molto ultimamente senza che ne capisca il motivo, quindi non oso provarla, eheh. Ho il sospetto che siano stati due impacchi di amla (che dovrebbe scurire) con il miele, ma non lo so, però rimpiango il mio scuro adesso.

  3. Io ho i capelli neri ma conosco molta gente che adora lo shampoo perché mette in risalto i riflessi biondi dei capelli..

  4. non mi esprimo riguardo questo prodotto perchè non l’ho provato…tuttavia ho testato della stessa marca la lozione schiarente che mi ha praticamente distrutto le punte (si sfaldavano in mano alla parrucchiera quando sono andata a tagliarli!)…da questa esperienza sono rimasta colpita molto negativamente da questa marca (però è anche vero che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio…)

    • io ho usato sia balsamo che maschera è mi sono piaciuti… la lozione schiarente molti si lamentano altri dicono che sia buona se usata in modo moderata…

  5. Leggo spesso opinioni dei prodotti di questa marca, quasi sempre positive! Si trovano facilmente nei super e hanno un Inci accettabile. Conoscevo di fama il balsamo ma non questa maschera, per cui grazie di avercene parlato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.