Ancora indecisa sul tuo look per la notte del 31 Ottobre? Ecco 14 meravigliose idee Make Up Halloween Last Minute da realizzare velocemente, con pochi prodotti. Qualsiasi sarà la tua meta, qui troverai ciò che ti serve: la gallery propone trucchi sexy e femminili, oppure mostruosi e terrificanti; ce n’è per ogni gusto!
Ti occorreranno semplicemente dei pennelli e buoni colori per il viso. Sia chiamano Face Painting, li puoi comunemente trovare online, nei negozi specializzati o di giocattoli. Attenzione alla qualità! Spendere poco è buona cosa, evita prodotti eccessivamente economici, probabilmente datati e scadenti.
Puoi andare sul sicuro ed acquistare direttamente le pitture utilizzate per il Truccabimbi, sono lavabili ad acqua e sicure al cento per cento.
14 Make Up Halloween Last Minute semplici e di grande effetto
Armati di pennelli, pazienza, fantasia e procedi! Trai ispirazione da queste bellissime creazioni! Alcuni esempi:
1 Faccia “fondente”: semplice e colorata, adatta anche alle meno esperte. Dipingi completamente il volto con i colori che preferisci, crea finte gocce di pittura fusa che cadono da guance, occhi e collo. Valorizza palpebre e bocca con il nero e definisci il look con mega ciglia finte.

2 Zombie con cervello in bella vista: una terrificante creatura con faccia verdognola e bocca squarciata. Il tocco finale? Il cervello dipinto sulla fronte, che compare da sotto le bende. Colori necessari: verde, nero, bianco e rosa.
3 Cicatrici: scegli un soggetto a preferenza e arricchisci la creazione con alcuni dettagli. Disegna cicatrici in alcune parti del viso, come sulle sopracciglia. Molto semplice, perfetto per un Make Up Halloween Last Minute da paura.
4 Faccia da ametista! Sale il livello di difficoltà, il colore predominante è il viola. Crea un finto squarcio sul volto decorandolo con glitter; attacca su metà faccia pietre di plastica simili alle ametiste.

5 Bambola assassina: un classico dell’horror, molto gettonato ad Halloween. Disegna una finta bocca enorme da burattino, utilizza i colori nero, rosso e bianco. Completa il tutto con una “spaccatura” sulla fronte.

6 Alieno: prende spunto da famosi filtri Snapchat, una sorta di contouring eseguito con pittura in diverse tonalità di azzurro. Disegna due finte sopracciglia posizionate molto alte e impreziosiscile con mini pietre preziose.
7 David Bowie: un omaggio al mitico Duca Bianco, il fulmine rosso che trapassa il volto.
Vai alla seconda parte
c’è proprio da sbizzarrirsi per halloween 🙂
Tra classici e idee inedite gli spunti sono tanti e si stimola la creatività:-)))))))
Idee molto interessanti!
Per me che non riesco neanche a mischiare due colori di ombretto sulla palpebra ,queste realizzazioni sono fantascienza pura .
Ahahahaah!!! Ma nooo! E’ sufficiente un po’ di pratica 😀
Alcuni sono davvero interessanti, altri un po meno, ma comunque ben fatti 😀
Concordo 😀
Tutti molto belli ma non ne saprei ricreare uno ahahah
E’ più semplice di ciò che sembra 😉
Tanti belli spunti!/mi piace molto la bambola assassina e lo zombie col cervello in bella vista…orripilanti!! Heheh
Eheh 😀 La bambola assassina è ormai un classico!
belle idee ma io David Bowie non l’avrei inserito in tal contesto.. lui meriterebbe un articolo a sé con i suoi look..
infatti, l’ho pensato anche io
Si sono d’accordo con voi… Però l’ho visto e mi piaceva 😀
Che originali !
Sono strabelli!
Siii!! Anche a me piacciono molto!!
Ma quanto sono belli questi trucchi!
Hai ragione Lulli 😀 😀
Che meraviglia, sono spettacolari! 4 e 9 i miei preferiti
Il 4 piace tanto anche a me!
Sono tutte originali queste idee per il make up di Halloween, alcune divertenti altre molto belle.
E’ vero Amby 🙂 🙂