Bronze Booster Glow – Boosting Airbrushing Bronzing Veil Deluxe Edition

Ciao a tutti! Eccomi di nuovo con un nuovo prodotto che ho iniziato ad usare da qualche settimana e di cui mi sono già innamorata! Il Bronze Booster Glow  Boosting Airbrushing Bronzing Veil Deluxe Edition di Physician Formula.

Physician Formula

Riassumo in breve la sua storia: è un marchio nato in California nel 1927, è stato il primo a lanciare sul mercato prodotti cosmetici ipoallergenici ( nel lontano 1937), con protezione solare 15, ha creato una linea di cosmetici minerali e una di prodotti biologici naturali e cruelty-free.

Bronze Booster Glow - Boosting Airbrushing Bronzing Veil Deluxe Edition

Da qualche anno è sbarcato in Italia, e possiamo trovare il suo elegante e colorato stand in alcuni grandi catene di negozi come OVS, COIN, IDEABELLEZZA…

Quest’anno ha festeggiato i suoi 80 anni sul mercato lanciando una collezione di cosmetici in edizione limitata “80 Anniversary Collection”…

Ma il prodotto che ho deciso di recensire non fa parte di questa collezione, si tratta, invece,  del Bronzer Glow – Boosting Deluxe Edition  della Physician Forumla che, tra le varie descrizioni, viene presentato così:

“La tecnologia Glow Activator offre un potenziamento del bronzo a tripla azione che aiuta a migliorare ed estendere la durata della luce della tuo abbronzatura e migliorare la chiarezza e la luminosità della pelle.”

Bronze Booster Glow - Boosting Airbrushing Bronzing Veil Deluxe Edition

La mia esperienza

Ero stufa di utilizzare tanti strati di “morbidezza” sul mio viso tra fondotinta, illuminante, bronzer, blush… (e chi più ne ha più ne metta 🙂 ) dunque mi sono decisa a provare questo prodotto perlato, che si presenta con una sorta di microglitter bronzei al suo interno che, una volta applicato, ha un finish che risulta essere di  un bel colore luminoso,  donando una freschezza naturale e abbronzata al volto.

Si può così evitare l’uso della base illuminante, che spesso è necessaria in questo periodo dell’anno, quando il colorito della nostra pelle tende a spegnersi un po’…

Lo possiamo trovare in due colorazioni differenti:

  • light/medium
  • medium/dark

Io ho recensito è il colore più scuro.

Quanto alla durata, sembra restare al suo posto per parecchie ore, anche se io ho una pelle che non si lucida, nè crea sbavature neppure dopo un pisolino pomerdiano 🙂 in ogni caso, può essere sempre portato con sè per un veloce ritocchino di metà giornata…

Bronze Booster Glow - Boosting Airbrushing Bronzing Veil Deluxe Edition

Swatch Bronze Booster Glow - Boosting Airbrushing Bronzing Veil Deluxe Edition

Il packaging e prezzo

Elegante. Compatto da 12gr; coperchio con oblò che mostra il bronzer;  doppio fondo dotato di specchietto e pennellino, per essere portato in borsetta comodamente… contiene già tutto!

Costa 15.90€ un prezzo che tiene conto della quantità e qualità del prodotto.

PRO

  • Facile stesura e coprenza modulabile
  • Effetto luminoso naturale
  • Pack comodo
  • Ipoallergenico. Senza profumo. Senza parabeni. Senza glutine. Senza olio. Dermatologicamente approvato. Non comedogenico. Senza oli. Cruelty-free

CONTRO

  • Attualmente non ne ho riscontrati

Per quanto mi riguarda questo prodotto merita un bel 9! Voi, l’avete mai provato? Conoscete questo marchio?

Vi saluto… e alla prossima recensione!


Potrebbe interessarti anche:

€ 15.90
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Facile stesura e coprenza modulabile
  • Effetto luminoso naturale
  • Pack comodo
  • Ipoallergenico. Senza profumo. Senza parabeni. Senza glutine. Senza olio. Dermatologicamente approvato. Non comedogenico. Senza oli. Cruelty-free

Contro

  • Nessuno

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io anche ho un colore chiaro di pelle(abbastanza bianca) ma vale la pena provarlo, non è eccessivo né come colorazione né come effetto luminoso. Forse perché non ho la pelle grassa… Grazie a voi dei commenti

  2. Non conoscevo questo brand ne l’ho mai visto in giro, comunque è davvero bellissimo il packaging, molto elegante,però purtroppo non fa per me,io utilizzo solo bronzer matt, ma grazie cmq per la recensione l’ ho letta molto volentieri!:D

  3. Ho visto lo stand ,ma non ho ancora provato nulla, devo dire che terre illuminanti sia in estate che in inverno mi piacciono ele uso volentieri,magari nella gradazione pi’ chiara ,visto il mio poco colorito nelle stagioni fredde,grazie di avecela raccontata ,al prossimo gior da OVS ci faro’ un pensierino ,o magari ci pensera’ Babbo Natale .

  4. Conosco il brand di buon fama ma non ho ancora provato nulla…ma sopratutto stavo considerando, perdonami la battutaccia, che prima di riuscire solo a pronunciare il nome di questo prodotto per richiederlo, dovrei come minimo richiedere un giorno di ferie!:-)))))))))))

  5. Per il mio gusto personale non lo acquisterei, troppo calda come terra e troppo brillantinata. Non essendo un prodotto che applico in estate perché evito di truccarmi se non gli occhi e le labbra, per l’inverno sarebbe troppo arancione oltre che di sbrilluccicoso ammetto solo l’illuminante nella base viso

  6. non so se sia adatto a me,però mi sembra wow… adoro quel rilievo a forma di sole, mette proprio voglia d’estate e di benessere

  7. Avevo letto altre strepitose opinioni su questo prodotto, poi l’ho provato e su di me non lo vedo, ciò non toglie che meriti sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.