capelli di seta… possibile con Miraculous oi Fructis di Garnier – Review

Review olio per capelli Miraculous oil Fructis della Garnier: I miei capelli, d’estate e d’inverno, sono secchi, con doppie punte, sembrano fatti di paglia.. Eppure ho provato di tutto: maschere, balsami, non usare piastra, phon o arricciacapelli.. Niente da fare…

Miraculous oil di Garnier

Poi un giorno ho ricevuto a casa un campione gratuito di un prodotto “miracoloso”: Miraculous oil della Garnier…

L’ho provato…. Non posso più farne a meno! Pur essendo il frutto di una marca che non usavo spesso e che non conoscevo, è stato amore a prima vista!
Lavati i capelli con i soliti prodotti, applico una nocciolina di questo olio sul palmo, mi ungo entrambe le mani e lo distribuisco sulle lunghezze, avendo cura di non avvicinarmi alle radici.. Asciugo poi come di consueto: aria aperta d’estate, phon d’inverno. Il profumo è gradevole: pur avendo un aroma piuttosto che trovo forte non è assolutamente fastidioso, anzi! E persiste davvero a lungo..

Una volta asciutti i capelli rimangono morbidissimi, disciplinati, belli da guardare e super lucidi…
Il mio alleato “segreto” che non mollo più!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

5 Comments

Leave a Reply
  1. Che bel prodotto! Io ho i capelli grassi però le mie punte sono spesso secche e sfibrate, potrebbe essere davvero utile questo olio per poterle tenere più morbide e disciplinate, grazie mille.

  2. adoro la linea fructis di garnier, ho i capelli grassi, quindi sicuramente quest’olio non fa per me, ciononostante sono felice che tu ti sia trovata bene, lo suggerirò a mia cugina che ha il tuo stesso problema! grazie mille per la review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *