Met Gala 2016: le migliori acconciature e make up delle star

Il Met Gala 2016 appena conclusosi, ha ospitato molti volti noti che hanno potuto mettere in risalto la loro bellezza anche grazie a delle acconciature particolari da far ricordare il più a lungo possibile. Il tema della serata è stato “manus x machina”  con temi come l’alta tecnologia, abiti super eleganti e trucco da star tutt’altro che convenzionale e semplice. Vediamo quali sono state le acconciature migliori del red carpet.

Met Gala acconciature e Make up

Kristen Stewart

Kristen Stewart make-up

Per l’attrice protagonista di Twilight, Kristen Steward un’acconciatura del tutto rock/punk, un caschetto platino bicolore dato che le radici sono mezze scure, sul castano, un look molto disordinato con un codino legato in alto per tenere fermo il ciuffo ed i laterali. Per quanto riguarda il trucco, molto particolare, un argento che decora le palpebre e matita nera come contorno occhi.

Poppy Delevingne

Poppy Delevingne Hairstyle e Make up

L’abito di Poppy Delevingne particolare e bello non era l’unico a richiamare l’attenzione al Met Gala 2016, per esempio le lunghe trecce platino laterali, le labbra rosse e il trucco da occhi di gatto, hanno fatto la loro parte.

Lupita Nyong e l’imponente acconciatura

Lupita Nyong acconciatura

Tra le tante bellezze del mondo dello spettacolo, una in particolare ha colpito ed attirato la curiosità in generale, Lupita Nyong e la sua acconciatura sono diventate per una manciata di minuti le protagoniste del red carpet. La sua acconciatura è sembrata a tutti un omaggio a Nina Simone, ma cosa aveva di strano? I capelli erano raccolti verso l’alto a formare un alberello nero, mentre per quanto riguarda il trucco molto semplice, labbra dorate e occhi scuri con contorno nero.

Ciara

Ciara Capelli Argento

Il look di Ciara è stato quello più entusiasmante, con capelli ondulati, argento con diverse mollette a fermare le varie ciocche di capelli, trucco molto dolce e sensuale, niente di appariscente, bensì elegante e delicato.

Taylor Swift ed il suo rossetto ciliegia

Taylor Swift make up

Taylor Swift ha preferito soffermarsi sul rossetto color ciliegia che spicca sotto un look molto delicato, carnagione chiara ravvivata da un tocco di blush sulle guance e sfoggiando ai capelli un bel bob biondo liscio.

Rita Ora e i riflessi argento

Rita Ora capelli con riflessi argento

Anche Rita Ora ha scelto l’argento come colore predominante, capelli lisci legati indietro con una coda bassa, con piccoli adesivi incollati sul lato sinistro, occhi scintillati argento e lucido sulle labbra nude per rimanere un po’ nature.

Beyonce capelli lisci e occhi scuri

Beyonce

Poteva deluderci Beyonce? Assolutamente no, al Met Gala 2016, si presenta con i capelli lunghi e lisci, sembrerebbe troppo semplice per una star del suo calibro, se non fosse per il make up da cattiva ragazza; il suo viso infatti è colorato da un ombretto tra grigio e tortora, una leggerissima passata di blush e il rossetto nude.

Lara Stone

Lara Stone

Lara Stone invece cede al fascino di un’acconciatura bionda raccolta in modo morbido e sensuale, con il ciuffo che scende lungo il profilo. Mentre gli occhi hanno un contorno nero matita ed ombretto insieme e nella parte interna, una bellissima sfumatura argentata che illumina lo sguardo.

Gigi Hadid

Gigi Hadid

Gigi Hadid si è presentata al Met Gala 2016 accompagnata dal fidanzato e sfoggiando un look giovanile, una coda di cavallo bassa, da un lato scintillante ed il trucco semplice e naturale, con colori caldi che fanno risaltare il colore della sua carnagione mediamente scura.

Sienna Miller

Sienna Miller

Su Sienna Miller non abbiamo molto da dire, lei non ha puntato sull’argento bensì su uno chignon arruffato, trucco nude, labbra color carne, occhi scuri contornati da una matita nera.

Potrebbe interessarti anche:

6 Comments

Leave a Reply
  1. sicuramente hanno quasi tutte/i puntato allo stupore, su questo non ci sono dubbi! però devo dire che personalmente mi è piaciuta molto Sienna Miller

  2. Mi ha colpito l’attrice di Twilight, e non riesco a spiegarmi perché se i vip se ne vanno in giro con la ricrescita fa moda, se lo faccio io mi prendono per una trasandata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.