Simon Tom Lips Booster – Gloss Balsamo Volumizzante, Idratante e Nutriente.

Ottimo volumizzante labbra! NUOVA FORMULA con Olio di Argan, e Menta Peperita. Per labbra carnose in modo naturale 4ml. Per chi vuole avere un aspetto sensuale e provocante senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Questo balsamo labbra è un miracolo vivente per chi, come me, avendo labbra non eccessivamente voluminose, vuole dare volume alle labbra e rimpolparle dall’interno senza effetti collaterali per la salute e con un trattamento assolutamente non invasivo.

Lip buster Simon & Tom

Blando nei rischi, ma non nel risultato.

L’ho applicato sulle labbra nude, e sono state rinfrescate e pizzicate leggermente da un fresco sentore di mentolo. Dopo pochi minuti ho trovato le mie labbra nutrite, idrate, proprio rimpolpate dall’interno. Era il prodotto che aspettavo da anni e l’unico che mi ha dato risultati davvero sorprendenti.

Descrizione azienda:

Rimpolpa, Voluminizza, Idrata e Nutre le tue labbra con la nuova ed unica formula con Olio di Argan, Cellule Staminali di Argan, Menta Piperita ed estratto di Capsicum.

Stra-consigliato, anche per l’ottimo prezzo economico! Spesso in offerta a soli 10 euro circa al posto di 29.90. Per vedere se questo prodotto è ancora in promozione clicca qui

I miei voti?
Indi 3 texture 5 durata 5 packaging 5 prezzo 5

14,90€
in stock
as of Set 27, 2022 02:39
Amazon.it
Prezzi aggiornati al: Set 27, 2022 02:39

Potrebbe interessarti anche:

Simon & Tom Lips Booster

€ 29.90
9.3

Molto buono

9.3/10

Pro

  • Texture
  • Durata
  • Pack
  • Prezzo

Contro

  • INCI

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. mi piacciono molto i prodotti simon&tom, mi danno sempre la sensazione di prodotti di alta qualità… sarà per i pack particolarmente curati, sarà per la vasta gamma di prodotti non solo di makeup… ma mi piacciono proprio tanto. personalmente preferisco cmq non provare un balsamo volumizzante, non perchè non ne avrei bisogno, anzi, a chi non piacciono le labbra belle rimpolpate e carnose? ma per una questione proprio di inci… purtroppo anche altri brand già da tempo realizzano prodotti come questo e per quanto si dica non essere pericoloso o altro, io preferisco sempre evitare e affidarmi ai miei rossetti con un tocco di gloss al centro delle labbra per farle sembrare più grandi 🙂 gazie cmq di cuore per la review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.