Lexie Lazear, dipinti classici sul viso

Buongiorno lettrici di Beauty Tester! Come già raccontato più volte, il make up stimola la fantasia nella mente di migliaia di truccatori sparsi per tutto il pianeta; alcuni di essi si distinguono per estro ed originalità. E’ il caso di Lexie Lazear, l’artista californiana che utilizza il suo viso come fosse una tela, riproducendo veri e propri quadri protagonisti della storia mondiale della pittura.

Lexie Lazear

Lexie è una grande appassionata d’arte; i suoi make up traggono ispirazione dai dipinti che la rappresentano. Ciò che in lei suscita emozioni, sentimenti e fantasia, viene riprodotto sul suo viso, tela tanto cara all’artista! L’eclettica idea è da subito piaciuta ai tanti fans della Lazer, che incanta i suoi followers con splendide foto degne di nota su Instagram.

La ragazza californiana si ispira a classici di Van Gogh, come la “Notte stellata” oppure ai bellissimi dipinti di Gustav Klimt, come “Il bacio”. Lexie riproduce le opere d’arte aggiungendo il suo tocco personale; piccoli dettagli che parlano di lei, rendendo i suoi make up unici e spettacolari.

L’abbinamento “arte & estetica” pare stia diventando di tendenza; tant’è che hair stylist technicolor del calibro di Ursula Goff hanno effettuato a loro volta disegni storici sui capelli delle proprie clienti.

Lexie Lazear ci definisce come esseri unici e e perfetti, sempre alla ricerca del miglior modo per esprimere noi stessi. L’arte è espressione, ecco perché i suoi lavori affascinano così tanti seguaci.

Nelle foto proposte in galleria noterete la minuziosa cura con cui l’artista si occupa di occhi, labbra e sopracciglia. Il resto del viso viene tendenzialmente lasciato intatto; pelle di porcellana dall’incarnato etereo, proprio per dar risalto ai colori abbaglianti ed intensi proposti nelle tele originali.

Pur non riproponendo per intero i dipinti, i richiami su alcune parti del viso sono decisamente esplicite; rappresentando alla perfezione le opere d’arte in questione.

Patrizia

Scorri con le frecce (anche della tastiera) per visualizzare tutte le foto

10 Commenti

Aggiungi una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.