La nuova esilarante collezione Tony Moly Pokemon – Foto

Tenetevi forte, le amanti dei cartoon giapponesi esploderanno con un sonoro grido di gioia. La nuova collezione Tony Moly Pokemon è finalmente arrivata (non ancora in Italia); un’intera gamma di cosmetici di bellezza ispirata alle creaturine tanto acclamate. L’unione dei due brand ha dato vita ad una serie di prodotti entusiasmanti e giocosi, dalle maschere in tessuto di Pikachu, alle creme idratanti di Squirtle e Bulbasaur. Una collezione coloratissima e sfiziosa, che siamo certi non deluderà i numerosi fan.

La linea Tony Moly Pokemon è composta da svariati prodotti per il make up e la skincare, imperdibili per esempio le quattro pochette dedicate ai protagonisti più amati delle serie, vivaci e divertenti contengono alcuni cosmetici immancabili come smalti, creme e balsami.

Tony moly Pokemon

Il packaging di ogni singolo prodotto ripropone fedelmente le immagini dettagliate dei personaggi Pokemon, il che rende tutto terribilmente irresistibile per gli appassionati del genere.

Collezione Tony Moly Pokemon

La strepitosa linea contiene tra il resto deliziose maschere viso a fogli e classiche monodose, con caratteristiche differenti che cambiano in base al protagonista abbinato. Idratanti, purificanti, lenitive; ne avremo per ogni gusto! Degne di nota i simpaticissimi tubetti contenenti una delicata emulsione per le mani: tenere e colorate in puro stile Tony Moly. Non scordiamo inoltre le schiume detergenti per il viso o per il corpo ad azione purificante, idratante e illuminante, gli stick balsamo nutrienti per labbra con nuance differenti, i cerotti anti impurità per il naso, nonché gli squisiti barattoli di crema idratante. Anche in questo caso i prodotti variano proprietà e caratteristiche: la crema Pikachu è per esempio addolcente e ricca di miele, quella Squirtle presenta invece base acquosa e rinfrescante, proprio come il celeberrimo personaggio che nel cartoon è legato all’acqua.

Cipria polvere Tony Moly Pokemon

La collezione contiene inoltre prodotti per il make up di buona qualità, come il mascara per gli occhi dal packaging indiscutibilmente invitante, le dolci palette per occhi, i delicatissimi blush e le ciprie con piumino applicatore fatto a mo’ di Pokeball.

Tony Moly Pokemon ha pensato proprio a tutto; anche le nostre nail art potranno infatti divenire scherzose in pochi semplici gesti. Tanti smalti brillanti e pigmentati per creare unghie in puro stile cartoon ci attendono, da decorare con top coat impreziositi da glitter e saette, oppure con divertenti mini tatuaggi Pokemon.

Il brand coreano non smette di stupirci in quanto ad originalità e packaging super invitanti; i prezzi saranno inoltre piuttosto accessibili, il che fa dei cosmetici una ghiotta occasione per le fan dei Pokemon, che siamo certi non si lasceranno sfuggire. Gotta catch ‘em all e buono shopping!

Foto e video Tony Moly x Pokemon

Maschere in tessuto, creme e prodotti pulizia viso

Maschere tessuto , creme e trattamento viso Tony Moly Pokemon

Smalti e video nail art Tony Moly x pokemon

smalti pokemon Tony Moly

Tutte le foto dei prodotti

Tony Moly Pokemon beauty e make up

Pokemon creme Tony Moly

Burrocacao Tony Moly

Scorri con le frecce per visualizzare tutte le foto

Maschere tessuto Tony Moly Pokemon

Pokemon Set Tony Moly

Pokemon set 2 Tony Moly

Pokemon Tony Moly Make up

Patrizia

16 Comments

Leave a Reply
  1. Sono davvero stupendi, avendo poi provato questo brand sono certa che saranno anche buonissimi in termini di efficacia. Il cartoon non lo seguivo spesso, non era uno dei miei preferiti, ma devo dire che i personaggi sono simpaticissimi, anche solo a vederli ispirano allegria e tenerezza e poi sono davvero disegnati alla perfezione e i colori poi stupendi, attirano moltissimo come tutti i prodotti del marchio.

  2. quando ero piccola ero una fan dei pokemon e rivedere questi trucchi con questo packaging mi fanno brillare gli occhi, spero di poterli provare in futuro 🙂

  3. Stupendi, sono quel genere di cose che già solo a guardarle mi mettono allegria…impazziranno anche le collezioniste, poichè sono stupendi anche solo da tenere esposti!:-)))

  4. Quando arriveranno in Italia mi apposterò fuori dal primo Sephora disponibile per accaparrarmene anche un solo pezzo. Adoro. Adoro follemente. *_*

  5. Che meraviglia! Quando ero bambina guardavo sempre i Pokemon,che bei ricordi! Mi piacerebbe tanto provare le maschere,sono super carine!. 🙂

  6. Che bei prodotti! Allegri, a me vedere il sorrisone dei Pokemon fan venire allegria. Mi ispirano maschere, balsami labbra e adesivini per unghie!!!

  7. Avevo già visto in rete alcuni di questi prodotti e secondo me i packaging sono carinissimi! XD per il resto penso che siano come i classici prodotti Tony Moly, non credo che abbiano qualcosa in più 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.