Maschere vulcaniche Vichy: scoprile tutte

Vichy ha lanciato sul mercato le machere vulcaniche, dei prodotti innovativi ispirati dalla natura. Le maschere si compongono in 3 diverse tipologie, ognuna studiata per risolvere uno specifico problema di pelle.

Scopriamo insieme questa novità di casa Vichy.

Maschera minerale dissetante

La maschera vulcanica minerale dissetante è arricchita con minerali preziosi e vitamina B3: la sua consistenza è in gel acquoso rinfrescante dalle note di thè verde, gelsomino e bambù che disseta la pelle disidratata e sensibile.

Maschera Minerale Dissetante

Come applicarla: per un risultato davvero efficace applicate la maschera sulla pelle del viso e lasciate in posa per 5 minuti. Infine massaggiate il viso per far assorbire l’eccesso di sebo.

Maschera argilla purificante

La maschera vulcanica all’argilla purificante è arricchita con argille minerali. Questa maschera si presenta con una texture cremosa, ricca e morbida, ed è studiata per eliminare l’eccesso di sebo, riducendo inoltre la visibilità dei pori e le impurità della pelle del viso.

Maschera argilla purificante

Come applicarla: per ottenere un risultato ottimale, stendete uno strato leggero di crema sulla pelle del viso e lasciate asciugare per almeno 3/5 minuti. Terminato il tempo di posa, risciacquate con acqua tiepida.

Maschera gommage illuminante

La maschera vulcanica “gommage illuminante” è arricchita con pietre vulcaniche e AHA. Anche questa maschera si presenta come un gel acquoso e fresco, in grado di restituire luminosità e levigatezza alla pelle grazie a una doppia azione esfoliante.

Maschera Gommage Illuminante

Come applicarla: per una perfetta azione esfoliante, lasciate la maschera Vichy in posa per almeno 5 minuti, poi massaggiate delicatamente ed infine risciacquate con cura.

Ecco le migliori offerte online:

Potrebbe interessarti anche:

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sembrano carine e con principi attivi interessanti, non ne avevo ancora sentito parlare, mi documenterò sugli Inci, dato che normalmente Vichy (che chiaramente non è bio), spesso esagera un pò con i conservanti….Quella per pelli sensibili e sopratutto il gommage, però, sembrano carine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.