Clarins Instant Light Lip Comfort Oil estate 2017- Balsamo labbra

La casa cosmetica Clarins ha rinnovato la gamma delle sfumature dei suoi Instant Light Lip Comfort Oil in vista della stagione estiva conservando inalterata la formulazione del suo prezioso prodotto che offre un vero e proprio trattamento labbra. Le nuove varianti di colore degli oli per labbra di Clarins sono disponibili sul mercato internazionale della cosmetica a partire dal mese di Marzo 2017.

Alla base dell’Instant Light Lip Comfort Oil di Clarins viene proposta una formulazione bio che contiene una miscela di nocciole, dalle virtù di tipo lenitive, a cui si aggiunge l’olio di jojoba che garantisce un effetto levigante e confortevole sulle labbra, senza trascurare un’azione strategica di tipo rimpolpante per labbra visivamente più piene e sane.

Balsami labbra Instant Light Lip Comfort Oil Clarins

Clarins invita le donne a valorizzare la bellezza delle labbra ed a prendersene cura nel corso della stagione calda applicando quotidianamente i suoi oli formulati per le labbra, disponibili in sette tonalità a cui si abbinano profumazioni fruttate. La composizione naturale a base di ingredienti vegetali di questi oli per labbra si ispira alla linea Face and Body Treatment Oils del brand, con lo scopo di promuovere diversi benefici.

Tra le caratteristiche degli Instant Light Lip Comfort Oil bisogna segnalare la sua consistenza in gel non appiccicosa che regala un colore puro dall’allure brillante; oltre ad idratare in profondità il prodotto per labbra di Clarins diffonde un delicato profumo che inebria i sensi. Per offrire un’applicazione professionale e semplice la casa cosmetica ha proposto un applicatore con sfumino leggermente incurvato per garantire una stesura ottimale e dal comfort totale.

Ecco tutte le sfumature della linea Light Lip Comfort Oil di Clarins presentate per la stagione calda 2017:

  • 01 Honey
  • 02 Raspberry
  • 03 Red Berry
  • 04 Candy (nuovo)
  • 05 Tangerine (nuovo)
  • 06 Mint (nuovo)
  • 07 Honey Glam (nuovo)

Tutte le foto

Balsami labbra Instant Light Lip Comfort Oil Clarins

balsamo labbra Clarins

balsamo labbra Clarins

Come si utilizza?

Si applica da solo o sopra il rossetto per maggiore comfort e brillantezza. Vi piace come idea? Su sephora.it è già disponibile la colorazione Honey e presto arriveranno tutte le nuove nuance.

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ho ricevuto da poco una promozione per il mio compleanno dalla Clarins e approfittero’ per prenderne uno ,sono davvero invitanti e anche nel packaging hanno messso tanta cura .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.