Glitter Butt Make Up, Natiche scintillanti da sfoggiare in spiaggia?

Pensavate di poter aver tregua da stranezze o trend inusuali del momento? Vi sbagliavate di grosso, eccome. Dopo gli unicorni, le sirene e gli arcobaleni, è la volta delle donne glitter. Di che stiamo parlando? Semplice, dell’ultima tendenza per l’estate 2017, ovvero il Glitter Butt Make Up, la pioggia di brillantini sapientemente spalmati sulle natiche (si, avete capito bene) da sfoggiare in spiaggia con il costume da bagno.

Le idee scarseggiano, i make up artist internazionali non sanno più cosa inventare: abbiamo truccato il décolleté, le spalle, i piedi, le mani e le gambe; perché mai risparmiare il benamato fondoschiena? Via libera quindi a glitter, strass e mini pietre preziose per mettere in risalto il lato B.

natiche glitter

A pensarci arriva Mia Kennington, parte di “The Gipsy Shrine”, ovvero un noto gruppo statunitense specializzato in body painting creato con glitter. L’idea nasce dalla sabbia, come? Avete presente quando sedendovi in spiaggia fastidiosi granelli sparsi s’appiccicano ovunque su natiche e gambe? Immaginate che al posto della sabbia ci siano valanghe di scintillanti glitter. Benissimo, ecco come nasce il Glitter Butt Make Up.

Glitter Butt Make Up, come si esegue?

La tendenza pare stia prendendo rapidamente piede, incredibile ma vero. Quest’estate avremo forse spiagge tempestate da lati B luminosi come lampadine? Personalmente mi auguro vivamente di no. Mi chiedo se questo sia forse un escamotage per nascondere cellulite e imperfezioni, ma immaginate il fastidio! Dubito sia piacevole avere glutei completamente cosparsi di brillantini.

Video Tutorial

https://www.instagram.com/p/BR8-I3oAA1w/

Se il Glitter Butt Make Up vi incuriosisce, crearlo sarà semplicissimo. Il tutorial di Mia spiega dettagliatamente come applicare i brillantini, utilizzando semplici glitter colorati e lacca/gel per capelli. Non finisce qui, potrete infatti creare veri e propri look elaborati aggiungendo vernice colorata per il corpo, come quelli da Sirena proposti da Mia su YouTube.

Potrete abbinare gli strass al vostro costume da bagno preferito, coordinando colori e nuance. Che ne dite di un bel trikini dorato con chiappe ton sur ton per esempio? Non vedevamo l’ora.

natiche glitterate

Ovviamente circolano già voci su possibili abbinamenti, un bel seno interamente ricoperto di glitter magari. Avremo ancora bisogno di vestiti? A voi la scelta!

Cosa ne pensate? Sfoggereste mai la bizzarra moda del Glitter Butt Make Up quest’estate in spiaggia?

Patrizia


 

 

25 Comments

Leave a Reply
  1. no ma che cosa è??? Mi sembra che si stia un tantino esagerando!!! Io non potrei mai… Già mi si nota abbastanza perché non sono un acciughina, figuriamoci se dovessi mettermi addosso dei glitter!!!

  2. Da persona che non ama per nulla farsi notare non potrei mai ahah. Anch’io ho pensato subito che poteva essere una strategia per nascondere cellulite e imperfezioni. Dubito che si vedranno sulle nostre spiagge o almeno spero 🙂

  3. “Mi chiedo se questo sia forse un escamotage per nascondere cellulite e imperfezioni”, cara Patrizia, è la prima cosa che ho pensato appena ho iniziato a leggere il tuo articolo… secondo beh va bene per Maimi, sicuramente non per le nostre spiagge… poi personalmente già mi annoio a spalmarmi la crema solare, figuriamoci a fare sta cosa prima di andare al mare ahahha… ma cmq… nulla potrà mai essere più di cattivo gusto come lo sono state le ascelle glitter e pelose…. meglio il glitter butt! 😉

  4. “Tutte al mare.. tutte al mare a mostrar le chiappe… d’oro”… Mi hai fatto morire DaMi 😀 Detto ciò… è davvero esagerato…

  5. Ma non solo ho pensato subito al fastidio e alla difficoltà di struccarsi a dovere, ma anche all’impossibilità di abbronzarsi e quindi poi andrei in piscina con quell’antiestetico e imbarazzante bianco?! Poi mi è venuta in mente una collega che un giorno cosparse ogni sedia dell’ufficio di brillantini perchè aveva indossato un abito appariscente, ma di scarsa qualità e sinceramente sedermi sui brillantini sparsi da altre proprio non mi va così come trovo poco raffinata questa moda.

  6. huahahah mi ha fatto troppo ridere questa cosa.. ormai non sanno proprio più cosa inventarsi xD personalmente non credo riuscirei a sfoggiarla xD nemmeno per un evento carnevalesco in spiaggia xD

  7. Diciamo che normalmente non amo mettermi fino a tal punto al centro dell’attenzione e non mi ci vedrei in spiaggia conciata a quel modo per essere poi ricordata come Chiappe d’oro (bellissima la citazione di DaMiLove):-))))) Non fa per me e, personalmente, rasenta il cattivo gusto:-)))))))))))))

  8. Io non proverei MAI! E non riesco neanche ad immaginarmi in spiaggia gente con le chiappe d’oro! hahahahah ..Non sanno più cosa inventarsi.. :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *