Eyeliner in gel della Kiko – Review

Ho preso questo eyeliner in gel della Kiko approfittando di un cambio di un regalo (apprezziamo tutte insieme lo sforzo di mio fratello che però non ci ha preso proprio coi prodotti) e dei saldi. Lo avevo già provato utilizzando quello di una mia amica e mi era piaciuto abbastanza da dargli una possibilità. L’ho “pagato3,90 euro in sconto, il prezzo pieno è sui 6-7 euro, a mio parere comunque conveniente.

Sono stata molto contenta di averlo acquistato. E’ facile fa gestire e si fissa bene, a meno che non si strofini il dito sopra non si smuove se non dopo tante ore, anche lo struccaggio non è tragico come altri prodotti che ho provato.

Eyeliner liquido di Kiko

Il barattolino è di vetro satinato, il tappo è in plastica nera, una confezione molto semplice ed elegante.

Molti si son lamentati del fatto che il prodotto si secca troppo in fretta ma probabilmente non sono stati capaci di chiudere bene il barattolino visto che io ce l’ho da gennaio ed è ancora perfetto!

Lo applico con un pennellino da eyeliner, di quelli con la punta sottile (ammetto che non è nato per quello scopo, era un pennellino per nail art ma si presta egregiamente allo scopo)

In conclusione lo consiglio anche a prezzo pieno.

  • 5 su 5 per il rapporto qualità-prezzo
  • 4 su 5 per la durata
  • 5 su 5 per il pack

Potrebbe interessarti anche:

9.4

Valutazione complessiva

9.4/10

Pro

  • Pack
  • Durata
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Nemmeno io conoscevo questo eye liner in gel della Kiko….Comunque troppo tenera l’iimagine del fratello che fa acquisti di make up e sbaglia i prodotti, secondo me già che un maschio pensa ad un’idea del genere e si avventura, merita una statua!:-)))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.