Fondotinta in crema “Porcelain” di Foreverliving

Fondotinta in crema Cream to Powder Foundation “Porcelain” di Foreverliving, disponibile in 9 tonalità presentate in una nuova formula a base di Aloe Vera, dona un colorito sano e luminoso e una pelle morbida e uniforme. Aloe Vera ed estratto di Orchidee lavorano in sinergia per ottenere una pelle vellutata, setosa e impeccabile.

Che dire di questo fondotinta? Lo adoro!

Vado pazza di tutto: del packaging, dell’effetto naturale che dona alla mia pelle.

Sono veramente innamorata di questo articolo e lo consiglio a tutte quelle che, come me, hanno la pelle mista, perchè riesce davvero a rivitalizzare l’epidermide, perfezionando il colorito, ma senza l’antiestetico effetto “maschera”. Ma entriamo nello specifico…

Fondotinta in crema "Porcelain" di Foreverliving

Il packaging è letteralmente divino, in viola perlato, aprendolo ci troviamo davanti al vano specchio e al vano dove è riposta la crema-fondotinta. Nell’ultimo vano inferiore si trova la spugnetta-applicatore morbidissima e lavabile per assicurare una resa pulita e perfetta del prodotto.

La texture è molto delicata e super-spalmabile grazie anche all’applicatore incluso nella confezione e riposto nel suo proprio vano. Non è per nulla appiccicosa, e cosa più importante non lascia tracce di discromia. Il tutto si stende con estrema facilità.

Fondotinta crema

La durata è ottima, per essere un fondotinta in crema, infatti, ne sono soddisfatta, non si scioglie facilmente nè crea l’effetto “maschera”, tanto odiato da noi amanti del make-up impeccabile. Ha la giusta proporzione tra spalmabilità e resistenza.

L’inci è praticolarmente curato, trattandodi di un prodotti vacazionalmente bio, infatti, le proprietà dell’aloe vera lo rendono idratante ma non oleoso, coe la maggiorparte del fondotinta liquidi o in crema.

Potrebbe interessarti anche:

8.7

Molto buona

8.7/10

Pro

  • INCI
  • Durata
  • Texture
  • Pack

13 Comments

Leave a Reply
  1. Il brand lo conosco per via di alcuni campioncini di prodotti skincare provati anni fa, del make up non conosco nulla, comunque in generale mi sembrano prodotti validi che sfruttano le proprietà del gel d’aloe, interessante questo prodotto,lo cercherò!

  2. Anche io non conoscevo questo brand. Questo fondotinta sembra davvero ottimo poi mi piace che non fa l’effetto maschera sul viso, grazie per la review 🙂

  3. nemmeno io conosco il brand ma drò un’occhiata al sito che hai segnalato ad habibi. Solo un’ultima domanda: la coprenza com’è? bassa, media o alta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *