Video recensione crema viso idratante lenitiva di Geomar

Ciao a tutte 🙂 Oggi vi voglio parlare di questa crema viso della Geomar, si tratta della crema lenitiva idratante con fiore Bio di Altea , con il 95% di ingredienti di origine naturale.

Il prezzo è di €4,95 per 50 ml di prodotto.

La crema è senza parabeni, siliconi ,coloranti, oli minerali, profumo e senza allergeni.

Devo dire che ultimamente la Geomar mi sta davvero stupendo perché crea dei prodotti viso e corpo fantastici, molto validi, con un INCI buono ed un prezzo perfetto, senza però avere effetti negativi.

Io la trovo fantastica.

La profumazione di questa crema è delicata ma comunque sia non persiste sul viso.

La texture è meravigliosa almeno sulla mia pelle mista, io la applico alla sera perchè  di giorno uso solo il siero.

Alla sera la applico, ne basta poca, si stende bene perchè ha una texture leggera, assorbe immediatamente ed idrata perfettamente il viso.

Ho notato anche l’effetto lenitivo, soprattutto dal freddo. Se tendo ad essere un po’ arrossata con il freddo oppure con la pelle che tira con il caldo secco da riscaldamento è fantastica.

Oltretutto la applico alla sera ed alla mattina anche se ho la pelle mista non la trovo lucida, quindi davvero perfetta.

Voglio provare altri prodotti di questo marchio per la cura del viso, ma comunque questa crema la consiglio assolutamente perchè è un ottimo prodotto ad un prezzo davvero basso.

Guarda la video recensione

Queste sono le valutazioni:

  • Voto Biotiful Inci: 4 / 5
  • Il Mio Voto Complessivo: 9 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty low cost.

Dove acquistare questa crema dal prezzo più basso:


Recensioni correlate:

Crema viso idratante lenitiva di Geomar

€ 4.95
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • INCI
  • Reperiilità

Contro

  • Nessuno in particolare

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Salve, ho usato la crema in questione per circa 1/2 mesi e mi sono trovata sempre bene e ho una pelle secca e sensibile. Nelle ultime settimane però sto riscontrando grandi problemi quando la applico. La crema al momento della stesura inizia a bruciarmi sul viso ed inoltre dopo l’applicazione ho notato la presenza di alcune bollicine e crosticine. L’ho provata anche sul mio ragazzo e anche lui sente che tira quando la mette sul viso. Non capisco… soprattutto perché l’ho acquistata pochissimi mesi fa e fino a questo momento non mi ha dato mai problemi… chissà

  2. Appena finirò quella che sto usando comprerò questa, anche perché trovo che siano molto simili ed era quello che stavo cercando!

  3. Non ho ancora provato nulla di Geomar ma questa crema sembra fare al caso mio e per quel prezzo si può proprio fare! Grazie di avercela fatta conoscere:-)

  4. Della Geomar non ho mai acquistato prodotti per il viso, mi sono sempre indirizzata alle creme corpo, fanghi ecc..
    Devo dire davvero interessante, anche io ho una pelle mista e per il prezzo che ha vale la pena provarla!
    Grazie di averla recensita.

  5. Avevo già visto questa crema nei negozi,ma non l’ho mai provata, però siccome anche io ho la pelle mista come te, credo che magari gli darò una possibilità visto che dici che al mattino non ti ritrovi la pelle lucida. Grazie mille per la review!:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.