Acido Ialuronico puro Dr.Taffi

Salve Belle, oggi vi parlo di un brand del tutto italiano, Dr.Taffi, un brand che nasce in Toscana dalla passione immensa per la natura del Dr. Enio Taffi e dal desiderio di creare prodotti con formulazioni del tutto vegetali, senza conservanti di sintesi come i parabeni, tensioattivi aggressivi e petrolati.

Si tratta di un’azienda che ha a cuore la produzione sostenibile e il rispetto della natura difatti i loro prodotti sono cruelty free e garantiti Lav e se posso permettermi ha davvero un buon team,il customer assiste il cliente in modo davvero impeccabile, le spedizioni sono veloci se acquistate dal sito e il pacco è sempre pieno di campioncini. Vi invito a sbirciare sul sito per avere maggiori info, non mi dilungo tanto perchè ha davvero tante linee mirate alla cura della persona, dal viso al corpo perfino una linea dedicata ai capelli, quindi quando avete tempo andate a sbirciare.

acido ialuronico puro dr taffi

L’acido Ialuronico puro:

Piccola premessa, diffidate di chi vi dice che ha 20 anni è presto per prendersi cura della propria pelle e fare prevenzione antiage perchè è così che si mantiene una pelle bella tonica e si rimandono le rughe non di certo con l’aria fresca, a me danno 16 anni e a molte mie coetanee 30, mi sa che di base qualche problema ci sta, ma vabbè.

Packaging:

Il dottore non si risparmia nemmeno nel box esterno, bello con predominanza del bianco e del dorato, nel retro contiene tutte le info per l’utilizzo del prodotto, all’interno trovate un tubetto piccino  da 20 ml, sempre in bianco e oro, non vi spaventate del formato piccolo, è un acido puro al 100% quindi dovrete utilizzare quantità davvero minime, infatti dura un’infinità.

Cosa che ho davvero apprezzato del packaging è stata svitando il tappo dell’acido ho trovato una protezione per preservare il prodotto, evitare fuori uscite ed assicurare che il prodotto fosse nuovo.

Dr. Taffi, acido ialuronico puro - formula giovinezza profonda

16,50
13,73
 in stock
6 new from 13,73€
Amazon.it
as of Ott 1, 2022 06:59

Descrizione

  • Prodotto di qualità
  • Pratico ed utile
  • Seguire le indicazioni d'uso
  • Pelle matura

Il gel:

Si tratta di un gel di acido Ialuronico puro al 100% con triplice peso molecolare che assicura il filler delle rughe con effetto immediato grazie alle molecole pesanti, le molecole medie e basse donano idratazione ed elasticità alla pelle donando un effetto “iniezione simile“ed ad azione rimpolpante di rugosità, può essere usato come trattamento urto o per potenziare l’azione di altre creme.

La mia esperienza:

Amo questo gel, ha un effetto fresco sulla pelle, si stende facilmente e bastano davvero poche goccioline, dopo pochi minuti si sente l’effetto tensore, io lo utilizzo per lo più per il contorno occhi o a potenziamento di altre creme viso o contorno occhi, mi piace l’effetto, lo sguardo risulta subito più disteso e rilassato, le rughette di espressione si attenuano al minimo con questo prodotto e la pelle giova di un’idratazione profonda, lo consiglio a tutte quelle ragazze che soffrono di zampe di gallina perchè bevono poco, è davvero la soluzione per voi perchè pian piano le cura e le riempie.

INCI: AQUA (WATER), SODIUM HYALURONATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, SODIUM BENZOATE, BENZYL ALCOHOL, SODIUM DEHYDROACETATE, LACTIC ACID.

E’ un prodotto must-have nella skin routin,lo trovate in bio profumeria o online su Dr.Taffi.it al prezzo di 16,5 €.  Pao di 12 mesi.

Prezzi aggiornati al: Ott 1, 2022 06:59

Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Durata
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno

13 Comments

Leave a Reply
  1. Davvero interessante. Sono strafelice di tante recensioni bio perchè per me sono importantissime per orientarmi e di questa marca ho letto spesso pareri invoglianti, posso alternare questa meraviglia alla crema che sto per finire.

  2. Prima o poi mi devo decidere ad acquistare qualcosa di questa marca (siero iper illuminante)… comunque non male nemmeno l’acido.

    • si è davvero ottimo e da soluzioni a vari problemi diversi,dalla pelle screpolata alle labbra rovinate in periodo invernale ma sopratutto per evitare le rughe:)

  3. conosco questo brand ma non ho mai provato nulla, però devo dire che mi incuriosisce molto e in futuro penso di comprare qualcosa.. grazie della recensione, aggiungo alla mia wishlist questo prodotto mooolto interessante..

  4. Di questo brand ho provato diversi campioni e per un pò ho utilizato una delle loro acque profumate…Provai la crema all’acido ialuronico della stessa linea, ma non conoscendo ancora il gel, ti ho letta molto volentieri!!:-)

    • eh si quella crema va in combo con l’acido in gel e il contorno occhi della stessa linea,che merita davvero tutta:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.