Essence Sun Club Bronzer Powder – Terra Abbronzante

Ciao! Oggi vi voglio parlare della terra abbronzante Essence Sun Club Bronzer Powder. Il colore che ho usato io è Light Skin, quindi quello adatto per la pelle chiara, ma adesso l’ho ripresa per la pelle media perché mi piace di più, la trovo più adatta alla mia carnagione e quindi quella chiara ve la consiglio se proprio vi sentite molto chiare e non vi abbronzate facilmente.

La confezione è un 15 grammi ed il prezzo è intorno ai 4,50 Euro. Oltre al colore, ve la consiglio anche per la profumazione, perché mi ricorda subito la spiaggia e l’estate. Basta applicarla e ci si sente subito in vacanza. A differenza di tutte le altre terre abbronzanti del marchio Essence che ho provato fino ad ora, questa è completamente opaca, e l’ho amato da subito.

Ultimamente trovo in commercio solo terre con una parte contenente brillantini, cosa che proprio non sopporto, ed appena ho trovato questa non potevo non provarla. Mi piace molto sia come terra abbronzante su tutto il viso, sia come prodotto per realizzare un contouring al viso per delineare i tratti. Non è polverosa ed è bella matificante, perfetta per la mia pelle mista.

Colora bene quindi basta poco prodotto da sfumare bene, e si ottiene subito un bell’effetto baciata dal sole molto molto naturale .

Io vi consiglio davvero di provarle perché sono naturali, danno un aspetto subito sano e si adattano perfettamente all’incarnato.

Non dimentichiamo poi questo profumo che a me piace tantissimo. Oltretutto è completamente opaca, quindi ancora meglio.

Queste sono le valutazioni:

Voto Biotiful Inci: 3 / 5

La Mia valutazione complessiva del prodotto: 9 (super meritato) Sicuramente un prodotto che ho amato, che ho ricomprato e che continuerò ad utilizzare. Fatemi sapere se avete provato questa terra abbronzante e come vi siete trovate.

Io come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione.

Leggi anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Reperibilità
  • Efficacia

Contro

  • INCI

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Carino il disegno con la palma che fa la trama del prodotto!! Anch’io non amo le terre sbrilluccicose, le opache sono più naturali e versatili anche come effetto!!:-))

  2. Sinceramente non l’avevo mai presa in considerazione… magari la proverò non appena finisco quella di L’Oreal con cui mi trovo abbastanza bene!

  3. Avevo guardato questa terra, ma risultava troppo aranciata per la mia carnagione (ho un sottotono rosa), quindi non ho potuto acquistarla…

  4. Anche a me non piacciono le terre con i brillantini perchè l’effetto è troppo artificiale!! L’ho provata anche io questa terra, tempo fa e mi ricordo che mi ci ero trovata davvero bene!! :)) Buono anche l’odore!! :)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.