Ombretto in crema Creme shadow di Nabla: Christine

I creme shadow, come ho evidenziato a proposito del mio primo amore Husky, sono ombretti in crema waterproof, caratterizzati da un’agevole sfumabilità e dalla lunga tenuta. Il colore è infatti modulabile a piacere perché la formulazione non è né troppo morbida, nè troppo dura.

Anche questo colore ha la fantastica caratteristica di non depositarsi tra le pieghe durante la giornata, neppure avendo superato abbondantemente la trentina, come nel mio caso. E’ waterproof e si può usare questa creme anche sotto altri ombretti, senza alcun problema. L’ho acquistato online, dopo la positiva esperienza con Nabla, anche per cercare un rosa fra i prodotti make-up occhi di questo brand.

Ombretto in crema Nabla Creme shadow Christine

Il colore è definibile come uno  champagne pesca, io adoro la finezza di questo rosa chiaro dall’effetto brillante e perlescente che varia in base alla luce, creando effetti sempre nuovi e gradevoli. A me piace tantissimo come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno degli occhi. E’ delicato e versatile  ed efficace anche da solo (con un filo di ombretto lungo le ciglia superiori e mascara effetto naturale) per creare l’impressione del viso riposato e poco truccato.

Il prezzo pieno è 11,50€ per 5 ml. E’ reperibile on line su Nabla o presso vari e-commerce bio (che spesso lo propongono scontato 15 o 20%) oppure presso alcune bioprofumerie, anche se non è fra i marchi più diffusi.

Di positivo occorre sottolineare che il sito Nabla è molto chiaro nelle descrizioni dei prodotti e spesso fa promozioni (anche sulle spese di spedizione), inoltre si tratta sempre di prodotti dalla qualità indiscutibile per cui può essere comprato anche senza provarlo direttamente.

INGREDIENTI: isododecane · mica · polyethylene · cyclopentasiloxane · trimethylsiloxysilicate · disteardimonium hectorite · cyclohexasiloxane · quaternium-90 bentonite · polyester-4 · vp/va copolymer · pentylene glycol · boron nitride · sorbitan sesquioleate · synthetic beeswax · acacia decurrens/jojoba/sunflower seed wax polyglyceryl-3 esters · bis-diglyceryl polyacyladipate-2 · trihydroxystearin · propylene carbonate · calcium aluminum borosiilcate · silica · [+/? (may contain): titanium dioxide (ci 77891) · iron oxides (ci 77491, ci 77492, ci 77499) · ferric ferrocyanide (ci 77510) · bismuth oxychloride (ci 77163) · tin oxide (ci 77861)

E’: cruelty Free, adatto a Vegetariani e Vegani, Made in Italy.

Potrebbe interessarti anche:

9.5

Molto buono

9.5/10

Pro

  • Applicazione
  • INCI
  • Qualità/prezzo
  • Altro.. vedi review

Contro

  • Nessuno

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. anche a me questo piace decisamente di più! più portabile e adattabile a tutte le tipologie di carnagione e colore degli occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.