Covert sticks, il correttore dell’estate 2016 di Marc Jacob

Il covert sticks di Marc Jacob è il correttore dell’estate 2016, uno dei prodotti per il viso al quale nessuna donna potrebbe mai rinunciare insieme al fondotinta, alla matita occhi in genere nera ed al mascara che sono i fondamentali del trucco sia per il giorno che per la sera. L’utilità del correttore è veramente vastissima, uniforma il colore della carnagione, poiché alcune pelli rovinate dal tempo, dal sole o dalla mancata cura impiegata hanno macchie o addirittura cicatrici di varia natura.

Il correttore covert sticks la qualità e lo stile

Covert Sticks Marc Jacobs

Il covert sticks di Marc Jacob ha un packaging esterno davvero particolare, lussuoso, di tendenza e abbastanza elegante , effettivamente come tutti sappiamo Jacob è stato per circa 15 anni il direttore artistico di Louis Vuitton, che ha fatto progressi e passi da gigante anche grazie alla sua collaborazione, quindi non poteva riservarci di meglio. Con questo correttore sarà possibile agire in maniera diretta su qualsiasi imperfezione della pelle, disponibile in tre versioni, con una texture morbida, vellutata, facile da spalmare e applicare sia con le dita che direttamente con lo stick che nonostante il formato è abbastanza facile da usare. Lo stick in questo caso permette di utilizzare la quantità di prodotto necessario evitando gli sprechi sia di correttore che di applicatori di qualsiasi tipo che in questo caso sono inutili.

Covert sticks ecco le colorazioni

Ognuno di noi ha un tipo di pelle diverso anche per quanto riguarda il colore della carnagione, quindi nasce la necessità di utilizzare correttori di diversa tonalità. Marc Jacobs propone tre colorazioni

Covert sticks, il correttore dell’estate 2016 di Marc Jacob

  • Bright now dal rosa al lilla, quindi colorazioni chiare che riescono a illuminare anche le parti più scure del viso o dal colorito spento. Queste tonalità sono utili più che altro per nascondere le occhiaie.
  • Covert affairs è tra giallo e verde utilissimo per il rossore soprattutto in estate quando ci si scotta al sole e grazie a questo correttore è possibile agire anche sulle zone più difficili e sensibili.
  • Getting warmer propone i colori pesca e caramello che servono a schiarire leggermente le zone iper-pigmentate quindi rese scure dall’eccessiva abbronzatura.

Tutte le immagini

Covert-sticks-Marc-jacobs-3

Covert-sticks-Marc-jacobs-4

Covert-sticks-Marc-jacobs-2

Dove acquistare il covert sticks

Il covert sticks sarà acquistabile  è disponibile a 40,50 € sul sito Sephora; non è ancora stato reso ufficiale il giorno del lancio di questo nuovo e fantastico prodotto, il cui prezzo non è alla portata di tutti. Ma come noi donne sappiamo, la qualità si paga.

[mks_button size=”large” title=”Shop online Mark Jacobs” style=”squared” url=”https://www.beautytester.it/link/mjacobs.php” target=”_blank” bg_color=”#000000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa”]

Potrebbe interessarti anche:

7 Comments

Leave a Reply
  1. Effettivamente il prezzo è abbastanza alto ma sembra proprio che ne valga la pena. Il packaging mi piace tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *