Occhioni da cerbiatta che incantano? In casa L’Oréal Paris arriva il mascara volumizzante ed allungante Bambi Eye per uno sguardo grande, sensuale e definito proprio come nelle favole.
Grazie a Beauty Tester ho potuto testarlo. Eccolo nel dettaglio in questa recensione:
Bambi Eye – Descrizione prodotto
Ciglia finte? Dimenticatele..Con il nuovo mascara di L’Oréal Paris riuscirete ad ottenere il desiderato effetto false Lash in pochissime passate. Sarà davvero così? Continua a leggere e scopriamolo insieme.
Lo scovolino in silicone amplificatore di sguardo svolge un ruolo fondamentale. Ha una forma ovale ed è composto da setole più corte al centro che riescono a raggiungere le ciglia più piccole e sottili, mentre le più lunghe ai lati aiutano a distenderle pettinandole ed allungandole. La formula leggera ed extra black completa il tutto cambiando completamente il nostro sguardo.
Com’è stata la mia esperienza con questo mascara?
Ho testato Bambi Eye per due settimane e posso dirvi che la sua formula ed il risultato mi hanno molto colpita.
La texture è cremosa e così leggera che permette una stesura semplice e stratificabile a piacimento per ottenere il risultato desiderato senza che le ciglia si secchino e si creino grumi indesiderati.
Il risultato? Sguardo aperto ed effetto naturale se si procede con poche passate. Stratificando e continuando nell’applicazione otterremo invece meravigliose ciglia lunghissime e definite.
Personalmente apprezzo molto gli scovolini in silicone perchè le setole aiutano a pettinare le ciglia definendole. Nello specifico con Bambi Eye, il prodotto viene rilasciato in modo omogeneo e l’applicazione risulta semplice, avrei solo forse preferito una forma leggermente più sottile ed allungata. Nei mascara è solitamente quella che prediligo.
Il risultato finale mi piace molto, soprattutto perchè non si creano grumi e quell’odioso effetto di ciglia secche stile rametto. Al contrario possiamo continuare a stendere e stratificare il prodotto per ciglia lucide e super nere.
Swatch
Packaging Prodotto
Design lucido e cromato per un effetto specchiato e brillante molto elegante. Forma tondeggiante, piatta nella parte superiore dove l’unico dettaglio a fare da contrasto in black è il nome del mascara bambi eye FALSE LASH.
Nel complesso un pack semplice ma non anomimo.
L'Oréal Paris MakeUp Bambi Eye Mascara, Effetto Ciglia Finte
12,93€ Disponibile
Descrizione
Part Number | 30175792 |
Model | 30175792 |
Color | Nero |
Is Adult Product | |
Release Date | 2019-07-29T00:00:01Z |
A chi consiglierei il mascara Bambi Eye
Il mascara Bambi Eye di L’Oreal Paris non ha nulla da invidiare a quelli dei marchi più prestigiosi. Prezzo economico alla portata di tutti ed effetto super wow per chiunque desideri un risultato volumizzante ma non solo. Per chi ama i look naturali senza esagerazioni, è sufficiente limitarsi a poche passate e le nostre ciglia saranno comunque bellissime, leggermente colorate e definite.
Dove acquistare Bambi Eye e costo prodotto
Il mascara Bambi Eye è acquistabile on line sui principali siti di e-commerce, negli store L’Oréal Paris e presso i grandi magazzini rivenditori del marchio e negozi dedicati alla cura della persona.
Prezzo di € 11.59. attualmente su Amazon.
Considerazioni Finali
Il mascara Bambi Eye mi è piaciuto molto, un nuovo mascara L’Oréal Paris che fa centro mantenendo tutte le promesse. Semplice applicazione, sguardo aperto ed ingrandito con ciglia nere e volumizzate ed ottima durata.
Lo ricomprerei volentieri e per questo motivo lo consiglio anche a voi!
Il mio voto a questo prodotto è 8/10.
Ciao a tutti ed alla prossima recensione!
Potrebbe interessarti anche:
- Recensione Unlimited Mascara L’Oréal
- Recensione Primer Mascara Paradise Extatic di L’Oreal Paris
- Recensione Fondotinta L’Oréal Infaillible 24h Fresh Wear – Swatch e confronto
- Collistar Mascara Volume Unico: recensione, foto e caratteristiche
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Davvero occhi da cerbiatta. Bellissimo risultato, mi piace.
A parte qualche eccezione, ammetto di non essere una grande fan degli scovolini in silicone..Ma questo è facilmente stratificabile e l’effetto che dona mi piace molto!:-)
Grazie Lulli Lu.
Confermo…gli scovolini in silicone permettono dosaggio ed applicazione separando per bene le ciglia.
Per quanto riguarda questo mascara tra l’altro quello che mi ha colpita è la stratificabilità del prodotto!! Raggiungere il risultato desiderato senza seccarsi e creare grumi! Top!!
il risultato mi sembra buono e anche lo scovolino lo trovo interessante, è tra quelli che preferisco
Piacciono molto anche a me gli scovolini che riescono a separare le ciglia pettinandole mentre si applica il prodotto. Trovo che il risultato sia migliore!
A me quello scovolino avrebbe un po’ destabilizzato inizialmente però effettivamente, grossezza a parte, ha le fattezze di quelli che definiscono e separano perfettamente. Io infatti preferisco poter dosare l’effetto che voglio ottenere a mio piacimento quindi questo mascara è sicuramente interessante e ti ha fatto un bel risultato wow.