Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic – Anteprima

La Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic sbarca sul mercato, mostrando in esclusiva la prima tavolozza di colori metallici del brand. Dopo anni di eleganti sfumature matte e burrose, Urban Decay osa con qualcosa di più audace e luminoso.

Il noto marchio di bellezza sorprende i fan con l’uscita dell’attesa palette Heavy Metals, prima gamma assoluta di nuance metallizzate del marchio.

La reazione degli addetti ai lavori è più che positiva, recensioni entusiaste spopolano sul web proprio in questi giorni, elogiando il nuovo cosmetico per occhi.

Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic

Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic

La scintillante palette rievoca le mitiche atmosfere glam-metal tipiche degli anni ottanta, amate e replicate tutt’oggi. Venti ombretti pressati che portano nomi riferiti all’era punk rock, come  Metalhead, Acoustic e Bass.

Il packaging lineare, chiaro, grintoso e metallizzato, è dotato di comodo specchio centrale, posizionato in modo da separare in due parti la palette: toni nude e neutri a destra, e variopinti brillanti a sinistra. Un mix di colori completo e variegato, ottimo per creare look sempre differenti ogni giorno, da adattare a tutte le situazioni.

Wende Zomnir, il fondatore di Urban Decay, descrive i nuovi ombretti metallici come i più setosi, incredibili e luminosi che abbia mai creato, quasi come fossero metallo vero colato sulle palpebre.

Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic

Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic

Rumours e video anteprima annunciano che la Palette Occhi Urban Decay Heavy Metals Metallic sia solo il primo dei pezzi che comporranno la futura collezione dedicata alle festività natalizie 2017; eyeliner super brillanti e palette di rossetti strepitosi sono anch’essi pronti al lancio.

Video di presentazione

After this, you'll be a Heavy Metals groupie. ⚡️#HeavyMetalHoliday #UrbanDecay

A post shared by Urban Decay Cosmetics (@urbandecaycosmetics) on

La data ufficiale del lancio della collezione sul mercato non è tutt’ora stata comunicata. Si preannuncia boom di vendite, con liste d’attesa non indifferenti. Nel frattempo accontentiamoci di queste belle immagini, sperando di poter presto ammirare dal vivo la nuova scintillante palette di Urban Decay.

Che ve ne pare?

Patrizia


Potrebbe interessarti anche:

23 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Urban Decay e’ per me una garanzia,comprerei ad occhi chiusi un nuovo lancio sul mercato,questa palette e’ meravigliosa per la realizzazione di un trucco davvero pieno di luce !

  2. Adoro le palette di urban decay, hanno una qualità eccellente. Preferisco come al solito i colori caldi, sono vecchiotta per intrucchi più dark che facevo al liceo. Meravigliosa ma non credo l’acquisterei, sto puntando la naked heat *_*

  3. Stavo proprio valutando di prendere una palette di questo brand, adesso che ho visto questa devo solo attendere il lancio sul mercato *_*

  4. Questa palette mi attrae davvero moltissimo perché amo l’effetto metallico e i colori sono sicuramente quelli che amo di più, resta solo da swatchare, ma Urban Decay è tra le mie marche cult.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.