Rossetto Jordana Cosmetics Nude 47 – Review e swatch

Salve belle oggi vi parlo di un rossetto ricevuto da questo sito per l’ultimo beauty tester del 2015, si tratta di un rossetto di un brand americano low cost, Jordana cosmetics.

Il rossetto si presenta in un astuccio trasparente, la confezione risulta troppo minimale e poco curata, il rossetto profuma di caramello mentre per quanto riguarda il sapore ad essere sincera a me non è piaciuto tanto, decisamente troppo speziato e marcato.

Il colore che ho ricevuto è un nude, un rosa antico molto particolare da indossare nelle occasioni in cui non si vuole dare nell’occhio e si desidera un look sobrio, anche questo nude a mio avviso sulle mie labbra non sta tanto bene in quanto il colore è decisamente troppo simile al mio ciò non toglie che è un colore davvero molto bello, a durata stiamo nelle via di mezzo, ossia per un rossetto low cost 3 orette vanno più che bene.

Swatch rossetto Jordana tonalità Nude

Rossetto Jordana tonalità Nude

Ho cercato questo rossetto su vari siti e una cosa mi ha lasciata palesemente perplessa, il rossetto che ho tra le mani è spudoratamente dichiarato come Matt, io ho provato e riprovato ma questo nude di matt non ha nulla anzi ha dei riflessi perlati e una lucentezza da rossetto shine.

Da leggere: Make up labbra: principali caratteristiche dei rossetti matt

Tirando le somme, è un rossetto che reputo di media qualità considerato il prezzo di 2 euro e 50 , mi sono permessa un capriccio e ho cercato l’inci come è mio solito fare e vi dirò non è pessimo, la prima parte è tutta verde, ha 5 pallini rossi alla fine e una marea di ingredienti non trovati che non riesco ovviamente a leggere, ma credo che si tratti di conservanti e coloranti.

Cosa ne penso? Se desiderate acquistare un nude per tutti i giorni a un prezzo bassissimo questo rossetto va più che bene.

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

Rossetto Jordana Cosmetics Nude 47 - Review e swatch

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Durata
  • Stesura
  • Altro vedi review

Contro

  • Inci
  • Altro..vedi review

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Non conoscevo questo brand, in ogni caso trovo il rossetto davvero carino, ma lo userei solo x uscite tipo salto al supermarket, un saluto al volo cn un amica o cose così… semplici, veloci ed indolori 😛

  2. A me il colore piace molto, trovo i nude davvero eleganti, mi farebbe impazzire di gioia anche l’odore di caramello ahahaha tutto sommato concordo con te un rossetto discreto ad un piccolo prezzo! Il brand non lo avevo mai sentito nominare : )

  3. non mi piace molto il colore ed io pensavo fossero matte questi rossetti :/ forse ho sbagliato linea!! però non credo che li comprerei

  4. Vanessa e i nude!Ne sentivo quasi la mancanza,ormai so che quando dovrò prendere un nude chiederò consiglio a te….Questo rossetto ha un pack a dir poco vintage,mi ricorda molto i rossetti di una volta ed il colore non è male…a patto di non definirlo matte!!!Grazie di averne parlato,mai visto nè sentito questo brand!

  5. Ammetto che non mi convince tantissimo, credo che questo colore non starebbe bene nemmeno a me, tuttavia, come hai detto, se si vuole un nude a un piccolo prezzo ci si può pensare 🙂 grazie della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.