‘A tutta labbra’ – Recensione Butter Gloss di NYX

Benvenute al secondo episodio di “a tutta labbra”, come consigliato da SaLa andrò avanti con i miei gloss e in particolare il secondo episodio è dedicato ai Butter Gloss’ di NYX.

Il prodotto in questione è disponibile nei negozi o sul sito di NYX Professional Makeup al prezzo di 6,90€

Descrizione sul loro sito:

Il nostro nuovo Butter Lip Gloss morbido, setoso e delizioso ha un sapore dolce come un biscotto di zucchero e rende le labbra assolutamente sensuali. Mettilo da solo o sopra il rossetto preferito per una velatura cremosa e una media copertura che si scioglie sulle labbra e non risulta mai appiccicosa.

Sono disponibili 34 tonalità per soddisfare le esigenze di tutti gli incarnati e tutti i gusti, io personalmente ho tre tonalità: Raspberry Tart\Tartelette a la Framboise(viola), Sugar cookie\Biscuit au Sucre(rosa), Crème Brulee(nude).

Butter Gloss di NYX swatch

Spesso prodotti della stessa linea si comportano diversamente a seconda della tonalità, ma devo dire che i colori che ho si comportano nello stesso modo.

Caratteristiche Prodotto:

  • Lo scovolino è comodo ma bisogna stare attenti a non mettere troppo prodotto, perché si rischia di fuoriuscire dai bordi;
  • La texture non è troppo densa quindi non fa ‘fili’ e non appiccica le labbra;
  • La pigmentazione è media;
  • Hanno una delicata profumazione dolce.

Butter Gloss di NYX - Assortimento colori

6,45
Lookfantastic.it
as of Apr 23, 2022 18:30

Il prezzo più basso in rete

Una volta applicato sulle labbra la sensazione è confortevole e a primo impatto l’effetto è di labbra corpose e delicatamente colorate.

Butter gloss NYX indossato

Butter Gloss di NYX Swatch

Butter Gloss di NYX Swatch

Butter Gloss di NYX Swatch

Purtroppo quando indosso gloss il mio ragazzo mi evita come se avessi la peste quindi non posso dirvi se resiste alla prova bacio, ma se bevo o mangio rimane il segno sui bicchieri o sulle posate(non c’è da stupirsi vista la natura del prodotto).

L’effetto lucido dura circa due ore (senza mangiare o bere), una volta svanito rimane una leggera colorazione sulle labbra che però tende a svanire poco più tardi di un’ora, dopo la sensazione sulle labbra diventa strana ed è meglio ripassare o toglierlo del tutto. Attenzione! Quest’ultima fase tende a far risaltare le pellicine!

In conclusione è un prodotto che ha sia dei punti a favore sia dei punti a sfavore, non mi ha colpito ne negativamente ne positivamente, ma sono certa che non prenderò altri colori di questa linea.

Il mio voto è 6\7.

Nel prossimo episodio vi parlerò di Intense Butter Gloss sempre di NYX, del nome potrebbe sembrare un prodotto molto simile a quello di cui ho appena parlato… sarà così?

Dove acquistare i Butter Gloss di NYX ad un buon prezzo:


Recensioni correlate:

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Nonostante non sia il mio prodotto preferito il lipgloss, questi sono davvero carini, specialmente quello più scuro sul viola!:-)

  2. Il viola di sicuro ,è quello che mi.ha colpito di più,io amo i gloss e li alterno ai rossetti shimmer e matt , voglio proprio provarli ,grazie della bella recensione

  3. I gloss mi piacciono soprattutto indosso agli altri 😛 li uso davvero poco, principalmente in primavera… Questi sembrano anche belli pigmentati, il secondo è il mio preferito!!!

  4. Mi piacciono molto quello viola e quello rosa,quello nude invece mi piace un po’meno. Grazie mille per la recensione!:D

  5. sono carini e cmq… i ragazzi non capiscono niente hahah anche il mio se ho il gloss o un rossetto che si trasferisce fa le stesse storie xD

    • Il mio si lascia baciare solo se sono senza rossetto o se indosso delle tinte labbra no transfer ahahahah

  6. La colorazione più chiara mi piace molto..il fatto che abbia una texture cremosa e non appiccicosa è sicuramente una nota positiva…che secchi un po’ creando le pellicine un po’ meno…l’effetto sulle labbra è però molto bello 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.