Beautytester Beautytester Beautytester
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
Beautytester Beautytester
Cerca
  • Skin Care
  • Unghie
  • Capelli
  • Make up
  • Fragranze
  • Tatuaggi
  • Matrimonio
  • Recensioni
© BeautyTester Copyright, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Beautytester > Recensioni Beauty > Recensioni Prodotti corpo > Review detergente intimo Mirtillo e Calendula di Anthyllis

Review detergente intimo Mirtillo e Calendula di Anthyllis

Aggiornato il 02/09/2021
Scritto da Sunrice_greenbeauty
Pubblicato il 09/10/2015

Salve ragazze, eccomi a parlarvi di un altro fedele compagno che mi sta molto a cuore e che consiglierei all’infinito. Si tratta del Detergente Intimo di Anthyllis con Mirtillo e Calendula.

Ho conosciuto questo detergente per caso, un paio di anni fa, ed è diventato un inseparabile alleato in tanti periodi , raramente lo mollo, poichè sarà un caso, ma da quando uso lui non ho più avuto nessun genere di problema, nemmeno “in quei giorni”.

E’ contenuto in un dispenser trasparente che lascia vedere il contenuto da 250 ml (costo circa 6 euro)con una consistenza molto liquida,quasi acquosa e occorre stare attenti le prime volte, perchè pare che debba scivolare via, ma a contatto con l’acqua fa una morbidissima schiumetta che deterge bene e fa un buon odore erboso e rilassante, che sa di fresco e pulito.

INCI

INCI detergente intimo Mirtillo e Calendula di Anthyllis

Ottimo l’inci (se volete leggere la composizione vi lascio la foto), semplice, che contiene ingredienti ad effetto antimicrobico,molto utili anche in certi periodi di “squilibrio”. Lo consiglio a chi ha problemi frequenti e necessita di un detergente antibatterico e naturale.
Il mio voto per lui è 9/10!

Potrebbe interessarti anche:

  • Recensione detergente Intimo PH 4.5 Sanawell
  • Tutte le recensioni che argomentano il detergente intimo

Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!

14 commenti 14 commenti
  • zuzuu87 ha detto:
    20/11/2015 alle 18:29

    Non avevo mai sentito di questa linea ma sembra un ottimo prodotto!Quando finisco la mia confezione andrò sicuramente a cercare questo detergente intimo!

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      20/11/2015 alle 21:27

      Sono convinta che piacerà,è molto valido tutti i giorni e in periodi problematici!

      Rispondi
  • Rita Rocco ha detto:
    23/10/2015 alle 16:27

    Non specifica il ph?
    Comunque io uso molti prodotti della Pierpaoli Eco Bio per mio figlio e per ora non ha mai deluso.

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      24/10/2015 alle 19:11

      No Rita,mi ero posta anch’io la stessa domanda le prime volte,ma c’è scritto solo che è indicato per l’età fertile (quindi non in menopausa,etc..che il Ph cambia)…Posso cmq dirti che lo uso tranquillamente anche durante il ciclo e in periodi di “squilibri”,magari dovuti a terapie, farmaci,etc…e mi trovo benissimo,avendo prevalentemente un effetto antimicrobico e antinfiammatorio,è utile anche per prevenire i fastidi.
      Anche io ho utilizzato altri prodotti Pierpaoli e mi sono piaciuti abbastanza,infatti ne parlerò anche quì su BT!!

      Rispondi
  • littleprincessgg ha detto:
    10/10/2015 alle 20:32

    Decisamente da provare. Grazie

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      10/10/2015 alle 20:48

      Di nulla, un piacere condividere anche opinioni su un prodotto “delicato” come questo…E’ davvero un valido aiuto!!

      Rispondi
  • habibi88 ha detto:
    09/10/2015 alle 14:52

    Mi piace tantissimo è veramente da provare, grazie mille!!!!

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      10/10/2015 alle 16:21

      Si,è davvero perfetto in situazioni di “squilibri” occasionali,tipo cistiti, candide,etc…poichè non ha nemmeno profumazioni aggiunte….Lo consiglio proprio,per me è quasi insostituibile:-)

      Rispondi
  • SaLa ha detto:
    09/10/2015 alle 12:55

    molto interessante, mi piacerebbe provarlo! appena vado all’ipercoop devo vedere se lo ha!

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      09/10/2015 alle 13:00

      Io lo compro lì…Di solito le Ipercoop trattano questi prodotti,della stessa linea infatti ho usato pure lo Shampoo capelli grassi e il Latte Detergente che spero presto di recensire….Se guardi nel reparto detergenti intimi credo che lo troverai… un pò appartato,ma dovrebbe esserci:-)

      Rispondi
  • Elrien87 ha detto:
    09/10/2015 alle 12:21

    Sembra veramente fantastico, voglio provarlo, grazie mille per la review! 😀

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      09/10/2015 alle 12:25

      Mi fa piacere….Trovare un valido detergente che aiuti in situazioni delicate a volte fa proprio disperare…Se lo proverai,fammi sapere poi come ti trovi!!

      Rispondi
  • Melina ha detto:
    09/10/2015 alle 11:51

    Sembra davvero ottimo, non conosco questa marca..sarebbe da provare ^_^ Dove l’hai acquistato?

    Rispondi
    • Sunrice ha detto:
      09/10/2015 alle 12:01

      La linea Anthyllis (alcuni prodotti tra cui questo)la puoi acquistare facilmente nelle Ipercoop oppure online,dove c’è un assortimento maggiore e trovi tutti i prodotti di questa linea e delle altre distribuite sempre da Pierpaoli(Linea Folia detergenza casa,Baby Anthyllis,Ekos,etc.)!

      Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie
cofanetto natale hidra bomb
Garnier Christmas Limited Edition: il cofanetto che fa brillare le feste (e anche il viso)
Natale: idee regalo e cofanetti beauty
SINGLES DAY ghd
Non serve essere single per approfittarne: ecco il Single’s Day firmato GHD
Shopping
unghie autunno 0
Unghie novembre: le nuove idee per l’autunno e i colori giusti da provare
Decorazioni e disegni unghie 2025 Unghie
Infaillible Laque Resistance di LOreal
Infaillible Laque Resistance di L’Oréal: scopriamo il rossetto che dura 16 ore
Make up

Potrebbe interessarti anche

Tinta Capelli
Recensioni BeautyRecensioni Prodotti per capelli

Shampoo Colorante Palette (Testanera) 3.3 Viola Profondo

hachi87
Scritto da hachi87
16/09/2014
Scrub labbra Deborah Milano
Recensioni Beauty

Scrub labbra Exfoliating Lip di Deborah Milano

loy90
Scritto da loy90
20/05/2016
swatch smalto wycon fluo
Recensioni BeautyRecensioni Make up e smalti

Fluo Nail Lacquer di Wycon + stand out! 3D touch, manicure stickers di Essence

G. AM
Scritto da G. AM
31/05/2017
  • Linea guida editoriali
  • Collaborazioni aziende
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Termini e Condizioni
© BeautyTester Copyright 2024, All Rights Reserved. PARTITA IVA: 01685990937
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?