La voglia di cambiare look assale le donne soprattutto in vista della stagione estiva, e per appagare questa smania di rinnovamento spesso si parte da una nuova tinta di capelli, lasciandosi ispirare dalle principali tendenze colore.
Nelle ultime stagioni la moda colore è stata caratterizzata da una variegata selezione di sfumature e tecniche che promuovono un mood più audace che spinge a sperimentare delle inedite tonalità per un look unconventional che punta ad attirare su di sé gli sguardi. Sono davvero numerose le tonalità suggerite per la primavera estate 2017 dal settore dell’hair color, anche se a trionfare sono principalmente: i colori pastello dal mood vivace, le combinazioni multicolor effetto arcobaleno, le tecniche schiarenti che regalano alla chioma un aspetto sfumato particolarmente radioso; tutte queste tendenze colore offrono la possibilità di sperimentare degli hairlook originali che invitano a personalizzare la nuance senza paura di fare delle scelte azzardate.
-
Balayage
Grazie alla tecnica di colorazione balayage è possible conservare il proprio colore naturale schiarendolo con delle leggere sfumature radiose di uno o due toni più chiari rispetto alla base.
-
Colpi di luce dimensionali
Per un sofisticato effetto sunkissed il più possible naturale, durante l’estate si può ravvivare il proprio colore creando una discreta ombreggiatura attraverso l’inserimento di colpi di luce dimensionali.
-
Colori brillanti per l’estate
Continua a dettare moda il diktat dei colori vibranti e luminosi come ad esempio il blu brillante, si può anche optare per altri colori vivaci lasciandosi ispirare dalle tonalità dell’arcobaleno; questa nuance può essere mixata a delle leggere sfumature luminose da poter personalizzare.
Scorri con le frecce per vedere tutte le foto
Molto bello il rosso corallo!
Preferisco quelli più sobri, ma, se li si sa portare, anche gli altri sono molto carini!
Il Balayage resta la mia prima opzione preferita!
Amo le sue sfumature e come valorizza la chioma: dona una lucentezza unica!
Bellissimi i mermaid hair,anche se io farei solo le punte. Anche quelli con le punte blu oceano sono bellissimi! *-*
Già primavera-estate? Mah!
oddio! il caschetto azzurro chiaro è fantastico! 😀
Alcuni sono molto carini, sia più sobri che pazzerelli, altri sarebbero meno portabili secondo me….anch’io comunque non mi sottoporrei a decolorazioni, per cui mi limito ad ammirare i colpi di testa delle amiche!:-)))
Belli e particolari, ma forse un pò troppo per me 😀 io punterei più su un bronde o un honey brown
Bellissimi! Purtroppo essendo mora e non volendoli decolorare sono davvero poche le varianti di colore che posso fare.