Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Make up e smalti > Ombretto in crema Creme shadow di Nabla: Christine

Ombretto in crema Creme shadow di Nabla: Christine

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da Lulli Lu Pubblicato il 01/04/2016

I creme shadow, come ho evidenziato a proposito del mio primo amore Husky, sono ombretti in crema waterproof, caratterizzati da un’agevole sfumabilità e dalla lunga tenuta. Il colore è infatti modulabile a piacere perché la formulazione non è né troppo morbida, nè troppo dura.

Anche questo colore ha la fantastica caratteristica di non depositarsi tra le pieghe durante la giornata, neppure avendo superato abbondantemente la trentina, come nel mio caso. E’ waterproof e si può usare questa creme anche sotto altri ombretti, senza alcun problema. L’ho acquistato online, dopo la positiva esperienza con Nabla, anche per cercare un rosa fra i prodotti make-up occhi di questo brand.

Ombretto in crema Nabla Creme shadow Christine

Il colore è definibile come uno  champagne pesca, io adoro la finezza di questo rosa chiaro dall’effetto brillante e perlescente che varia in base alla luce, creando effetti sempre nuovi e gradevoli. A me piace tantissimo come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno degli occhi. E’ delicato e versatile  ed efficace anche da solo (con un filo di ombretto lungo le ciglia superiori e mascara effetto naturale) per creare l’impressione del viso riposato e poco truccato.

Il prezzo pieno è 11,50€ per 5 ml. E’ reperibile on line su Nabla o presso vari e-commerce bio (che spesso lo propongono scontato 15 o 20%) oppure presso alcune bioprofumerie, anche se non è fra i marchi più diffusi.

Di positivo occorre sottolineare che il sito Nabla è molto chiaro nelle descrizioni dei prodotti e spesso fa promozioni (anche sulle spese di spedizione), inoltre si tratta sempre di prodotti dalla qualità indiscutibile per cui può essere comprato anche senza provarlo direttamente.

INGREDIENTI: isododecane · mica · polyethylene · cyclopentasiloxane · trimethylsiloxysilicate · disteardimonium hectorite · cyclohexasiloxane · quaternium-90 bentonite · polyester-4 · vp/va copolymer · pentylene glycol · boron nitride · sorbitan sesquioleate · synthetic beeswax · acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceryl-3 esters · bis-diglyceryl polyacyladipate-2 · trihydroxystearin · propylene carbonate · calcium aluminum borosiilcate · silica · [+/? (may contain): titanium dioxide (ci 77891) · iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499) · ferric ferrocyanide (ci 77510) · bismuth oxychloride (ci 77163) · tin oxide (ci 77861)

E’: cruelty Free, adatto a Vegetariani e Vegani, Made in Italy.

Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le recensioni di prodotti Nabla
  • Come applicare l’ombretto sugli occhi (Guida per non sbagliare)

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

6 Comments 6 Comments
  • littleprincessgg ha detto:
    04/04/2016 alle 14:14

    Stupendo questo colore!

    Rispondi
  • Roby90 ha detto:
    03/04/2016 alle 13:04

    Davvero bello questo colore 🙂

    Rispondi
  • loy90 ha detto:
    01/04/2016 alle 20:08

    Questo colore e` favoloso *-* adatto per tutti.

    Rispondi
  • SaLa ha detto:
    01/04/2016 alle 17:15

    anche a me questo piace decisamente di più! più portabile e adattabile a tutte le tipologie di carnagione e colore degli occhi

    Rispondi
  • Sunrice ha detto:
    01/04/2016 alle 17:04

    Concordo con habibi,entrambi belli, ma questo forse mi piace ancora di più!!

    Rispondi
  • habibi88 ha detto:
    01/04/2016 alle 15:38

    Questo colore mi piace ancora di più dell’altro *_*

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
JellyCream di Neve Cosmetics 6
JellyCream di Neve Cosmetics: il gloss che sembra un dessert (Anteprima )
Collezioni make Up 2025 Make up
Kate perry unghie
Ecco com’erano le unghie di Katy Perry quando è volata nello spazio
Unghie
Patch occhi di Sadoer Aloe Vera
Recensione Patch occhi Sadoer Eye Mask 4 in 1
Recensioni Beauty
Massaggiatore anti cellulite
I Massaggiatori anticellulite più acquistati e apprezzati del 2025
Skin Care

Potrebbe interessarti anche

Pantene Forti e Lunghi trattamento con biotina e bambù
Recensioni BeautyProdotti, trattamenti e dispositiviRecensioni Prodotti per capelli

Set Pantene Forti e Lunghi trattamento con biotina e bambù- La recensione

Barbara Scritto da Barbara 04/12/2020
burro struccante nero di Natura Siberica
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti viso

Recensione burro struccante nero di Natura Siberica: una bella esperienza

Maria Giovanna Quattrone Scritto da Maria Giovanna Quattrone 21/01/2019
crema mani "Mani Perfette" Pack
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti corpo

Crema mani “Mani Perfette” Eversus Natura – Recensione

Maria Giovanna Quattrone Scritto da Maria Giovanna Quattrone 17/02/2017
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?