La maison Chanel nel mese di febbraio 2017 si appresta a rilasciare sul mercato della cosmetica delle interessanti novità per la primavera che danno forma alla collezione make up Chanel Rouge Coco Glass spring 2017 caratterizzata da una palette cromatica femminile capace di valorizzare qualsiasi tono della pelle. Questa linea make up focalizza l’attenzione sul trucco labbra che diventa così il centro del beauty look delle donne che hanno a disposizione una variegata gamma di lip-gloss che sfumano in ben 24 tonalità premiando un variegato range cromatico che include pennellate di nude, rosa, rosso, fucsia.
Chanel Rouge Coco Gloss Top Coat (Limited Edition)
Prendendo spunto dagli smalti top coat, Chanel ha deciso di proporre una linea specifica di lip-gloss da indossare sopra qualsiasi tipo di rossetto per dare alla bocca un effetto voluttuoso ed un colore più pieno; i Rouge Coco Gloss Top Coat sono disponibili nelle varianti:
- 778 Caviar, nero profondo;
- 776 Impulsion, arancione luminoso;
- 774 Excitation, oro glitterato.
Chanel Rouge Coco Gloss
Chanel ha studiato dei prodotti capaci di rendere le labbra non solo più femminili anche più sane per ottenere un effetto rimpolpante ed un’azione idratante che agisce in profondità . Per garantire una formulazione nutritiva, una texture non appiccicosa, un finish brillante ed un colore vibrante la composizione dei Chanel Rouge Coco Gloss include: olio di cocco, un complesso Hydraboost, peptidi e vitamina E. Per la primavera 2017 le tonalità dei Rouge Coco Gloss sfumano sui toni di:
- 712 Melted Honey
- 714 Caresse (Limited Edition)
- 716 Caramel
- 119 Bourgeoisie
- 722 Noce Moscata
- 724 Burnt Sugar
- 726 Icing
- 728 Rose Pulpe
- 172 Tendresse
- 736 Douceur
- 738 Amuse-Bouche
- 742 Fragola (Limited Edition)
- 744 Subtil
- 166 Physical
- 748 Nectar
- 752 Bitter Orange
- 754 Opulence
- 756 Chilli
- 106 Amarena
- 762 Heart Beat
- 764 Confusion
- 766 Caractere
- 768 Decadent
- 772 Epique
Rossetti Chanel Rouge Coco
La collezione trucco Chanel Rouge Coco Gloss propone anche 4 inedite tinte di rossetti dalla composizione naturale a base di: burro di jojoba, burro di mimosa, silicone e cera di semi di girasole. Per un colore intenso Chanel ha arricchito i suoi Rouge Coco con pigmenti di colore che conferiscono una finitura leggera e di facile stesura. I rossetti Chanel premiano pennellate di rosso mattone, lampone, rosa antico, rosso classico sfumando nelle varianti cromatiche:
- 464 Jackie (Limited Edition)
- 466 Carmen
- 468 Michele
- 470 Marthe
Chanel Rouge Coco Stylo
La casa di moda francese suggerisce anche i Rouge Coco Stylos progettati specificatamente per sintetizzare le qualità di un lip-gloss e quelle di un comune rossetto, garantendo così un aspetto brillante mixato ad un colore saturo. Per proporre questo duplice effetto questi rossetti propongono una formula ricca di ingredienti naturali quali: olio di cocco, polvere di seta e cera d’api; questa composizione regala alle labbra un’idratazione incredibile, una lunga durata ed un effetto volumizzante proposto da un colore intenso; i Rouge Coco Stylos sono declinati nella nuance 222 Fiction e nella variante cromatica 224 Memoire.
Smalti Chanel Le Vernis primavera 2017
Dopo aver pensato al trucco labbra proponendo una variegate selezione di prodotti Chanel ha suggerito delle inedited tonalità di smalti andando ad arricchire la sua iconica linea Le Vernis. Per la primavera 2017 la griffe punta su una nuova formula capace di garantire un colore duratura ma anche di prendersi cura delle unghie facendo affidamento ad una formulazione a base di Bioceramidi e Ceramidi per migliorare la salute delle unghie. Le varianti di colore di Le Vernis scelte da Chanel per la primavera premiano le sfumature:
- 566 Washed Denim
- 568 Tulle (Limited Edition)
- 570 Androgyne
- 572 Emblematique
Come vi sembra questa collezione primaverile di Chanel?
Potrebbe interessarti anche:
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Quando arriva la primavera? xD Anche se preferisco le tinte scure, queste qui sono molto graziose!
C’è qualche colorazione carina ed interessante, ma nell’insieme non mi fa impazzire questa collezione….gradevole ma non mi illumina lo sguardo:-))))))
Sinceramente, questi colori non mi entusiasmano molto
Proverei smalti e rossetto, dei gloss non sono mai stata particolarmente amante 🙂
non porto molto spesso lo smalto, ma devo dire che le tonalità proposte le indosserei molto volentieri!
No, io sto soffrendo troppo, la mia rossettite è peggioratissima a vedere queste meraviglie!
Collezione sì e collezione no. Alcune cose le apprezzerei, altre no.
Devo ancora farmene un’idea precisa… tanto non compro!
proverei smalti e rossetti..
Gli smalti ed i rossetti sono veramente belli, dei gloss devo dire che preferisco solo determinate colorazioni, altre non mi ispirano molto… cmq in generale trovo sia una collezione molto interessante