Estasi Color Lip & Cheek Balm Neve Cosmetics – Anteprima con foto e INFO

Sarà il tuo alleato make-up dell’estate: scopri come si usa e funziona Estasi Magic Color Lip & Cheek Balm di Neve Cosmetics, il primo balm labbra e guance con ph reagente.

Il make-up dell’estate? Naturale ed elegante, meglio ancora se con quell’effetto benessere realistico che non guasta mai. È Estasi Color Magic Color Lip & Cheek Balm la novità Neve Cosmetics che promette di essere l’unico prodotto make-up di cui non potrai fare a meno quest’estate.

Un balm incolore per guance e labbra con ph reagente che, a contatto con guance e labbra, assume un colore naturale adatto a qualsiasi incarnato. Basta provarlo per rendersi conto di non poterne più fare a meno: ecco perché.

Estasi Color Lip & Cheek Balm Neve Cosmetics - Anteprima con foto e INFO

Magia per guance e labbra

Estasi Magic Color Lip & Cheek Balm Neve Cosmetics è un balm in stick per guance e labbra. Incolore, una volta sulle labbra e sulle guance assume una piacevole tonalità rosa. Un rosa pieno di benessere e salute, adatto alla bella stagione e dunque ideale per un make-up fresco e radioso.

Delicato, naturale, elegante. Estasi Magic Color racchiude in un tubetto tutta la gioia di vivere: le guance sono rosse di emozione e le labbra sembrano come baciate da mille baci appassionati.

Estasi Color Lip & Cheek Balm Neve Cosmetics

Sogno? No, magia. Perché Estasi Magic Color Lip & Cheek Balm di Neve Cosmetics è infatti caratterizzato da una formula con pigmenti speciali che reagiscono al ph della pelle creando una tinta in armonia con l’incarnato.

La consistenza ricca e corposa contiene cere vegetali che proteggono e idratano con dolcezza guance e labbra. Il finish è semi opaco con un effetto benessere realistico ed equilibrato.

L’aroma inebriante ti farà capitolare. Le note di mela rossa e champagne saranno un invito a farti riempire di baci, provare per credere!

Estasi Color Lip & Cheek Balm Neve Cosmetics
Estasi Color Lip & Cheek Balm Neve Cosmetics

Estasi Magic Color Lip & Cheek Neve Cosmetics: usalo così

L’applicazione è facile e intuitiva grazie al bullet arrotondato e compatto che puoi portare comodamente sempre con te.

Magic Color Lip & Cheek può essere usato in due modi:

  • Come balsamo labbra sulle labbra per colorarle con naturalezza e idratarle. Se desideri maggiore volume puoi sbordare leggermente oltre i bordi: le tue labbra saranno irresistibili! 
  • Come blush sugli zigomi, sfumando verso l’esterno quando inizia a cambiare colore. L’effetto è quello del blush naturale ma se vuoi un look diverso puoi tamponarlo con la cipria per dargli una finitura opaca o aggiungere un velo di illuminante per un effetto più glow.

Un alleato di bellezza che ti permetterà di sfoggiare un look naturale e luminoso in pochi istanti e in tutta facilità.

Prezzo e disponibilità

Estasi Magic Color Lip & Cheek sarà disponibile a partire dal 9 Maggio 2022 sul sito ufficiale di Neve Cosmetics e presso tutti i rivenditori autorizzati. 

Ti piace questa novità Neve Cosmetics? Qual è il prodotto make-up a cui proprio non rinunci durante l’estate? Diccelo con un commento: ti aspettiamo!


Potrebbe interessarti anche:

2 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. adoro Neve Cosmetics e seguo sempre il profilo Instagram con tutte le novità, sinceramente mi aspettavo di meglio questa volta, sulla qualità non ho dubbi però

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.