Chanel Libre Synthetic: collezione make up autunno 2016

Chanel torna a stupire tutte le appassionate del marchio con una nuova collezione make up per l’autunno 2016. Libre Synthetic è una linea di trucco in edizione limitata, creata da Lucia Pica, già autrice di “Chanel Le Rouges”. Scopriamola insieme!

Chanel Libre Synthetic: collezione make up autunno 2016

Chanel Libre Synthetic si ispira ai colori e alle sensazioni tipiche dell’autunno. A caratterizzare queste nuove referenze è la presenza di colori pieni, avvolgenti, intensi e femminili che ci terranno compagnia sotto la pioggia e durante i primi freddi.

Chanel autunno 2016

Ma ora bando alle ciance, guardiamo nello specifico tutti i nuovi prodotti uno per uno.

Les 5 Ombres de Chanel Eyeshadow Palette

Palette composta da 5 cialde di ombretto in polvere sui toni del grigio luminoso, perfetti per realizzare lo smokey eyes. Nell’astuccio sono inclusi anche il classico applicatore a lingua di gatto e un pennellino di precisione.

Blush Chanel Joues Contraste

Blush in polvere con copertura modulabile e texture altamente sfumabile, che permette di dare un fresco tocco di colore effetto bonne minne agli zigomi. Disponibile in una sola nuance, Hyperfresh.

Chanel autunno 2016

Eyeliner Calligraphie de Chanel

Eyeliner in crema per creare linee grafiche più o meno sottili. Nella confezione è incluso il pennellino angolato per una perfetta applicazione.

Rouge Allure Lipstick e Rouge Allure Gloss

Gli amatissimi Rouge Allure di Chanel, rossetti in stick dalla finitura lucida, si presentano in due nuove shades con formula a lunga tenuta e ultra pigmentata: il prugna Ultraberry e il magenta UltraRose.

chanel-autunno-2016-make-up-collezione-3

Nella collezione presenti anche due nuovi gloss: Super Nude, nudo rosato, e Super Coral, corallo intenso.

Smalti Chanel Le Vernis

A completare Chanel Synthetic abbiamo 3 nuovi smalti della linea Le Vernis. Colore pieno, lunga tenuta, pennello di precisione e finish lucido: questi gli ingredienti dei nuovi nail polish firmati dalla maison.

Le nuove tonalità in edizione limitata saranno:

• 540 Liquid Mirror;
• 542 Pink Rubber;
• 544 Hyperrose Glass.

Cosa ne pensi della linea make up Chanel per l’autunno 2016? Ti piace? Lasciami i tuoi commenti qui sotto, sono super curiosa!

Scopri tutte le altre collezioni:

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Pare che questa marca sia una delle migliori sul mercato. Almeno stando a quanto detto dalla padrone della profumeria del mio paese. Li usa per truccare anche le spose…
    Devo dire che i colori e gli effetti sono notevoli, ma non vedo scritto nulla a riguardo dei fondotinta, non ce ne sono di nuovi?

  2. Belli ed eleganti, d’altronde una garanzia come tutti i prodotti Chanel. Quest’autunno in quanto a make up si sta rivelando molto, molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.