Cosmetici Ole Henriksen: scopriamo i best seller!

Pronta a brillare con Ole Henriksen? Il famoso brand produttore di cosmetici botanici, naturalmente cruelty e paraben free, ideato dall’omonimo fondatore arriva finalmente in Italia con un evento esclusivo da Sephora.

Da trent’anni leader nella cosmetica di alta qualità dedicata alla skin care quotidiana, il marchio danese approda nel nostro paese con una vasta selezione di prodotti imperdibili.

Sieri, maschere, creme idratanti, salviette, gel e detergenti sfoggiano vesti profumatissime e coloratissime per dare alla pelle tutta la luminosità e le coccole di cui ha bisogno.

ole henriksen prodotti

Scopriamo insieme i prodotti Ole Henriksen con foto, caratteristiche e dettagli da non perdere. Let’s glow!

Ole Henriksen, dalla Danimarca il segreto della bellezza naturale

Per lui le donne non dovrebbero mai indossare make up, ma solo sfoggiare una pelle sempre radiosa e perfetta. Non a caso il motto del brand danese è proprio ‘’Women have the right to walk around with no make up on and glowing skin’’ , un invito a considerare la bellezza naturale come veste primaria di tutti i giorni.

Ole Henriksen ci ha visto lungo. Ed ha centrato in pieno l’obiettivo di rendere la pelle di ogni donna la principale protagonista della bellezza in ogni suo aspetto.  Di origini danesi, l’estroso ex ballerino ha conosciuto la cosmetica botanica grazie ad un viaggio in Indonesia che si è rivelato propiziatorio per il successo ottenuto in futuro.

E’ proprio a Giacarta che Ole sviluppa una brutta acne cistica, condizione che lo obbliga ad affidarsi alle cure di un’amica estetista di Giacarta. I trattamenti naturali e gli ingredienti utilizzati sono per lui una folgorazione. Torna a casa, decide di andare a studiare a Londra e nel giro di qualche anno consegue una laurea in chimica cosmetica.

Il trasferimento a Los Angeles è l’inizio di una carriera senza eguali. Apre la sua prima beauty SPA, ottenendo un grandioso successo di pubblico, arruolando nella sua clientela più fidata anche celebrità di tutto rispetto che a lui si affidano per coccolare la pelle nel migliore dei modi possibili.

Ole però non si ferma qui. Nel 1983 fonda l’omonimo marchio di cosmetici naturali per la skin care che in breve tempo conquista il mercato americano. Il successo porta i prodotti del brand in ben 12 paesi del mondo, con ampi consensi da parte di stampa e pubblico.

Prodotti Ole Henriksen in esclusiva da Sephora: cosa sapere

Ben cinque le linee di cosmetici presenti nella selezione del marchio. Ognuna specifica per una determinata tipologia di pelle, insieme combinano il giusto mix di ingredienti per coccolare la cute con le attenzioni di cui necessita:

  • Truth, con vitamina C. Ideale per pelli da idratare, illuminare e rassodare;
  • Transform, per l’esfoliazione della pelle. Uniforma e rigenera con ginseng, noci e camomilla;
  • Balance, con Green Fusion Complex. L’ideale per pelli grasse e miste da purificare e opacizzare;
  • Nurture, idratazione intensa con rosa canina. Per pelli secche e sensibili;
  • Transform plus, la soluzione anti-age all-in-one. Riduce i segni del tempo;

I prodotti sono realizzati in maniera naturale, con ingredienti botanici, coltivati secondo tradizione. Lo stesso fondatore sperimenta nella propria cucina le materie prime che andranno poi utilizzate per la realizzazione dei vari prodotti.

Non contengono parabeni, siliconi e solfati. Sono inoltre cruelty free, attenti al rispetto dell’ambiente e della pelle di chi li utilizza. Il loro è un approccio alla cura della pelle naturale colorato e frizzante, proprio nello stile di Ole.

La collezione di cosmetici Ole Henriksen sarà in vendita in Italia dal 18 Settembre, presentata con un evento lancio da Sephora Milano dove lo stesso Ole presenzierà per deliziare il pubblico e svelare parte dei propri segreti naturali. It’s time to glow, orange is the new black!

I best seller

Dati ufficiali di Ole Henriksen

C-Rush Brightening Gel Crème

E’ una crema in gel specifica per tutti i tipi di pelle. Ricca in vitamina C, idrata  per 24 ore rendendo la pelle liscia e luminosa. Rassoda, rivitalizzando la cute in profondità.

Minimizza i segni di stanchezza, le rughe e i primi segni del tempo. La soluzione ideale da utilizzare contro stress, stanchezza e inquinamento. Può essere usata come crema giornaliera o come base trucco per una pelle semplicemente straordinaria quando e come vuoi tu.

C-Rush Brightening Gel Crème

Banana Bright  Eye Crème

Ispirata alla celebre cipria Banana Powder, questa straordinaria crema occhi riduce le occhiaie in un solo gesto. Leggermente giallognola, copre le imperfezioni, illuminando il contorno occhi e idratandolo a dovere.

Se usata prima del make up agevola la stesura del correttore, coprendo ogni tipo di discromia. Contiene vitamina C che migliora lo sguardo e lo rende subito radioso.

OLE HENRIKSEN Banana Bright Eye Crème

Balancing Force Oil Control Toner

Cerchi un tonico per pelle grassa/mista? Sei nel posto giusto! Questo tonico è infatti specifico per pelli con pori dilatati, incarnati spenti e lucidità da eliminare.

A base di acidi salicilico, glicolico e lattico, è un potente sebo-regolatore. Regola  la produzione di sebo, ne elimina l’eccesso, depura la pelle e ravviva l’incarnato. L’aspetto è ravvivato, rinvigorito e fresco grazie alla presenza di Eucalipto, menta piperita e olio di semi di Neem in formulazione.

Usalo per sgonfiare lo sguardo, dare una ravvivata all’incarnato al mattino o per depurare la pelle al termine di una lunga giornata. In pochi step avrai una pelle perfetta.

Balancing Force Oil Control Toner

Cold Plunge Pore Mask

La maschera di Ole Henriksen per pelli miste e grassa. Realizzata con argilla detossinante, riduce i pori e uniforma la grana cutanea regolando la produzione di sebo.

Libera la pelle dalle impurità, lasciandola fresca e pulita. Per una ventata di freschezza assicurata.

Truth Serum

Eletto da Bazar come il miglior siero alla vitamina C dell’anno, è specifico per tutti i tipi di pelle. Must have del brand, illumina e idrata alla perfezione per tutta la giornata.

Migliora la pelle, eliminando secchezza e stanchezza. Uniforma la grana cutanea e rassoda la pelle, rivitalizzandone il tono. Anti-age, contiene un esclusivo mix di vitamina C, collagene e tè verde.

Da usare solo per un trattamento leggero ma efficace. Abbinato alla crema giornaliera è un plus per ottenere prestazioni migliori e una pelle da Oscar in qualsiasi momento.

Truth Serum siero vitamina C

Power Peel Transforming Facial System

Trasformare la propria pelle con un unico kit? Da oggi è possibile con questo speciale sistema di resurfacing all’interno del quale trovi tutto quello che ti servi per rigenerare la tua pelle con risultati professionali.

Contiene infatti uno scrub detergente, un peeling e una maschera levigante per eliminare discromie cutanee, uniformare l’incarnato e migliorare il tono. Si utilizza in tre fasi:

  • Depurazione, con lo scrub detergente alla mandorla. Pulisce e purifica la pelle, preparandola al trattamento;
  • Peeling, con Istant Transformation applicato sulla pelle e lasciato in posa per qualche minuto. No risciacquo;
  • Idratazione, grazie alla maschera Hygge HydraClay applicata sul peeling e lasciata agire per 15 minuti.

I risultati sono professionali, totalmente sicuri ed efficaci. Un kit completo alla portata di tutti.

Prezzi e disponibilità

I prodotti Ole Henriksen saranno disponibili da Sephora Italia a partire dal 18 Settembre. I prezzi sono quelli indicati, salvo diverse variazioni.

4 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Ottima la linea verde per pelli grasse/miste. Da quando mio figlio la usa, sono scomparsi i brufoli(e ne aveva parecchi)Meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.