30 Acconciature per capelli lunghi fino al mento da provare subito

Vuoi provare nuovi look? I capelli con lunghezze fino al mento sono intriganti e irresistibili! Scegli l’acconciatura perfetta per valorizzare la tua naturale bellezza!

Stai pensando di tagliare i capelli, ma non vuoi esagerare? Le lunghezze fino al mento sono audaci e sexy; perché non provare?

Forse non sai come trovare il look più adatto per le tue esigenze? Continua a leggere il post per scoprire 30 acconciature irresistibili.

Esistono moltissime varianti, impossibile non trovare qualcosa di tuo gradimento. Se vuoi provare uno stile diverso, sfoglia la gallery e fissa al più presto l’appuntamento dal tuo parrucchiere di fiducia.

1: Bob strutturato

Il bob lungo fino al mento è un taglio particolarmente trendy e versatile. L’aspetto quasi disordinato non intacca l’eccezionale eleganza.

Bob strutturato

2: Taglio Bob definito

Elegante e discreto, il bob smussato è perfetto per le donne in carriera. Il taglio netto e definito valorizza gli angoli del viso.

Taglio Bob definito

3: Acconciatura elegante

Il rame conferisce grinta e sensualità, il look corposo dona un appeal unico a chi lo indossa. E’ perfetto per i capelli a taglio scalato.

Acconciatura elegante

4: Caschetto biondo con radici scure

I capelli biondi fino al mento non passano mai di moda; questo look si presta a mille occasioni differenti. Valorizza il viso e gli occhi, soprattutto se il tuo viso è di forma ovale.

Bob biondo con radici scure

5: Taglio all’altezza della bocca

E’ simile al Bob smussato, ma più corto del solito. I capelli arrivano appena oltre lo zigomo, puntando i riflettori sulle labbra, sempre impeccabili con un bel rossetto rosso.

Taglio all'altezza della bocca

6: Taglio con ciuffo laterale

E’ un Bob divertente e ribelle, perfetto per minimizzare le fronti ampie. Gli strati differenti donano dimensionalità al look, che si rivela eccellente per le occasioni speciali.

Taglio con ciuffo laterale

7: Taglio Wispy laterale

Regalati uno stile naturale con questo bellissimo Bob con ciuffo laterale. È perfetto se hai il viso tondo e apprezzi la bellezza naturale, senza artefici. E’ semplice da gestire, non richiede ritocchi frequenti.

Taglio Wispy laterale

8: Stile intrecciato sotto al mento

Hai i capelli molto folti? Raccoglili in morbide trecce. Otterrai un look delicato ma al contempo accattivante.

Stile intrecciato sotto al mento

9: Caschetto Shaggy definito

Simile al Bob strutturato, ma in versione ribelle. Lo shag lungo fino al mento si adatta perfettamente ai volti rotondi. Sfoggialo durante i party, gli aperitivi e le serate con gli amici.

Caschetto Shaggy definito

10: Frangia… Oltre il mento!

E’ una specie di frangia lunghissima, particolarmente in voga in questo momento. Tira indietro i capelli per un look rigoroso e strutturato, oppure “spettinali”, per i momenti più easy.

Frangia... Oltre il mento!

11: Radici capelli sfumate

Un Bob angolato di classe, con frangia che incornicia delicatamente il viso. Ancora più bello se arricchito da sfumature differenti di colore.

Frangia... Oltre il mento!

12: Acconciatura riccia per capelli lunghi fino al mento

Hai una chioma naturalmente riccia? Questo look diverrà il tuo cavallo di battaglia! Sistema i boccoli intorno al viso per creare uno stile giocoso ma professionale. Un’ottima scelta soprattutto per i capelli neri!

Acconciatura riccia per capelli lunghi fino al mento

13: Caschetto Pixie moderno

Un look disordinato ma alla moda, che sfrutta diversi strati di lunghezza (fino al mento) per valorizzare con efficacia i lineamenti del viso.

Caschetto Pixie moderno

14: “Razor cut” texturizzato

E’ un Bob strutturato che dona estremo volume ai capelli. Incornicia con grazia il viso, migliorando l’aspetto dei capelli ultra sottili.

"Razor cut" texturizzato

15: Taglio di capelli futuristico

Linee nette, rigide e definite. E’ un taglio composto da diverse lunghezze ai lati, che rendono il look unico, perfetto per i capelli lisci.

