Collezione smalti Essie primavera 2016 Going Guru

Sono in molti a dire che i prodotti marcati Essie sono di ottima qualità, perché hanno una consistenza perfetta, si stendono rapidamente e sono abbastanza coprenti.

Ciò vuol dire che con una o al massimo due passate, le unghie appaiono perfette; altra caratteristica importante è che hanno una durata di circa 8 giorni. Questo per esempio è il massimo che si possa cercare in uno smalto, poiché in genere lo svantaggio nell’applicazione è la sfiducia in quanto dopo qualche ora lo si trova già sbeccato.

Molti parlano di un’asciugatura rapida che unita alle poche passate necessarie, fanno di questo prodotto uno dei primi, nonostante la marca non sia molto conosciuta e sponsorizzata.

Essie collezione smalti Resort primavera 2016

La nuova collezione Essie Going Guru  è ispirata ai colori dell’India e profuma molto d’estate, infatti le tonalità presentate sono fresche, colorate, mettono allegria ed è impossibile non riuscire a trovare quella che fa al caso proprio. Andiamo a vederne qualcuna dato che per adesso non è possibile acquistarli.

Colori

Tra i vari colori presentati troviamo

Smalti Essie Primavera 2016

  • Going Guru, ovvero verde fluorescente perfetto per chi ha ama essere appariscente, in estate però è quasi d’obbligo.
  • Delhi Dance, rosa non chiaro e non scuro, abbastanza delicato
  • Nama-stay night, cioè un bel blu che non passa mai di moda
  • Taj-ma-haul arancio

Si passa dai dolori del deserto come il color sabbia, all’azzurro del cielo o a quello del mare, con queste tonalità sarà possibile lasciarsi andare alla fantasia con piccoli disegni di nail art qua e là per una manicure perfetta da realizzare anche in casa propria senza l’aiuto dell’estetista. La data di lancio in Italia è ad Aprile 2016 e sarà possibile acquistare questi smalti al prezzo conveniente di 8,50 €.

Dove acquistare gli smalti Essie della collezione Going Guru ?

Per chi fosse interessato all’acquisto, è possibile trovare qualcosa sul sito, spesso questi prodotti sono distribuiti anche da Sephora e Douglas.

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le ultime collezioni di smalti per unghie
  • Recensioni di smalti con foto e swatch

10 Comments

Leave a Reply
  1. mi piacciono Delhi Dance e Taj-ma-haul, anche se in linea generale non mi fanno proprio perdere la testa queste 4 nuove colorazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *