L’interdit di Givenchy è una nuova fragranza lanciata sul mercato nel 2018 e creata dai nasi professionisti Dominique Ropion, Anne Filipo e Fanny Bal.
In realtà, la prima creazione olfattiva di questa fragranza risale al 1957, quando Givenchy la dedicò alla celebre attrice Audrey Hepburn, musa per eccellenza dello stilista.
La nuova versione della fragranza è invece un tributo alla femminilità lanciato dalla casa di moda francese per conquistare le donne delle nuove generazioni.
Scopriamo le note olfattive di L’interdit
La fragranza ha una composizione floreale-legnosa e si apre con le note bianche di Fiori d’Arancio, Gelsomino e Tuberosa, contrapposte alle note più scure e misteriose del Vetiver e del Patchouli.
L’interdit lancia un chiaro invito alla donna moderna, audace e decisa ad infrangere le regole, a sfidare le convenzioni e a non proibirsi nulla, così da poter abbracciare la propria singolarità.
La fusione insolita tra i fiori bianchi e le note scure di questa fragranza denota un’eleganza straordinaria, esaltata proprio da questo incontro inedito che invita a scoprire il brivido del proibito. Dedicato alla donna moderna, sofisticata e decisa.
È il profumo ideale per colei che ama andare controtendenza e imporre la propria personalità abbracciando la sfida e oltrepassando il limite senza esitazioni.
Il profumo libera un fiore bianco imbevuto di note nere per un tipo di femminilità luminosità e intensa che flirta con il laro oscuro e che non teme la sovversione. Il risultato è un’eleganza indimenticabile, sconvolgente, talmente ammaliante da creare dipendenza.
Le note olfattive in breve:
- Note di testa: Bergamotto, pera e Amarena
- Note di cuore: Tuberosa, Fiore d’arancio e Gelsomino Sambac
- Note di Base: Patchouli, Vetiver, Ambroxan, Caramello e Vaniglia
L’interdit di Givenchy contenuto in un flacone elegante e sobrio
Il flacone in cui è racchiusa la nuova fragranza di Givenchy è un oggetto di una perfezione assoluta, intramontabile e decisamente moderno.
Realizzato in vetro pesante, ha un design incredibilmente sobrio, caratterizzato da una forma quadrata dai lati marcati e smussati, dettaglio che dona alla bottiglia al contempo una forza delicata, semplice e profondamente femminile.
Il flacone si contraddistingue anche per l’eleganza del logo con le quattro G aggiunto al fiocco nero che circonda il collo. E’ possibile trovare questo profumo su Sephora e Amazon.
Torna alla categoria Fragranze: troverai recensioni ed anteprime
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Sono molto curiosa di annusarlo!:D
andrò ad annusarlo…
Che meraviglia: queste note olfattive potrebbero piacermi molto e di recente ho provato un altro Givenchy da Sephora che non mi dispiaceva, mi farò fare un campioncino anche di questo per valutarlo.