Chanel collezione trucco estate 2017 Les Indispensables de L’Ete

Lucia Pica (Global Creative Designer for Makeup and Color) ha presentato la nuova collezione trucco Cruise per Chanel si tratta della trend edition Les Indispensables de L’Ete che si lascia ispirare dalla luminosità dei paesaggi naturali che suggerisce una palette dai toni terrosi con accenti verdi, grigio-blu, corallo rosa.

Questa collezione rende omaggio alla personalità di Gabrielle Chanel che amava sfoggiare nel corso dell’estate una pelle luminosa baciata dal sole, ancora una volta la fondatrice della maison Chanel si è dimostrata una pioniera del radiant look. Per l’estate 2017 la collezione Les Indispensables De L’été propone dei prodotti essenziali che permettono di realizzare un maquillage effetto abbronzato con pelle luminosa e naturale.

Chanel Make up estate 2017

Smalti Chanel estate 2017

Chanel Les Beiges Bell Mine Powder  

In questa Cruise Collection vengono presentati dei bronzer dalla texture leggera e facile da sfumare sul viso, che garantiscono un aspetto radioso, riposato e naturale, un risultato offerto da una composizione a base di particelle d’oro ultrafini, burri minerali e cera d’api. La pelle viene così accarezzata da una radiante luminosità effetto abbronzato, per ogni tipo di pelle è stata proposta una tonalità di bronzo compresa tra il beige rosato ed il bronzo-cioccolato; per una stesura professionale del prodotto nella trousse viene proposto un pennello appositamente progettato per distribuire armoniosamente la polvere scintillante. Chanel declina i suoi Les Beiges Bell Mine Powder  nelle varianti:

  • Light
  • Medium Light
  • Medium
  • Medium Deep
  • Deep

Terra Chanel estate 2017

Rouge Coco Shine

Anche le labbra vengono investite da una sofisticata brillantezza con dei rossetti che sfumano in tonalità che richiamano l’alba ed il tramonto, disponibili nelle varianti di colori: 527 Golden Sun, color pesca luminosa; 537 Golden Sand, nude caldo dal finish luminoso.

Rouge Coco Stylo

Con i Rouge Coco Stylo la bocca può beneficiare di una formulazione nutriente a cui si associano dei colori caldi dal fascino bon ton che sfumano sui toni di:

  • 207 Sepia (bronzo-cioccolato)
  • 217 Panorama (beige chiaro)
  • 227 Esquisse (rosa corallo)

Chanel rossetti estate 2017

Inimitable Waterproof Mascara

Per un trucco occhi seducente e resistente viene presentato un alleato prezioso che rende le ciglia più scenografiche si tratta di un mascara che resiste al sudore ed all’acqua.

Long Lasting Eyeliner Waterproof

Anche l’eyeliner presentato nella collezione Les Indispensables de L’Ete si affida ad una formulazione waterproof e duratura sfumando in due tonalità diverse: 837 Horizon e 847 Terra Rossa.

Le Vernis Longue Tenue

Le unghie vengono invase da sfumature calde e glamour grazie ai nuovi smalti della linea Le Vernis che premiano un rinnovato range cromatico alquanto caldo ed accattivante puntando su pennellate di:

  • 560 Coquillage (arancione-bold dal colore lattiginoso)
  • 562 Coralium (corallo dall’aspetto milky)
  • 564 Sea Whip (rosa chiaro)
  • 558 Sargasso (grigio con bagliori blu-verde che evoca il mare)

smalti Chanel estate 2017

A primo impatto come vi sembra questa collezione estiva di Chanel? 

Tutte le notizie e recensioni di prodotti Chanel

11 Comments

Leave a Reply
  1. Adoro Rouge Cocò Stylo, colore deciso e brillante come piace a me, inoltre trovo che sia facilissimo da usare, labbra disegnate alla perfezione con pochi gesti!

  2. Come sempre raffinata ed elegante in tutto, dalla scelta dei pack a quella dei colori…interessante l’idea degli scuri in estate, chissà come starebbero:-)

  3. Molto bella questa collezione, ma d’altronde stiamo parlando di Chanel. Il rossetto ”Sepia” potrebbe essere nelle mie corde..

  4. A primo impatto a me piace proprio tanto, colori belli, adatti all’estate (tranne magari quelli più scuri) e poi cmq l’eleganza del packaging Chanel è indiscutibile

  5. Chanel è meraviglioso, ma per i miei gusti è troppo perfetto e da brave bambine, proprio non mi conquista né come colori, né come finish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *