Palette ombretti di Urban Decay Naked Smoky su Sephora

La nuova palette di ombretti di Urban Decay è destinata ad assecondare i gusti di donne e ragazze di ogni età: denominata Naked Smoky, include un totale di 12 ombretti caratterizzati da sfumature sensuali che offrono la possibilità di sperimentare look di ogni tipo, intriganti e affascinanti, ma anche semplici e naturali.

Palette ombretti di Urban Decay Naked Smoky

Tra le tonalità calde, non si può rimanere insensibili ai grigi testurizzati e alle sfumature bronzo, ma anche ai neri abissali e ai marroni intensi. Si tratta, insomma, di una palette in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, con tanto di nuance glitterate, satinate e mat.

Palette ombretti di Urban Decay Naked Smoky

Ma non è tutto: il prodotto, infatti, comprende anche una dettagliata guida grazie alla quale è possibile trovare consigli e suggerimenti per avere uno sguardo smoky il più possibile piacevole e naturale, per essere in grado di scoprire tutti i passi da seguire per apparire sempre al top.

Palette ombretti di Urban Decay Naked Smoky

Da Urban Decay, dunque, un altro colpo che finisce a segno: chi desidera provare un look smoky non può fare a meno di provare questa palette, disponibile negli store di Sephora.

Altre info:

Prezzo: € 49,90

Disponibilità: Sephora.it

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Finalmente è uscita, la trovo splendida! Anche i pennelli sembrano essere decisamente migliori delle altre naked…
    Io ho la 2 e l’Electric di Urban Decay e mi trovo benissimo! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.