Taglio di capelli futuristico

16: Acconciatura asimmetrica

I capelli mossi non sono mai stati così belli! I ricci sciolti cadono lungo i lati del viso con questo taglio corto semplice, ma d’effetto.

Acconciatura asimmetrica

17: Caschetto con frangia

Un taglio leggermente più lungo rispetto agli altri, che cade appena oltre il mento. In combinazione con splendidi baby bang, è il look ideale per donare freschezza immediata al volto!

Caschetto con frangia

18: Bob ondulato

Un mix irresistibile di capelli lunghi, riccioli e ciocche scomposte. E’ un’acconciatura da provare assolutamente. Sfoggiala con un abito elegante durante una serata speciale.

Bob ondulato

19: Caschetto arruffato

L’effetto “dita tra i capelli” è molto semplice e versatile, si adatta ad ogni occasione e non richiede particolare manutenzione.

Caschetto arruffato

20: Acconciatura per capelli fino al mento color platino

E’ un taglio elegante per chi ama osare. Una miscela a contrasto composta da capelli lunghi e corti, lisci e mossi, scuri e chiari. Un risultato unico!

Acconciatura per capelli fino al mento color platino

21: Ciocche disordinate

E’ un taglio corto e scomposto, che sprigiona il suo fascino soprattutto con i capelli ombre.

Ciocche disordinate

22: Ricci voluminosi e naturali

Un modo alternativo per modellare i capelli lunghi fino al mento senza formare un caschetto! Mostra la tua chioma al naturale, con tanti ricci divertenti!

Ricci voluminosi e naturali

23: Acconciatura da sposa con capelli lunghi fino al mento

L’acconciatura valorizza il taglio Bob perfettamente intrecciato. E’ un look pulito e chic, ideale per per matrimoni e altre occasioni speciali.

Acconciatura da sposa con capelli lunghi fino al mento

24: Stile capelli scomposto

Il finto look spettinato si compone in realtà di ciocche studiate ad hoc per valorizzare con classe i tuoi lineamenti. Valorizza l’acconciatura con grandi mollette colorate.

Stile capelli scomposto

25: Capelli mezzi raccolti lunghi fino al mento

Raccogli la metà superiore dei capelli in un mini bun; lascia libera quella inferiore, acconciandola in morbide onde ad effetto “sirena”.

Capelli mezzi raccolti lunghi fino al mento

26: Acconciatura con onde e accessori

Le onde sottili modellano con delicatezza il bob strutturato, per donare un aspetto morbido e fiabesco, da impreziosire con accessori ricercati.

Acconciatura con onde e accessori

27: Acconciatura mossa e naturale

E’ uno stile molto semplice, reso meno rigoroso dalle piccole onde sparse. Provalo se ami l’effetto naturale.

Acconciatura mossa e naturale

28: Taglio Wispy delicato

E’ leggermente più lungo, ideale per i capelli lisci e sottili. Le punte sfilate minimizzano le mascelle particolarmente pronunciate.

Taglio Wispy delicato

29: Caschetto irregolare argentato

Il look perfetto da sfoggiare anche sul red carpet. Capelli lunghi davanti e corti dietro, con una colorazione ad “effetti speciali”.

Caschetto irregolare argentato

30: Pixie voluminoso

Questa acconciatura per capelli lunghi fino al mento unisce lo stile audace Pixie all’accurata struttura di un taglio smussato. È la combinazione ideale per i capelli lisci e spessi, da provare con le tinte “glossy”.

Caschetto Voluminoso

Quando decidi di tagliare i capelli, devi prendere in considerazione vari aspetti Cerchi un look definito e strutturato, o preferisci acconciature ribelli e scomposte?  Non tralasciare il colore, la lunghezza e gli stili. Il tuo nuovo taglio dovrà farti sentire unica e speciale!


Potrebbe interessarti anche:

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Guarda caso è la lunghezza che ho in questo periodo, sto cercando di allungarli quindi trovo molti spunti interessanti:-)

  2. io passo da un bob più corto a uno medio periodicamente, mosso e scomposto o liscio, senza accessori o con qualche fermaglio. Sinceramente non mi piacciono solo i tagli asimmetrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *